CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 517 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]

    Quote Originariamente inviato da iovoglio Visualizza il messaggio
    Invece l'altra domanda che ho chiesto ? Xk in Italia c'è solo in commercio la versione 16 gb del note 2 e non anche 32 e 64 ? C'è solo NO BRAND EUROPA la versione 32 e 64 gb ?
    Non lo so... Forse perche in italia costerebbe troppo x la commercializzazione... Quelle sono strategie di mercato che fanno alla samsung

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #832
    Baby Droid L'avatar di DarkSelene


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Avrei una domandina: c'è la modalità fast-boot in questo dispositivo? Non trovo la funzione.

    Grazie!

  4. #833
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varazze (SV)
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho il note 2 da un paio di giorni e dire che sono soddisfatto è poco, veramente uno spettacolo, volevo chiedervi una cosa, visto che è brandizzato vodafone, volevo sbrandizzarlo con odin, ma poi i futuri aggiornamenti posso farli tramite kies o OTA oppure no? Grazie in anticipo per la risposta.

  5. #834
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIAN70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho il note 2 da un paio di giorni e dire che sono soddisfatto è poco, veramente uno spettacolo, volevo chiedervi una cosa, visto che è brandizzato vodafone, volevo sbrandizzarlo con odin, ma poi i futuri aggiornamenti posso farli tramite kies o OTA oppure no? Grazie in anticipo per la risposta.
    Certo che puoi.

  6. #835
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varazze (SV)
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto, grazie, ma conviene farlo? Ha quancosa in piu il no brand rispetto al brand vodafone?


    Inviato dal mio GT-N7100

  7. #836
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    cuneo
    Messaggi
    307
    Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgo73 Visualizza il messaggio
    Accidenti a me l'ho tolta e l'immagine è migliorata totalmente, fa effetto vetro, col pifferi che ce l'ha rimetto.
    Me l'avevano messa quando avevo comprato il cell, 10€ buttate via.
    Guarda anch'io ho la pellicola ,la prima l'ho presa su ebay e su sfondi chiari sembra di guardare tanti granellini ...poi ho preso quella Brando dal suo sito e malgrado i soldi spesi è sempre la stessa solfa ,display con effetto sabbia ,penso ke l unica sia nn metterla ,ma io x nn rischiare la tengo ...e pazienza !

  8. #837
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Comprate quelle che ho linkato io qualche post indietro. Sono ottime! Certo qualche ditata si forma durante l'uso ma si toglie in un attimo e i colori restano sempre brillanti.

  9. #838
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Raga il launcher che secondo voi, o effettivamente insomma, consuma meno per il note 2? in termini di batteria e di ram occupata dico... ora sto usando nova launcher che occupa sui 30 mb di ram, quanto a consumo non so, praticamente ci faccio quasi 2 giorni pieni, ma non ho il paragone con la touchwiz samsung perchè praticamente ho messo subito un launcher.. voi per esperienze personali o per sentito dire, in ambito, che mi dite? presumo che avere solo la touchwiz originale senza nulla "sopra" consumi meno è ovvio

  10. #839
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Raga il launcher che secondo voi, o effettivamente insomma, consuma meno per il note 2? in termini di batteria e di ram occupata dico... ora sto usando nova launcher che occupa sui 30 mb di ram, quanto a consumo non so, praticamente ci faccio quasi 2 giorni pieni, ma non ho il paragone con la touchwiz samsung perchè praticamente ho messo subito un launcher.. voi per esperienze personali o per sentito dire, in ambito, che mi dite? presumo che avere solo la touchwiz originale senza nulla "sopra" consumi meno è ovvio
    Guarda la touchwiz a mio parere è migliorata parecchio rispetto tipo S2 l'anno scorso che spesso risultava pesante. Ho provato ad usare nova per personalizzare meglio il cell ma ho notato che rispetto a prima sia peggiorato un pochino così come apex launcher. Questo almeno l'ho notato io sia su S3 che su Note 2 e mi da fastidio che quando apro la rubrica o il dialer ci mette una frazione di secondo in meno rispetto a quando uso la touchwiz.

  11. #840
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Guarda la touchwiz a mio parere è migliorata parecchio rispetto tipo S2 l'anno scorso che spesso risultava pesante. Ho provato ad usare nova per personalizzare meglio il cell ma ho notato che rispetto a prima sia peggiorato un pochino così come apex launcher. Questo almeno l'ho notato io sia su S3 che su Note 2 e mi da fastidio che quando apro la rubrica o il dialer ci mette una frazione di secondo in meno rispetto a quando uso la touchwiz.
    Piu' che altro il problema su samsung e' che installando un launcher di terze parti si perde qualcosa in termini di esperienza d'uso.Hanno fatto un tutto tondo per utilizzare a pieno le facolta' di questo prodotto.Stesso discorso per le rom mod

Pagina 84 di 517 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy