CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 432 di 517 primaprima ... 332382422430431432433434442482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,311 a 4,320 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4311
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Sono alle prese con la modalità alla guida da alcuni giorni ma connesso con un vivavoce bluetooth LG-325 non accenna a parlare nel vivavoce e continua a parlare nel telefono mentre svoice, cyberon ed altri parlano sul vivavoce.
    Ma Jelly bean 4.1.2 si comporta così oppure c'è una impostazione per cui questa modalità parli all'interno del vivavoce?
    Altrimenti non riesco a capire a che cosa serva una simile modalità se alla guida devo tenere sulle mani il telefono???

  2.  
  3. #4312
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Non tutti i dispositivi sopportano la voce in Bluetooth, infatti quelli che la sopportano sono definiti multimediali. Recati nelle impostazioni del Bluetooth e vedi se il tuo dispositivo associato sopporta tale funzione tramite l'apposita opzione.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. #4313
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    non tutti i dispositivi sopportano la voce in bluetooth, infatti quelli che la sopportano sono definiti multimediali. Recati nelle impostazioni del bluetooth e vedi se il tuo dispositivo associato sopporta tale funzione tramite l'apposita opzione.
    hu comacchio hu

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Linuxx per il post:

    comatrix (20-02-14)

  6. #4314
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno... Usando il tasto cerca non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema.

    Quando avevo la 4.1.2 e ricevevo un sms avevo la possibilità di vedere l'anteprima del messaggio nella barra delle notifiche e nella schermata di blocco avevo solo un cerchio che racchiudeva il numero di sms che non avevo letto.

    da quando ho effettuato l'aggiornamento alle 4.3 nella schermata di blocco mi trovo proprio un rettangolo che addirittura mi mostra l'anteprima dell'sms (se abilitata). Vorrei eliminare questo modo di visualizzare questa notifica ritornando possibilmente ai cerchi.

    Ho provato ad eliminare i widget nella schermata di blocco, ho provato a modificare la schermata di blocco tappando in basso a destra quando compare la "matita". Nulla di nulla... qualcuno sa come posso risolvere?

    Grazie mille
    Marco

  7. #4315
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che non sia possibile, poiché la funzione che tu citi con la passata versione di Android per il Note 2 è stata rimossa a scapito dei nuovi widget disponibili nella schermata di blocco.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  8. #4316
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che non sia possibile, poiché la funzione che tu citi con la passata versione di Android per il Note 2 è stata rimossa a scapito dei nuovi widget disponibili nella schermata di blocco.
    Quella di prima era comodissima... espandevi il cerchietto e ti apriva la notifica... adesso, anche senza widget devi tirare giù una tendina e poi cliccare sul messaggio per esempio...

    Grazie mille per la risposta...

  9. #4317
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma come posso risolvere il problema del ritardo dello sblocco quando accendo lo schermo??? Ho anche disattivato s voice ma nulla ...anche a voi fa cosi?

  10. #4318
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho la versione 4.1.2 e ogni tanto ho problemi con il wifi
    praticamente quando vado fuori portata e poi ritorno dove prende mi da errore di autenticazione
    dopo basta spegnere e riaccendere il wifi del telefono e funziona
    c'è un modo di risolvere?

  11. #4319
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da askel96 Visualizza il messaggio
    io ho la versione 4.1.2 e ogni tanto ho problemi con il wifi
    praticamente quando vado fuori portata e poi ritorno dove prende mi da errore di autenticazione
    dopo basta spegnere e riaccendere il wifi del telefono e funziona
    c'è un modo di risolvere?
    A me lo fa con la 4.3

  12. #4320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire se e come sia possibile fare partire acquisizione videocamera con comando vocale? Non ci sono problemi a fare foto ma non riesco con video.... grazie!

Pagina 432 di 517 primaprima ... 332382422430431432433434442482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy