CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 517 1231151101501 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    [Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

    Postiamo qui come da oggetto i vostri dubbi o domande

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Andromeda1968 per il post:

    ento (19-05-14),Gerryb182 (12-12-12),Ghost277 (11-12-12),gion65 (06-08-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    girando sul tubo si trovano vari video che dimostrano che il note 1 riesce a entrare in tasca anche se non è estremamente comodo,
    riguardo il note 2 invece cosa mi potete dire ? senza l'uso di borsellini borselloni ecc.. si riesce a portare dietro ?
    E IN TASCA ?
    alla fine in inverno avrei sembre le tasche del giubbetto, ma per un giovane uno smartphone IMHO STUPENDO che non entra nei jeans è un grande handicap ....

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luke5 Visualizza il messaggio
    girando sul tubo si trovano vari video che dimostrano che il note 1 riesce a entrare in tasca anche se non è estremamente comodo,
    riguardo il note 2 invece cosa mi potete dire ? senza l'uso di borsellini borselloni ecc.. si riesce a portare dietro ?
    E IN TASCA ?
    alla fine in inverno avrei sembre le tasche del giubbetto, ma per un giovane uno smartphone IMHO STUPENDO che non entra nei jeans è un grande handicap ....
    guarda in tasca di ogni pantalone dietro il Note I ci sta benissimo....il Note II è piu' stretto ma un po' piu' lungo e quindi penso alla fine esca un po'..ma di poco

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    guarda in tasca di ogni pantalone dietro il Note I ci sta benissimo....il Note II è piu' stretto ma un po' piu' lungo e quindi penso alla fine esca un po'..ma di poco
    ok tanto per questo l'unica soluzione è andare in negozio e fare la prova in tasca .....

    come impugnatura invece ? resta comodo impugnarlo con una mano e digitare con l'altra ?

    ha delle caratteristiche che fanno veramente paura, anche il display quando lo si usa è stupendo ma i dubbi sulla portabilità/ comodità non sono pochi ...

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luke5 Visualizza il messaggio
    ok tanto per questo l'unica soluzione è andare in negozio e fare la prova in tasca .....

    come impugnatura invece ? resta comodo impugnarlo con una mano e digitare con l'altra ?

    ha delle caratteristiche che fanno veramente paura, anche il display quando lo si usa è stupendo ma i dubbi sulla portabilità/ comodità non sono pochi ...
    io non ce l'ho ma posso dirti che dai video mostrati rimane piu' maneggevole del Note I essendo piu' stretto anche se di poco....ma penso che non si possa usarlo sempre con una mano.....se tu cerchi questa opportunità io fossi in te opterei per un S3

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    Ghost277 (11-12-12)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sembra di prossima uscita la versione dual sin in Cina.... e francamente mi farebbe proprio comodo....
    Se qualcuno fosse interessato si potrebbe fare un unico acquisto.....

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Device: Samsung Galaxy S

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di rampa93


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Android World
    Messaggi
    565
    Smartphone
    GT-N7100 GALAXY Note II

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    secondo voi, visto che appena mi arriva procedo con l'acquisto, è meglio per questo terminale la swiftkey normale o la swiftkey per tablet?

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Un'altra cosa rispetto al primo note...questo è molto più comodo sia da tenere in tasca che da utilizzare con una o due mani.


    Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Androidiani App
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy


    Ciao a Tutti
    ho un problema con il Note 2, l'ho acuistato ieri, ieri sera l'ho acceso e confugurato con tutti gli account ( di google, di samsung e di dropbox) tutto funzionava correttamente (ovviamernte senza il multi window).

    Questa mattina uso la galleria foto per vedere le foto che èrano salvate sul mio account in Google+, fin qui tutto bene.

    Dopo mezzogiorno vado ad aprire la galleria, dopo qualche secondo si chiude con un messaggio di chiusura dell'applicazione.
    Ho tentato il ripristino in modo di fabbrica 2 volte, una ricaricando tutti gli account ed una senza connettermi a nessuno.
    Risultato che non si riapre più la galleria.

    Ma la cosa più strana è il fatto che posso aprire le foto e le immagini da altri programmi (es.: e-mail e note ) senza crash...

    Mi potete aiutare?
    Ultima modifica di Buddabit; 07-10-12 alle 21:59 - Motivo: errore ortografico

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Forse prendo il note2 perchè è bellissimo in tutto...ma mi spaventano un sacco le dimensioni...ovverò, ci sta in tasca, come, scomodo, si utilizza con una mano....
    Voi come lo portate? In tasca ci sta comodo?

    Inviato e basta.



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Pagina 1 di 517 1231151101501 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy