CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 517 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    Strano a me funzionano le notifiche e la cosa è abbastanza semplice da impostare come avrai visto, la sincronizzazione è attiva? controlla sia nel menu a tendina che nelle impostazioni nei relativi account..
    Si si tutto attivato..ma penso di aver capito..non se se sia un baco o io che sono tardo..ma praticamente se imposti che dalle 7 alle 22 sincronizza ogni 15 minuti, e dalle 22 alle 7 MAI..praticamente lui ragiona in questo modo..dopo l'ultima sincronizzazione avvenuta successivamente alle ore 22 lui non sincronizza più..ma proprio più..perchè lui verifica l'esattezza delle impostazioni alla successiva sincronizzazione..se io entro chessò alle 10 di mattina lui ricomincia a sincornizzare ogni 15 minuti perchè sono passate le 7..ma se non entro..non scarica le mail..quindi se al posto di MAI metti OGNI 4 ORE..lui dopo la prima sincronizzazione dopo le 7 sincronizza ogni 15 minuti fino alle 22 e poi alla prima dopo le 22 ogni 4 ore..bisogna però fare i conti giusti per mettere gli orari che servono a te..sarebbe da sistemare sta cosetta..e grazie dell'aiuto :-D

  2. Il seguente Utente ha ringraziato JayJay per il post:

    dipas (24-11-12)

  3.  
  4. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Debbo dire che a parte il fatto della suoneria e un altro che vi dirò il cell va alla grande!
    Ho notato che l'app email non mi funziona con lo wifi, ci deve essere una protezione, e difatti non solo quando sono a casa e sfrutto lo wifi, ma anche quando sono in giro e trovo una rete wifi non protetta e provo ad andare sulla mia email di virgilio mi dice: accesso non eseguito, nome e password errati, mentre se uso la connessione dati normale funziona benissimo e mi da le notifiche se mi arriva nuova posta. Sapete come mai? io ho tim come gestore nel cell.

  5. #513
    Senior Droid L'avatar di Hellkitchen


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi domanda banale: vendendo da ios sono abituato ad avere il gps che si attiva da solo quando serve, su Android lo sto tenendo disabilitato perché non ho capito se rimane sempre attivo o se Cmq lo usa solo quando gli serve!

    Potete spiegarmi per favore questa cosa?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellkitchen Visualizza il messaggio
    Ragazzi domanda banale: vendendo da ios sono abituato ad avere il gps che si attiva da solo quando serve, su Android lo sto tenendo disabilitato perché non ho capito se rimane sempre attivo o se Cmq lo usa solo quando gli serve!

    Potete spiegarmi per favore questa cosa?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    A differenza di iOS, Android utilizza la localizzazione tramite la rete telefonica.
    Il GPS è una cosa aggiuntiva che attivi tu quando serve, tipo per il navigatore o per vedere la tua posizione precisa su maps, e così risparmi un sacco di batteria.
    Il mio consiglio è scaricarti una app, llama, che a seconda di un evento che crei tu (tipo l'apertura di maps) ti attiva il gps in automatico e quando la richiudi te lo spegne.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato matteodurbano per il post:

    Hellkitchen (24-11-12)

  8. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Una domanda:

    nell'S note, non mi funziona la bozza idea. Ogni volta che provo aprirlo sia da menù, che da scorciatoia tenendo premuto il tastino sulla Spen crasha. cosa può essere?

  9. #516
    Senior Droid L'avatar di Hellkitchen


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteodurbano
    Originariamente inviato da Hellkitchen
    Ragazzi domanda banale: vendendo da ios sono abituato ad avere il gps che si attiva da solo quando serve, su Android lo sto tenendo disabilitato perché non ho capito se rimane sempre attivo o se Cmq lo usa solo quando gli serve!

    Potete spiegarmi per favore questa cosa?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    A differenza di iOS, Android utilizza la localizzazione tramite la rete telefonica.
    Il GPS è una cosa aggiuntiva che attivi tu quando serve, tipo per il navigatore o per vedere la tua posizione precisa su maps, e così risparmi un sacco di batteria.
    Il mio consiglio è scaricarti una app, llama, che a seconda di un evento che crei tu (tipo l'apertura di maps) ti attiva il gps in automatico e quando la richiudi te lo spegne.

    Grazie mille sei stato chiarissimo!
    Cercherò quell'app allora!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #517
    Androidiano L'avatar di Viper9679


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteodurbano Visualizza il messaggio
    Una domanda:

    nell'S note, non mi funziona la bozza idea. Ogni volta che provo aprirlo sia da menù, che da scorciatoia tenendo premuto il tastino sulla Spen crasha. cosa può essere?
    Prova a spegnere e riaccendere il NOTE

  11. #518
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    kies funziona anche con le versione europee vero?ma per sapere se ho l'ultimo firmware?faccio partire kies e vedo cosa mi dice?


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  12. #519
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    si funziona con tutti i device e in base alla nazionalita' ti rileva l'ultimo firmware legato al paese
    Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    kies funziona anche con le versione europee vero?ma per sapere se ho l'ultimo firmware?faccio partire kies e vedo cosa mi dice?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gigitrutru per il post:

    japoco_poz14 (23-11-12)

  14. #520
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    dipende dal tuo account gmailche hai associato al playstore.vedi li!
    Quote Originariamente inviato da carlone82 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta!!! Ho provato a modificare la nazionalità di google play ma non ci sono riuscito... non ho trovato da nessuna parte questa impostazione. Qualcuno sa come si fa??

Pagina 52 di 517 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy