CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 390 di 517 primaprima ... 290340380388389390391392400440490 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,891 a 3,900 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3891
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Facci una lista di quelle che congeli per favore..
    Ciao, una lista è impossibile.. congelo praticamente (ma vale per le mie esigenze..) tutte le app che ho installato e che non sono quindi di sistema...
    Blocco totalmente tutti gli eventuali possibili avvii (relativi al cambio rete, all'autostart, eventuali widget che non uso..), per esempio: facebook.. ha una marea di possibili avvi, legati all'accensione, alla connettività, all'installazione di altre app ecc.ecc., blocco tutto, non riceverò notifiche fin che non avvio manualmente l'applicazione ma, almeno, decido io quando...

  2.  
  3. #3892
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Facci una lista di quelle che congeli per favore..
    Ciao, io uso titanium backup per congelare le app che non uso. Ti inoltro degli screenshot con la lista.
    Immagini allegate
    NOTEorius BIG II

  4. #3893
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Comunque ecco una lista.
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2315904

    É dell's4 ma é piu o meno la stessa cosa..ci sono liste anche per note 2, basta cercarle con la parola Bloatware ossia app inutili.

    Ci sono anche dei programmi che lo fanno in automatico tipo "romcleaner" mi sembra, oppure dei programmi con "aroma" con un aspetto piú grafico.

    Scusate il doppio post.

    Edit.

    Molte app di sistema e funzioni tipo kies, sns, talk, yahoo ecc ecc non sono nella mia lista delle congelate perchè le ho rimosse proprio.
    Ultima modifica di PatrickClaus; 06-11-13 alle 15:42
    NOTEorius BIG II

  5. #3894
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma ditemi una cosa... Android assistant 18 funzioni non fa più o meno le stesse cose? ? Da quando l'ho installato ed ho bloccato le applicazioni all'avvio ho tanta ram libera... gratuito e funziona senza permessi di root... correggetemi se sbaglio... ciaooo

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #3895
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da invisil Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma ditemi una cosa... Android assistant 18 funzioni non fa più o meno le stesse cose? ? Da quando l'ho installato ed ho bloccato le applicazioni all'avvio ho tanta ram libera... gratuito e funziona senza permessi di root... correggetemi se sbaglio... ciaooo

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Rispetto a cosa??
    NOTEorius BIG II

  7. #3896
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rispetto ai programmi da voi citati per chi ha I diritti di root. Approfitto x chiedere una cosa... ma le funzioni della fotocamere dell's4 non si possono usare con il nostro tel??

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #3897
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da invisil Visualizza il messaggio
    Rispetto ai programmi da voi citati per chi ha I diritti di root. Approfitto x chiedere una cosa... ma le funzioni della fotocamere dell's4 non si possono usare con il nostro tel??

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Guarda io avevo scaricato titanium perche lo consigliavano tutti solo dopo capisci la potenza che ha quella applicazione e sono contento di aver pagato quei 5 euro perché titanium é indispensabile.

    Io non so cosa fa l'app che hai citato tu... titanium permette di fare backup di app e dati (anche app di sistema), salvare la cartella nella memoria esterna, nel computer o anche su dropbox e google drive penso..la parte backup ha una infinitá di possibili opzioni, una piu utile dell'altra, ad esempio rifai i backup piu vecchi di 3 gg se non mi sbaglio oppure rifai i backup delle app dove hai modificato i dati.

    Puoi creare fino a 5 cartelle di backup se non mi sbaglio, io piu di 2 non l'ho mai fatto..

    Una delle particolaritá é che puó essere flashata appena dopo aver flashato una rom così che al primo avvio te la trovi gia installata.

    Puoi congelare applicazioni e processi o addirittura cancellarli.

    Puoi fare veramente troppe cose.. io ti consiglio di acquistarla!
    NOTEorius BIG II

  9. #3898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E per quanto riguarda gli effetti della fotocamera dell s4 nessuno sa dirmi nulla? Grazie


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #3899
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi chiedo qua aiuto: Ho il Note 2 e la memory card Kingston da 64 giga.
    Ho chiesto qui da voi e mi avete confermato la compatibilità.
    La memory card è questa:
    1 Trans Flash 64 Gb - SDCX10/64GB (SDCX10/64GB) = € 48,63 (il 6 settembre)
    Apparentemente funziona correttamente, solo che alcune volte mi si blocca la musica in riproduzione oppure la fotocamera si blocca: questo è causato dalla memory card (nella quale ho salvato la musica in riproduzione e le foto scattate) che smette di rispondere. Quando questo accade se sfoglio la galleria tutte le immagini non sono visualizzabili e se uso ES-File-Explorer ed accedo alla memory card me la vede come vuota.
    Dopo che ciò accade devo riavviare il telefono, poche volte è tornata visibile la memory card da sola.
    Cosa posso fare per farla funzionare correttamente?
    Grazie

  11. #3900
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi chiedo qua aiuto: Ho il Note 2 e la memory card Kingston da 64 giga.
    Ho chiesto qui da voi e mi avete confermato la compatibilità.
    La memory card è questa:
    1 Trans Flash 64 Gb - SDCX10/64GB (SDCX10/64GB) = € 48,63 (il 6 settembre)
    Apparentemente funziona correttamente, solo che alcune volte mi si blocca la musica in riproduzione oppure la fotocamera si blocca: questo è causato dalla memory card (nella quale ho salvato la musica in riproduzione e le foto scattate) che smette di rispondere. Quando questo accade se sfoglio la galleria tutte le immagini non sono visualizzabili e se uso ES-File-Explorer ed accedo alla memory card me la vede come vuota.
    Dopo che ciò accade devo riavviare il telefono, poche volte è tornata visibile la memory card da sola.
    Cosa posso fare per farla funzionare correttamente?
    Grazie
    Ho paura che devi cambiarla... :banghead:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 390 di 517 primaprima ... 290340380388389390391392400440490 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy