CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 517 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Guarda la touchwiz a mio parere è migliorata parecchio rispetto tipo S2 l'anno scorso che spesso risultava pesante. Ho provato ad usare nova per personalizzare meglio il cell ma ho notato che rispetto a prima sia peggiorato un pochino così come apex launcher. Questo almeno l'ho notato io sia su S3 che su Note 2 e mi da fastidio che quando apro la rubrica o il dialer ci mette una frazione di secondo in meno rispetto a quando uso la touchwiz.
    Io a livello di velocità non trovo molte differenze, però mi batte sta cosa della batteria.. ho la netta sensazione che il notone possa darmi molto di piu' senza launcher (autonomia), sicuramente proverò disistallando nova , che per carità ha delle bellissime animazioni , tante gesture comode che uso per comandi rapidi etc, però non so se è un suo problema, ma quando estraggo il pennino non mi apre la pagina s pen ma solo la nota, poi boh da quando l'ho messo l'opzione che il cel ti avvisa se hai lasciato distrattamente il pennino da altra parte non funziona piu'... non capisco perchè. Sono d'accordo che la touchwiz sia migliorata tanto forse forse non necessita di launcher alternativo

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Piu' che altro il problema su samsung e' che installando un launcher di terze parti si perde qualcosa in termini di esperienza d'uso.Hanno fatto un tutto tondo per utilizzare a pieno le facolta' di questo prodotto.Stesso discorso per le rom mod
    Concordo... ribadisco il fatto della s-pen, della pagina aggiunta in automatico quando la si estrae, l'allarme del pennino mancante.. (che però non capisco perchè non lo faccia visto che il launcher è solo una veste grafica e qualcosina in piu' però le impostazioni dovrebbe mantenere quelle originali.. mah)

  2.  
  3. #842
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Io a livello di velocità non trovo molte differenze, però mi batte sta cosa della batteria.. ho la netta sensazione che il notone possa darmi molto di piu' senza launcher (autonomia), sicuramente proverò disistallando nova , che per carità ha delle bellissime animazioni , tante gesture comode che uso per comandi rapidi etc, però non so se è un suo problema, ma quando estraggo il pennino non mi apre la pagina s pen ma solo la nota, poi boh da quando l'ho messo l'opzione che il cel ti avvisa se hai lasciato distrattamente il pennino da altra parte non funziona piu'... non capisco perchè. Sono d'accordo che la touchwiz sia migliorata tanto forse forse non necessita di launcher alternativo



    Concordo... ribadisco il fatto della s-pen, della pagina aggiunta in automatico quando la si estrae, l'allarme del pennino mancante.. (che però non capisco perchè non lo faccia visto che il launcher è solo una veste grafica e qualcosina in piu' però le impostazioni dovrebbe mantenere quelle originali.. mah)
    Non e' con un launcher diverso che risparmi batteria piuttosto disabilita tutte le inutilita (che tra' l'altro citi ) e vedrai che le cose cambiano.Display connessioni e feedback tattili /notifiche sono i principali imputati del consumo in uno smartphone

  4. #843
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aiuto.

    Ho riavviato il Note 2 e dopo questo se tocco i tasti funzione (indietro e opzioni) non da più la risposta di vibrazione. cosa può essere?

  5. #844
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Non e' con un launcher diverso che risparmi batteria piuttosto disabilita tutte le inutilita (che tra' l'altro citi ) e vedrai che le cose cambiano.Display connessioni e feedback tattili /notifiche sono i principali imputati del consumo in uno smartphone
    Si lo so però alcune cose non le disabilito perché comunque sono comode e la batteria non è ke mi dispiace anzi.. devo ancora fare il terzo ciclo di carica e 2gg quasi pieni li faccio.
    Ora però vorrei capire come mai non mi avvisa piu del pennino staccato e come mai non apre piu la pagina s note all estrazione della penna.. neanche con la touchwiz me lo fa piu. . Mistero della fede

  6. #845
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Si lo so però alcune cose non le disabilito perché comunque sono comode e la batteria non è ke mi dispiace anzi.. devo ancora fare il terzo ciclo di carica e 2gg quasi pieni li faccio.
    Ora però vorrei capire come mai non mi avvisa piu del pennino staccato e come mai non apre piu la pagina s note all estrazione della penna.. neanche con la touchwiz me lo fa piu. . Mistero della fede
    A me stranamente non ha mai notificato il pennino scollegato. Ho provato addirittura a scendere in cortile per fare una prova e non funge. Boh??

  7. #846
    Senior Droid L'avatar di Mume91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Zürich
    Messaggi
    393
    Smartphone
    Galaxy Note II - Galaxy S

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 179 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    A me stranamente non ha mai notificato il pennino scollegato. Ho provato addirittura a scendere in cortile per fare una prova e non funge. Boh??
    Ma lo avete impostato? A me ha sempre funzionato

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #847
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Si si ho la spunta su quella funzione ma stranamente non va.

  9. #848
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    A me stranamente non ha mai notificato il pennino scollegato. Ho provato addirittura a scendere in cortile per fare una prova e non funge. Boh??
    io la prima volta che lo provai l'ha fatto, poi avendo visto che andava non ho piu' provato..ora non lo fa piu'.. ha fatto uno sforzo per far vedere che funzionava e poi ha rinunciato

  10. #849
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    cuneo
    Messaggi
    307
    Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    A me stranamente non ha mai notificato il pennino scollegato. Ho provato addirittura a scendere in cortile per fare una prova e non funge. Boh??
    Anche io nn sono mai riuscita a far apparire questa notifica ....ma mi dite quale sono le impostazioni giuste da flaggare ?

  11. #850
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicoaly Visualizza il messaggio
    Anche io nn sono mai riuscita a far apparire questa notifica ....ma mi dite quale sono le impostazioni giuste da flaggare ?
    impostazioni- spen - apri popup note

Pagina 85 di 517 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy