CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 517 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viper9679 Visualizza il messaggio
    guarda questa mattina ho provato 3/4 volte e nessun rallentamento (a batteria sopra il 65%) ora quando arrivo a una percentuale piu bassa voglio vedere se i 2 programmi in questione si rallentano.
    Due sono le cose o hai attivo il risparmio energetico o qualche apk installata che gestisce la cosa
    Con il caricatore inserito la cpu non e' in deep sleep quindi l'attivazione e' fulminea tutto qui

  2.  
  3. #572
    Androidiano L'avatar di Viper9679


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Due sono le cose o hai attivo il risparmio energetico o qualche apk installata che gestisce la cosa
    Con il caricatore inserito la cpu non e' in deep sleep quindi l'attivazione e' fulminea tutto qui
    Guarda ti dico che sono andato anche in Opzione Sviluppature >
    limita processi in background
    e ho selezionato
    nessun processo in background
    e i rallententi arrivavanp ugualmente

    ti dirò di più. ..
    quando scelgo l'opzione
    "nessun processo in background"
    ovviamente mi si rende attiva,
    ma capita che quando ci ritorno per controllare mi ritrovo l'opzione di fabbrica...
    e questo sinceramente non capisco il perchè.

  4. #573
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Forlì
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Note 4 , Tab S pro 8.4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Body80 Visualizza il messaggio
    Problema microSD 64gb

    Il Note me la legge, da file explorer, root explorer no problem, modifico i file, installo... tutto ok.

    Da recovery non c'è verso!!
    E non solo il note2 ma anche l's3 non la vede, come mai? MI sto rassegnando, ho provato anche a riformattarla ma nada....
    Nessuno ha qualche spiegazione perché la recovery nn mi legge la Microsd da 64gb?

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  5. #574
    Androidiano L'avatar di Kyotrix


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov di Bologna
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ordinato venerdi il note2 versione italia, spero mi arrivi per questo venerdi.
    Per vederne la versione devo digitare *#1234* ? Per essere ita cosa dovrebbe apparirmi?
    Leggo di gente che appena gli arriva lo testa per vedere se e' tutto ok, cioe', cosa dovrei fare?

  6. #575
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyotrix Visualizza il messaggio
    Ordinato venerdi il note2 versione italia, spero mi arrivi per questo venerdi.
    Per vederne la versione devo digitare *#1234* ? Per essere ita cosa dovrebbe apparirmi?
    Leggo di gente che appena gli arriva lo testa per vedere se e' tutto ok, cioe', cosa dovrei fare?
    Quando arriva basta guardare la confezione se ha il bollino con bandiera italiana... Del resto poi avrai modo di scoprirlo in seguito...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... Sono dei vostri!! Appena preso!!!
    530€ garanzia italia no brand!
    Ora vi chiedo se è normale in negozio mi ha aperto la confezione davanti a me,togliendo i bollini dallo scatolo e acceso per verificare il funzionamento.. E spento! Mentre torno a casa sento il bip di come si stesse accendendo pensando che il venditore l'aveva dimenticato acceso!! Lo rispendo e dopo pochi secondi si riaccende!! Che dite è normale? O è un difetto?
    Ps:Ancora non devo mettere la sim!! Aspettp vostre risposte almeno non tocco niente e lo cambio!!

  8. #577
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Atene2007 Visualizza il messaggio
    Ragazzi... Sono dei vostri!! Appena preso!!!
    530€ garanzia italia no brand!
    Ora vi chiedo se è normale in negozio mi ha aperto la confezione davanti a me,togliendo i bollini dallo scatolo e acceso per verificare il funzionamento.. E spento! Mentre torno a casa sento il bip di come si stesse accendendo pensando che il venditore l'aveva dimenticato acceso!! Lo rispendo e dopo pochi secondi si riaccende!! Che dite è normale? O è un difetto?
    Ps:Ancora non devo mettere la sim!! Aspettp vostre risposte almeno non tocco niente e lo cambio!!
    Usalo poi vedi se ci sono difetti o meno

  9. #578
    Androidiano L'avatar di Mirkolitz


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora vi aggiorno sulla mia esperienza... Cerco di riassumere in poche righe... comprato Galaxy Note 2 il 2 novembre e dopo alcuni giorni di utilizzo capisco che la batteria non mi dura nemmeno la metà di quello che dovrebbe durare (circa 3 ore scarse!!!). Ovviamente avevo capito che c'era qualcosa che non andava e l'ho riportato in negozio ma mi hanno detto che siccome avevo fatto più di 15 minuti di chiamate non potevano cambiarlo ma che potevo solo portarlo in assistenza (inutile dire che sono stato li a discutere un'ora con il tizio del negozio e stavo chiamando il carabinieri, ma la mia ragazza me lo ha impedito!). Vado al centro assistenza e mi viene detto che il cellulare va spedito alla Samsung e non mi ritornerà indietro prima di 15 giorni. Siccome il cellulare lo uso sopratutto per lavorare ho deciso che lo avrei portato in assistenza sotto Natale. Chiedendo spiegazioni al ragazzo che lavorava al centro assistenza mi ha detto che la Samsung non faceva altro che formattare il dispositivo è inserire il sistema operativo da zero. Poi ieri sbirciando sul forum ho visto che questa procedura (deep clean) potevo effettuarla io senza invalidare la garanzia. Così mi sono messo a lavoro e grazia alla preziosa guida di Androidiani e odin sono riuscito a fare quello che la Samsung avrebbe fatto in 15 giorni, e ripeto 15 giorni (e io in 15 minuti).
    Dopo circa un giorno di utilizzo posso confermare che la procedura é stata utilissima dato che adesso sono al 50% di batteria dopo 4 ore di schermo accesso!! Quindi per tutti quelli che pensano di avere un problema alla batteria consiglio di fare un deep Clean con firmware stock (in modo da non invalidare la garanzia) e tutto tornerà nella normalità.

    Grazie ancora ad Androidiani che mi ha permesso di uscire fuori dal baratro!

    Inviato dal mio Galaxy Note 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkolitz per il post:

    kanepa70 (27-11-12)

  11. #579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per ora va alla grande.. Consigliatemi le migliori applicazioni di base.. Ps:Provengo da windowsPhone.. :P
    Nelle varie recensioni del Note vedevo in Fondo al display una riga dove scorrevano notizie che app è?

  12. #580
    Androidiano L'avatar di kellone


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung N7100 e Tab S 705

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Fai il test dei sensori

    *#0*#
    Samsung Note 2 N7100

Pagina 58 di 517 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy