CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 328 di 517 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3271
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato oggi con il 50% della carica...ci ho smanettato ininterrottamente e adesso è al 20%. Mi consigliate quando fare la prima carica completa? Posso utilizzarlo mentre carica o è meglio di no? Grazie

  2.  
  3. #3272
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furiola Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato oggi con il 50% della carica...ci ho smanettato ininterrottamente e adesso è al 20%. Mi consigliate quando fare la prima carica completa? Posso utilizzarlo mentre carica o è meglio di no? Grazie
    Non usarlo mentre carica e le prime falle da spento partendo dal 10/5% di batteria

  4. #3273
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Non usarlo mentre carica e le prime falle da spento partendo dal 10/5% di batteria
    Perchè é meglio non usarlo quando é in carica? Ma solo le prime volte o sempre?:confused:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  5. #3274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Chiusi
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tutte queste storie sulla ricarica delle LIPO non le capisco.
    Queste batterie non soffrono assolutamente di effetto memoria, e danno ampie garanzie in fase di ricarica (parziale o totale), a patto di usare il caricabatteria in dotazione (o quello specifico per quel tipo di batterie, anche se non della stessa marca, ma di qualità.
    Ricordiamoci che queste batterie DEVONO essere stockate con carica a circa il 50%. L'importante è almeno una volta l'anno fare una ricarica completa.
    In merito esistono innumerevoli articoli tecnici al riguardo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mariopaoletti per il post:

    gion65 (10-08-13)

  7. #3275
    Androidiano L'avatar di lolli998


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariopaoletti Visualizza il messaggio
    Tutte queste storie sulla ricarica delle LIPO non le capisco.
    Queste batterie non soffrono assolutamente di effetto memoria, e danno ampie garanzie in fase di ricarica (parziale o totale), a patto di usare il caricabatteria in dotazione (o quello specifico per quel tipo di batterie, anche se non della stessa marca, ma di qualità.
    Ricordiamoci che queste batterie DEVONO essere stockate con carica a circa il 50%. L'importante è almeno una volta l'anno fare una ricarica completa.
    In merito esistono innumerevoli articoli tecnici al riguardo.
    Concordo appieno! Non so se sbaglio ma io cerco sempre di far scaricare il più possibile la batteria prima di caricarla e di fare più ricariche complete possibili. Giusto? Io il cellulare però spesso lo uso anche sotto carica ma non ho ancora capito se è giusto o meno.

  8. #3276
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho provato a rimettere la barra di ricerca google (dai widget) ...ma non funziona. Clicco nel campo vuoto ma non succede niente, lo stesso se clicco sul microfono sulla destra della stessa barra di ricerca. Che gli è successo?

  9. #3277
    Androidiano L'avatar di lolli998


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furiola Visualizza il messaggio
    Ho provato a rimettere la barra di ricerca google (dai widget) ...ma non funziona. Clicco nel campo vuoto ma non succede niente, lo stesso se clicco sul microfono sulla destra della stessa barra di ricerca. Che gli è successo?
    Hai provato a vedere in impostazioni --> gestione applicazioni --> tutto In fondo le applicazioni disattivate prova a vedere se trovi ricerca google disattiva e la riattivi a me è tornato tutto a posto. Ma a te funziona il microfono di internet o quello di chrome?

  10. #3278
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolli998 Visualizza il messaggio
    Hai provato a vedere in impostazioni --> gestione applicazioni --> tutto In fondo le applicazioni disattivate prova a vedere se trovi ricerca google disattiva e la riattivi a me è tornato tutto a posto. Ma a te funziona il microfono di internet o quello di chrome?
    Si a me funziona..
    Prova impostazioni, lingua inserimento, e sotto trovi le scelte.. google o samsung vilingo e altre cose da selezionare..
    Magari pacioccando un pò li va a posto
    Se l'applicazione come Lolli ha detto, è attivata.. dal menú gestione applicazioni, tutte... dovrebbe funzionare..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. #3279
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolli998 Visualizza il messaggio
    Hai provato a vedere in impostazioni --> gestione applicazioni --> tutto In fondo le applicazioni disattivate prova a vedere se trovi ricerca google disattiva e la riattivi a me è tornato tutto a posto. Ma a te funziona il microfono di internet o quello di chrome?
    Ho provato a disattivare "google cerca" e poi a riattivarlo.... ma niente, non funziona. Di ripristinare il telefono non se ne parla...c'ho messo un sacco a rimettere tutto!

  12. #3280
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolli998 Visualizza il messaggio
    Hai provato a vedere in impostazioni --> gestione applicazioni --> tutto In fondo le applicazioni disattivate prova a vedere se trovi ricerca google disattiva e la riattivi a me è tornato tutto a posto. Ma a te funziona il microfono di internet o quello di chrome?
    Il microfono intendi S voice? Quello funziona (ciao galaxy)... Per rendervi l'idea, è in neretto anche il tasto google che compare quando tengo premuto il tasto HOME.

Pagina 328 di 517 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy