CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 517 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2881
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    Cancellata ma ricompare, con file explorer la apro e risulta vuota. Ho controllato con system tuner ed all'interno c'è un file nominato .thumbnails quindi continua ad occuparmi oltre 600 mb di spazio
    Sei sicuro che non siano 600kb?? 600 mb per una cartella vuota mi sembra tanto!! Hai il root??
    NOTEorius BIG II

  2.  
  3. #2882
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PatrickClaus Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che non siano 600kb?? 600 mb per una cartella vuota mi sembra tanto!! Hai il root??
    Sicurissimo. Ho impostato la visualizzazione delle cartelle nascoste e con file explorer ho provato a spostare la cartella .thumbnails nella sd esterna e poi cancellarla dalla memoria interna, ora non c'è più ma la memoria rimane occupata. Anche se facendo la somma dei dati occupati arrivo a circa 4,6 gb, su 10,36 gb di memoria totale ne risultano liberi 5 gb, esattamente la quantità che era libera prima di cancellare la cartella thumbnails.
    Ho visto nella Cartella incriminata e ci sono 2 file da 305 mb nominati thumbdata.

    Sì ho root e custom rom

  4. #2883
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    Sicurissimo. Ho impostato la visualizzazione delle cartelle nascoste e con file explorer ho provato a spostare la cartella .thumbnails nella sd esterna e poi cancellarla dalla memoria interna, ora non c'è più ma la memoria rimane occupata. Anche se facendo la somma dei dati occupati arrivo a circa 4,6 gb, su 10,36 gb di memoria totale ne risultano liberi 5 gb, esattamente la quantità che era libera prima di cancellare la cartella thumbnails.
    Ho visto nella Cartella incriminata e ci sono 2 file da 305 mb nominati thumbdata.

    Sì ho root e custom rom
    Scarica da google play clean master. L'immagine é una scopa. Probabilmente sono delle miniature delle tue immagini. Questo strumento fa una bella pulizia. fammi sapere se riesvi a togliere quei 600 mb

    Edit

    Clean master di KS mobile
    Ultima modifica di PatrickClaus; 28-06-13 alle 18:49
    NOTEorius BIG II

  5. Il seguente Utente ha ringraziato PatrickClaus per il post:

    ivan90 (28-06-13)

  6. #2884
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, vi aggiorno della mia vicenda ( non bella ). oggi mi reco dal negoziante per lasciare il telefono e farlo sostituire, come da lui richiesto porto il telefono con tutti gli accessori, arrivo li e lui era molto diverso da altre volte, scontroso, infastidito ecc ecc...e inoltre mi dice, lasciami il telefono e la sostituzione arriverà lunedì e mi aggiunge che la sostituzione riguarderà solo il telefono e non gli accessori...possibile come cosa? e allora perchè mi chiede telefono e accessori?infine una domanda come si fa a vedere se la garanzia è italia o europa?c è un modo per vedere se il telefono è usato o no qualora la scatola fosse gia aperta? vi ringrazio anticipatamente per le risposte...

  7. #2885
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PatrickClaus Visualizza il messaggio
    Scarica da google play clean master. L'immagine é una scopa. Probabilmente sono delle miniature delle tue immagini. Questo strumento fa una bella pulizia. fammi sapere se riesvi a togliere quei 600 mb

    Edit

    Clean master di KS mobile
    Niente da fare, troppo strana questa cosa. Quella cartella non esiste più, ma la memoria non si è liberata.
    Intanto grazie

  8. #2886
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    Niente da fare, troppo strana questa cosa. Quella cartella non esiste più, ma la memoria non si è liberata.
    Intanto grazie
    Mannaggia ma é incredibile!! Quando dovrai flashare una nuova rom fai un flash pulito! Cosí é sicuro che se ne va!!
    NOTEorius BIG II

  9. #2887
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frales Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, vi aggiorno della mia vicenda ( non bella ). oggi mi reco dal negoziante per lasciare il telefono e farlo sostituire, come da lui richiesto porto il telefono con tutti gli accessori, arrivo li e lui era molto diverso da altre volte, scontroso, infastidito ecc ecc...e inoltre mi dice, lasciami il telefono e la sostituzione arriverà lunedì e mi aggiunge che la sostituzione riguarderà solo il telefono e non gli accessori...possibile come cosa? e allora perchè mi chiede telefono e accessori?infine una domanda come si fa a vedere se la garanzia è italia o europa?c è un modo per vedere se il telefono è usato o no qualora la scatola fosse gia aperta? vi ringrazio anticipatamente per le risposte...
    Nella scatola del note 2 italia dovrebbe esserci un fogliettino con scritto samsung exclusive. Tramite il codice imei se chiami la samsung te lo possono dire se é garanzia italia o europa comunque. in bocca al lupo.
    NOTEorius BIG II

  10. Il seguente Utente ha ringraziato PatrickClaus per il post:

    frales (28-06-13)

  11. #2888
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che caos mado...speriamo bene...ma del fatto del solo telefono ma con gli accessori vecchi?che ne pensate?

  12. #2889
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frales Visualizza il messaggio
    che caos mado...speriamo bene...ma del fatto del solo telefono ma con gli accessori vecchi?che ne pensate?
    L'importante è che ti sostituisce il telefono. Magari è così disonesto che ti restituisce quello difettato dicendoti che l'ha sostituito xD. Tu controlla il numero di serie se è diverso o l'imei, ma in questi casi non so se in caso di sostituzione ti danno un cellulare con l'imei diverso. Non credo sia semplice scoprire se è stato usato a parte se ha qualche segno di usura. Ma se telefoni a samsung forse possono rispondere a tutti i tuoi dubbi. Anche per informazioni sugli accessori. Telefona anche oggi e spieghi i tuoi problemi, che ti dovrebbero sostituire il telefono e fai le domande che devi.

  13. #2890
    Androidiano VIP L'avatar di Dantus


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Jesolo (VE)
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC ONE Silver

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 139 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ragazzi. ..continuo ad avere problemi con il wi fi...mi va lentissimo....
    Da cosa può dipendere?
    Il segnale risulta molto forte....ma non va...
    http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html

    Smart Phone precedenti :
    Galaxy S2
    Nokia Lumia 800
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3
    HTC One X
    Samsung Galaxy Note 2 White
    LG Optimus G
    Google Nexus 4
    Samsung Galaxy Note 2 Grey

Pagina 289 di 517 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy