CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 517 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3301
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi grazie non volevo farvi ammattire così tanto...ma questa cosa è stranissima. Tiravo fuori il pennino e zac! Si apriva l'applicazione (quella che di default sta al centro della barra in basso nella home). Adesso devo aprirla a mano. Stasera smanetto di nuovo...

  2.  
  3. #3302
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    ...non so se forse ti riferisci all'opzione "invia pagina ad un amico" da impostazioni-schermo... Prova...
    Bingo! È esattamente quello... Non so cosa c'entra, ma una volta rimessa la spunta (che evidentemente avevo tolto) l'applicazione si riavvia di nuovo all'estrazione del pennino. Grazie!

  4. #3303
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furiola Visualizza il messaggio
    Bingo! È esattamente quello... Grazie!
    ... l'ho imparato anch'io leggendo questo forum...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jasminedd per il post:

    Furiola (12-08-13)

  6. #3304
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    ... l'ho imparato anch'io leggendo questo forum...
    Io ce l'ho perennemente selezionata quell*opzione, ma se tiro fuori il pennino si apre s note pop up.. non l'applicazione..:confused:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. #3305
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Perché è selezionata la funzione automatica di apertura del pop up note all'estrazione della penna
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  8. #3306
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Se si ha un altro launcher.. (io ho shell..) non funziona la "pagina contestuale" ecco perchè anche se smanettavo non succedeva nulla... ; ora leggendo la risposta e la conferma vostra, mi è venuto il dubbio è ho riattivato la touchwitz samsung (il launcher di default..) e cosî funziona la pagina contestuale.. , anche inserendo gli auricolari si aprono le varie opzioni..
    Io arrivando dall's3, ho per prima cosa sostituito il launcher.. e ora mi perdo queste meraviglie di mamma samsung..:banghead::banghead:
    Bravi Ragazzi!
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #3307
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Da mo che lo dico che se si possiede un Note 2 si è strettamente legati al launcher originale dovuta alla compatibilità delle molteplici funzioni che offre il terminale che, con launcher alternativi non sono usufruibili, ma nessuno mi crede mai fino a che non prova sulla propria pelle. Il Note 2 è il terminale che offre il maggior numero di funzioni di tutti i dispositivi touch in commercio ed è di conseguenza il terminale che si adatta maggiormente ad ogni esigenza di ogni singolo utente. Il lato negativo è che queste funzioni sono purtroppo strettamente legate al launcher di mamma Samsung.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  10. #3308
    Androidiano L'avatar di kellone


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung N7100 e Tab S 705

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto il mio problema del -1 nella posta cancellando e ricreandfo l'account incriminato.


    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
    Samsung Note 2 N7100

  11. #3309
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Premessa: ieri prima giornata "piena" fuori casa (dalle 8 alle 20). Dati sempre attivi, notevole smanettamento tra FB, whatsapp, briscola e altro. Niente GPS ne WIFI. Sono arrivato a casa con il 20% circa di carica. Sinceramente mi aspettavo di più, ma devo dire che praticamente l'ho avuo sempre in mano .

    La domanda che volevo farvi era riguardo il consumo della batteria da parte del wifi. Consuma più il wifi o quando la rete mobile? Quando attivo il wifi si disattiva il trasferimento dati o questo continua a ciucciare batteria? Wifi....lo lasciate sempre spento e lo attivate al momento del bisogno o utilizzate altri programmi? Ricordo addintimer che attivava il wifi (ed altre cose) a determinati orari...Insomma come vi regolate? Immagino che il trasferimento dati lo lasciate sempre attivo... Grazie

  12. #3310
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Se si ha un altro launcher.. (io ho shell..) non funziona la "pagina contestuale" ecco perchè anche se smanettavo non succedeva nulla... ; ora leggendo la risposta e la conferma vostra, mi è venuto il dubbio è ho riattivato la touchwitz samsung (il launcher di default..) e cosî funziona la pagina contestuale.. , anche inserendo gli auricolari si aprono le varie opzioni..
    Io arrivando dall's3, ho per prima cosa sostituito il launcher.. e ora mi perdo queste meraviglie di mamma samsung..:banghead::banghead:
    Bravi Ragazzi!
    Alcune cose ti rimangono anche con Nova Launcher, tipo la pagina contestuale con l'inserimento degli auricolari...

Pagina 331 di 517 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy