CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 517 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro -

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate ma possibile che in Google Now non sia possibile impostare la ricerca anche su calendario? mi spiego meglio, mi capita spesso di ricevere/perdere telefonate da numeri non memorizzati in rubrica e se voglio verificarnela presenza nel mio calendario appuntamenti devo prima copiarli, aprire l'app calendario, aprire il menù, tappare su cerca e infine incollarlo!!!! possibile non ci sia un sistema meno macchinoso??? sul BB 9900 facevo tutto questo con 2 passaggi...
    grazie Andrea
    Ultima modifica di pietrone03; 18-04-13 alle 15:14

  2.  
  3. #2332
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Hai per casi simplistic control? se si,e lui il responsabile,aprendo la voce taouchwiz al suo interno ,hai la possibiltà di di far ruotare senza restrizioni la scermata home ed il pannello di notifiche,ma disattivandolo non ruota più nemmeno il pannello di notifiche.
    No, uso Apex, ma ho provato a ripristinare anche Touchwiz e il comportamento si ripete

  4. #2333
    Androidiano L'avatar di Enter


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Castelnuovo di Garfagnana
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho appena ritirato il mio note dall assistenza poiché aveva un problema alla porta mini usb solo che adesso noto un altro problema... Se attacco il cell al caricabatterie quest ultimo si inizia a ricaricare normalmente con i tipici tempi di ricarica solo che non appena comincio ad usarlo la carica passa da normale a lentissima e se poi lo rimetto in stand by procede con questi tempi biblici... Cosa potrebbe essere?

    Grazie a chiunque voglia aiutarmi
    Samsung Galaxy Note IV Black

  5. #2334
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao Gente; In questi giorni quando cerco di usare il sintetizzatore vocale della tastiera mi dice sempre:
    Impossibile raggiungere google al momento.
    È solo un mio problema o è dei server google???


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #2335
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Scusate... C'è un modo di vedere e magari anche modificare le note di Snote da pc?
    Speravo con la sincronizzazione di trovarmele disponibili su evernote per poterle vedere da pc o altro dispositivo ma non c'è modo... o almeno io non l'ho trovato
    Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Per favore... Nessuno ne sa qualcosa?
    Onenote integrato con Office sul sistema operativo windowsphone consente tutto questo... Possibile che non sia possibile far niente in casa Android?

  7. #2336
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Raga a me oggi diceva " s Note è stato arrestato" allora ho fatto wipe,cancellato cache e dati dell'app,arrestato l'app ,riavviato il cell...e non ho risolto nulla....poi ho dovuto fare un reset di fabbrica ed era tornato tutto ok,ma stasera di nuovo questo problema!a qualcun altro sta capitando?non so cosa fare e sarebbe inutile fare un altro reset se poi sono punto e accapo...!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  8. #2337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro -

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrone03 Visualizza il messaggio
    scusate ma possibile che in Google Now non sia possibile impostare la ricerca anche su calendario? mi spiego meglio, mi capita spesso di ricevere/perdere telefonate da numeri non memorizzati in rubrica e se voglio verificarnela presenza nel mio calendario appuntamenti devo prima copiarli, aprire l'app calendario, aprire il menù, tappare su cerca e infine incollarlo!!!! possibile non ci sia un sistema meno macchinoso??? sul BB 9900 facevo tutto questo con 2 passaggi...
    grazie Andrea
    visto che non ci sono state risposte, deduco che non ci sia un altro sistema... :-(

  9. #2338
    Androidiano L'avatar di Chibiusa92


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi una domanda, per quale motivo nella sezione s-note, nn mi appare piu la boce x fare grafici e tt quella roba la??


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #2339
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    raga ,oggi ho notato che nei partial wakelocks ce n'è uno che aumenta più degli altri,anche poco dopo che stacco il cell dalla carica...ovviamente dipende da facebook,ma non ricordo che prima la percentuale di questo wakelocks fosse così alta..magari non ci ho fatto caso...(ad ogni modo il cellulare mi vanromalmente in deep sleep) Ecco lo screenshot:


    Anche a voi che usate facebook questo wakelocks è presente nei primi wakelocks?
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  11. #2340
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Scusate la profonda ignoranza...
    Ma non è che esista il modo di usare una chiavetta usb per internet sul note con qualche adattatore?
    Beh... ormai l'ho scritta...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 234 di 517 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy