CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 453 di 472 primaprima ... 353403443451452453454455463 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,521 a 4,530 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4521
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    [quote name="flex76" post=6222994]Scusate facendo gli aggiornamenti android si perdono le foto dentro la memoria

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ovvio che no... Non perderai alcun dato[/QUOTE]
    Grazie molto Gentile non sono pratico

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non capisco perché con la 32Gb mi da sempre dei problemi. Specialmente i video, a volte, sono illegibili. Anche se trasferiti al pc. Era un problema che avevo tempo fa poi completamente risolto montando una 16Gb. Ora dopo tanto ho rimesso la stessa 32Gb Samsung ed è riuscito il problema. Cissà se cambiando marca di microSD risolvo? O sarà un problema di incompatibilità del telefono? Eppure molti non risconrano questo problema.
    Ultima modifica di Paride001; 26-10-14 alle 23:32

  4. #4523
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paride001 Visualizza il messaggio
    Non capisco perché con la 32Gb mi da sempre dei problemi. Specialmente i video, a volte, sono illegibili. Anche se trasferiti al pc. Era un problema che avevo tempo fa poi completamente risolto montando una 16Gb. Ora dopo tanto ho rimesso la stessa 32Gb Samsung ed è riuscito il problema. Cissà se cambiando marca di microSD risolvo? O sarà un problema di incompatibilità del telefono? Eppure molti non risconrano questo problema.
    Quasi sicuramente come è capitato al mio device la tua Micro sd e di una classe molto bassa che non c'è l a fa a stare dietro al telefono e danneggia i file (come è successo a me con i video)... pensa che a me ogni volta che riavviavo il telefono mi dava " scheda sd danneggiata " e la dovevo perforza formattare...ho risolto con una sd classe 10 Samsung da 16gb

  5. #4524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma da 16Gb non mi ha dato mai problemi. E con la 32Gb che dopo circa 12Gb di dati incomincia a fare le bizze. Devo per forza provare a sostituirla con un'altra da 32Gb per fare un confronto.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #4525
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paride001 Visualizza il messaggio
    Ma da 16Gb non mi ha dato mai problemi. E con la 32Gb che dopo circa 12Gb di dati incomincia a fare le bizze. Devo per forza provare a sostituirla con un'altra da 32Gb per fare un confronto.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Appunto... Controlla la classe della tua sd da 16gb che sicuramente è più alta della tua da 32gb...Ecco perché con la 16 non da problemi...per farti capire meglio più capacità non vuol dire più velocità... E quindi più classe (le migliori sono le classe 10)..

  7. #4526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa è la scheda che ho ed è una classe 10.
    Spero che sia una scheda difettosa. L'unico modo e prenderne un'altra per verificare come va. Altrimenti devo utilizzare una 16Gb e mettermi lanima in pace



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #4527
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paride001 Visualizza il messaggio
    Questa è la scheda che ho ed è una classe 10.
    Spero che sia una scheda difettosa. L'unico modo e prenderne un'altra per verificare come va. Altrimenti devo utilizzare una 16Gb e mettermi lanima in pace



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    sembra identica alla mia presa su Amazon e non mi ha mai dato il minimo problema.

  9. #4528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema me lo da quando raggiungo i 15Gb. Da li in poi incomincia a danneggiare i file video e foto che crea lui stesso. Sono addirittura illegibili anche da PC. Non li riesco a vedere neanche con il lettore VLC. Non ricordo bene, ma ho letto che i note due avevano delle incompatibilità con schede di memoria superiori a 16Gb. Però se tu mi dici che non hai mai avuto problemi è diverso. Come ripeto, mi auguro che sia un problema di scheda, altrimenti rimetto una 16 Gb e si va avanti.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #4529
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paride001 Visualizza il messaggio
    Il problema me lo da quando raggiungo i 15Gb. Da li in poi incomincia a danneggiare i file video e foto che crea lui stesso. Sono addirittura illegibili anche da PC. Non li riesco a vedere neanche con il lettore VLC. Non ricordo bene, ma ho letto che i note due avevano delle incompatibilità con schede di memoria superiori a 16Gb. Però se tu mi dici che non hai mai avuto problemi è diverso. Come ripeto, mi auguro che sia un problema di scheda, altrimenti rimetto una 16 Gb e si va avanti.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ti stupirà ma io ho avuto il tuo problema con la tua stessa e identica sd..mi avevano dato una cinesata dove l hai comprata tu???

  11. #4530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io lo presa su eBay e il mio sospetto è nato da subito. Poi ho inserito una da 16Gb e non ci ho pensato più. Da poco ho rimontato questa da 32Gb e di nuovo si è ripresentato il problema.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 453 di 472 primaprima ... 353403443451452453454455463 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy