CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 379 di 517 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok. Grazie della spiegazione esaustiva. Bello trovare gente preparata che possa spiegare anche a noi non addetti in modo semplice.

  2.  
  3. #3782
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix70 Visualizza il messaggio
    Il nostro note non ha la possibilità di trasferire le app sulla sd. È un blocco di Samsung. Solo facendo root e credo anche rom modificata puoi avere questa possibilità.
    Ma 10 gb di applicazioni sono una cosa esagerata.... Non li riempi assolutamnete a meno che non scarichi anche la monnezza più ignobile ed i giochi più belli. :-) :-).
    Tanto le cose che consumano più spazio sono foto, filmati e musica e tutti e tre li puoi spostare sulla sd.
    ho integrato

  4. #3783
    Androidiano L'avatar di EOSman


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Xiaomi Radmi Mi Max 3 4/64 GLB

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    è il mio primo messaggio, ma vi seguo davvero tanto e grazie veramente per tutti i consigli e suggerimenti che mettete a dispozione di tutti.
    Fatta questa doverosa premessa, volevo solo dirvi che da ieri sono diventato possessore di uno spettacolare (e non esagero) Samsung Galaxy NoteII LTE.
    Che dire....vengo da un "cinese" di buona fattura che ancora lavora egregiamente...ma questo è tutt'altra cosa.

    Ora mi leggo qualche suggerimento per sfruttare al meglio questo splendido oggetto!

    Ciao e grazie,
    Felice

  5. #3784
    cab
    cab non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un grande problema.
    Per l'auto voglio usare le cuffie auricolare con il mio nuovo Note II, ma se tengo premuto il tasto funzione degli auricolari attiva Google Now.
    Come ca*** si fa a configurare S Voice come programma default!? è molto più utile e versatile!
    Non voglio installare ROM, ma magari app utili si !

    Poi, mentre ci siamo vi chiedo un'altra cosa!
    Se imposto la modalità Vibrazione, come mai vibrano tutte le notifiche tranne che i messaggi?!?! e se invece imposto la vibrazione del messaggio vibra sempre anche con suoneria, cosa che NON voglio.
    Ogni santo telefono suona e poi in modalità vibrazione, vibra.
    Perchè il mio fantastico Note II non deve farlo?!?!

    Amo questo phablet in tutto e per tutto! Ma davvero questi due problemi non riesco ne a darmi una spiegazione ne trovare una soluzione.

    Grazie in anticipo.

  6. #3785
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cab Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un grande problema.
    Per l'auto voglio usare le cuffie auricolare con il mio nuovo Note II, ma se tengo premuto il tasto funzione degli auricolari attiva Google Now.
    Come ca*** si fa a configurare S Voice come programma default!? è molto più utile e versatile!
    Non voglio installare ROM, ma magari app utili si !

    Poi, mentre ci siamo vi chiedo un'altra cosa!
    Se imposto la modalità Vibrazione, come mai vibrano tutte le notifiche tranne che i messaggi?!?! e se invece imposto la vibrazione del messaggio vibra sempre anche con suoneria, cosa che NON voglio.
    Ogni santo telefono suona e poi in modalità vibrazione, vibra.
    Perchè il mio fantastico Note II non deve farlo?!?!

    Amo questo phablet in tutto e per tutto! Ma davvero questi due problemi non riesco ne a darmi una spiegazione ne trovare una soluzione.

    Grazie in anticipo.
    Mi associo... E ribadisco il problema di gnow e svoice... È strano forte. Con auricolare bt parte svoice se il cell è spento mentre se è acceso parte gnow!!! Tutto stock... Boh...

  7. #3786
    cab
    cab non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix70 Visualizza il messaggio
    Mi associo... E ribadisco il problema di gnow e svoice... È strano forte. Con auricolare bt parte svoice se il cell è spento mentre se è acceso parte gnow!!! Tutto stock... Boh...
    Già.... che poi ho eliminato proprio l'auricolare bluetooth per utilizzare quello via cavo visto che per una volta ne avevo uno decente nella confezione....e invece no... per quanto riguarda la vibrazione?!?!?! Perfino il Galaxy Nexus che avevo fino ad agosto lo faceva caspita!!!

  8. #3787
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    questa mattina in 2 ore la batteria mi è scesa del 20% mi sa che ho qualche app che rimano o aperta o potrebeb essere un widget ma ne ho solo un paio
    questa mattina ho aperto flipboard e un lettore di feed RSS, ma dal consumo della batteria non vedo nulla solo schermo e un generico sistema android in top ten

  9. #3788
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Salve... Non riesco a fare il reset con i tasti fisici nè andare in recovery. Eppure premo i tasti assieme... Cosa sbaglio?

  10. #3789
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Salve... Non riesco a fare il reset con i tasti fisici nè andare in recovery. Eppure premo i tasti assieme... Cosa sbaglio?
    Da spento Tasto volume su ,tasto Power(accensione) tasto home (in basso al centro e tieni schiacciato fin che compare il robottino..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. #3790
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Da spento Tasto volume su ,tasto Power(accensione) tasto home (in basso al centro e tieni schiacciato fin che compare il robottino..
    Lo facevo da acceso:banghead::sly:
    Eppure una volta mi sembra di esserci arrivata anche da acceso :confused:
    Android ce l'ho da pochi mesi... Portate pazienza
    In ogni caso con quella combinazione farei un reset ai dati di fabbrica... È così?
    E se voglio scegliere solo una wipe cache da recovery? Tasto menu vol + e home?
    Dissipate la mia confusione vi prego :confused:
    Ultima modifica di jasminedd; 16-10-13 alle 21:46

Pagina 379 di 517 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy