CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 406 di 517 primaprima ... 306356396404405406407408416456506 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,051 a 4,060 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4051
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma è normale che se cerco di condividere una foto mi dice che "il file non è un'immagine" su whats app? eppure da galleria si vedono bene quelle...
    Non è che è qualche problema di whats app in questo caso?

  2.  
  3. #4052
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    Ma è normale che se cerco di condividere una foto mi dice che "il file non è un'immagine" su whats app? eppure da galleria si vedono bene quelle...
    Non è che è qualche problema di whats app in questo caso?
    Non ti resta che andare in fotocamera rimettere come impostazione il salvataggio su memoria interna ,fare una foto e inviarla. Se funziona il problema é la micro sd. Ma non sei un caso a parte.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  4. #4053
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Il vostro Note 2 quanto scalda? C'è l'ho da venerdì scorso e quindi non ho fatto nemmeno in tempo a installare qualche gioco pesante che è uscita la 4.3, quindi non saprei se il problema deriva dalla 4.3, so solo che si verifica nella parte alta del telefono e che succede solo con il risparmio energetico disattivato. Non passano nemmeno 2 minuti su real racing 3 che il telefono si scalda parecchio e visto che non vorrei combinare guai chiudo il gioco.

  5. #4054
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Il vostro Note 2 quanto scalda? C'è l'ho da venerdì scorso e quindi non ho fatto nemmeno in tempo a installare qualche gioco pesante che è uscita la 4.3, quindi non saprei se il problema deriva dalla 4.3, so solo che si verifica nella parte alta del telefono e che succede solo con il risparmio energetico disattivato. Non passano nemmeno 2 minuti su real racing 3 che il telefono si scalda parecchio e visto che non vorrei combinare guai chiudo il gioco.
    Anche a me ha sempre scaldato parecchio con real racing3,con tutte le ROM provate e pure quella stock... ma anche con l's3... per cui é normale... e ci gioco un paio di ore tutti i giorni da quando é uscito... vai tranquillo...
    É inverno... usalo come scaldamani...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    DanielV (20-12-13)

  7. #4055
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Anche a me ha sempre scaldato parecchio con real racing3,con tutte le ROM provate e pure quella stock... ma anche con l's3... per cui é normale... e ci gioco un paio di ore tutti i giorni da quando é uscito... vai tranquillo...
    É inverno... usalo come scaldamani...
    La mano destra però è penalizzata gli altri giochi scaldano quanto real racing 3 oppure è l'unico? (Vorrei tanto giocare a gta)

  8. #4056
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti, sono un nuovo iscritto, mi rivolgo a voi per un problema con il mio note 2. Il telefono ha una scarsissima ricezione wifi al punto che se mi allontano per più di 3 metri dal modem non ho più segnale. Premetto che ho provato con più modem ed in più situazioni diverse ma sempre con lo stesso risultato. Ho come versione di Android la 4.1.2. Il telefono l'ho appena acquistato (usato) e vorrei capire se il mio è un problema hardware. Ringrazio anticipatamente.

  9. #4057
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taz82 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, sono un nuovo iscritto, mi rivolgo a voi per un problema con il mio note 2. Il telefono ha una scarsissima ricezione wifi al punto che se mi allontano per più di 3 metri dal modem non ho più segnale. Premetto che ho provato con più modem ed in più situazioni diverse ma sempre con lo stesso risultato. Ho come versione di Android la 4.1.2. Il telefono l'ho appena acquistato (usato) e vorrei capire se il mio è un problema hardware. Ringrazio anticipatamente.
    Anzitutto Benvenuto!

    I casi, visto che hai già fatto varie prove, sono 2:
    1) fai una pulizia completa (soft o deepclean) e provi a ripartire da zero flashando firmware originale; se è un problema software risolvi
    2) ahimè è un problema hardware

    Sinceramente, secondo me, è probabile sia un problema hw...ma spero di sbagliarmi
    Ultima modifica di 8thphloor; 21-12-13 alle 00:00

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. #4058
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    La mano destra però è penalizzata gli altri giochi scaldano quanto real racing 3 oppure è l'unico? (Vorrei tanto giocare a gta)
    Most wanted scalda...
    Asphalt 6/7/8 meno...
    Gta non l'ho provato..
    Ma se è sul genere... scalderà pure quello..
    Si effettivamente non è una sensazione bellissima...
    Però calcola che sono giochi da oltre un GB che fanno girare i componenti ,mica da ridere...
    In fin dei conti é un cellulare e non ha dissipatori in grado di abbattere le temperature...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    DanielV (21-12-13)

  12. #4059
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taz82 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, sono un nuovo iscritto, mi rivolgo a voi per un problema con il mio note 2. Il telefono ha una scarsissima ricezione wifi al punto che se mi allontano per più di 3 metri dal modem non ho più segnale. Premetto che ho provato con più modem ed in più situazioni diverse ma sempre con lo stesso risultato. Ho come versione di Android la 4.1.2. Il telefono l'ho appena acquistato (usato) e vorrei capire se il mio è un problema hardware. Ringrazio anticipatamente.
    Anche secondo me.. è più facile un problema hardware.. però visto che lo hai appena preso vale davvero la Pena di provare a reinstallare tutto.. come ti hanno appena suggerito..
    Mal che vada se non risolvi, lo porti all'assistenza e ti cambiano il componente...
    Hai 2 anni di garanzia...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  13. #4060
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Most wanted scalda...
    Asphalt 6/7/8 meno...
    Gta non l'ho provato..
    Ma se è sul genere... scalderà pure quello..
    Si effettivamente non è una sensazione bellissima...
    Però calcola che sono giochi da oltre un GB che fanno girare i componenti ,mica da ridere...
    In fin dei conti é un cellulare e non ha dissipatori in grado di abbattere le temperature...
    Grazie mille, si, gta penso che scalda più di tutti. Ma d'estate si può giocare senza ricevere avvisi di surriscaldamento?

Pagina 406 di 517 primaprima ... 306356396404405406407408416456506 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy