CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 472 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆

    A me pare ci siano gli stessi programmi e forse dipende in realtà proprio dalle app.
    Per il resto non so e vorrei non saperlo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  2.  
  3. #822
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    Pensa come si sentono quello che hanno comprato terminali ancora fermi alla 2.3, pur avendo una buona dotazione hardware.
    Quelli si che sono l'ultima ruota del carro e senza differenza di nazionalità (almeno sono democratici)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Difatti prima ti ho dato ragione.
    Ma qui ormai si sta uscendo dal seminato spostando troppo la vexata quaestio sul lato politico.
    Resta comunque ineffabile il disegno che regola gli aggiornamenti. Questo è sicuro.



    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Maldestra per il post:

    Marte75 (15-02-13)

  5. #823
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartaco Visualizza il messaggio
    cia ragazzi capisco le vostre incazzature ma con i terminali sam non è cosi difficile porre rimedi io ho messo la 4.1.2 francese in meno di 1 ora considerando il tempo di scaricamento, le guide in questo forum ci sono e sono ben fatte tornare indietro per la garanzia è una cazzata praticamente ci si impiega lo stesso tempo... non vedo grossi ostacoli da sormontare... se parliamo di aggiornamenti be dico che siete degli sprovveduti lo sanno anche i muri i dispositivi pure google sono gli unici costantemente aggiornati per circa 2 anni dalla loro uscita fluidi e reattivi come nessun altro (ve lo dico da possessore di gnex va come il N2) ma sono scarni non hanno nulla il s.o. è liscio se uno prende il note 2 ci mette 1 giorno per settarlo e tutto fila ottimamente e per fare cio ci vuole del tempo....
    ci lamentiamo che samsung non ci caga e andiamo a votare sta massa di ladri puttanieri mafiosi che ci stanno riducendo con le pezze al culo...... (scusate lo sfogo)
    Non facciamo di una un'erba un fascio... alcuni utenti, neppure con di fianco una persona che gli indicano cosa "premere" sarebbero in grado di aggiornare tramite ODIN... La versione Francese che ha avuto un primo aggiornamento mi sembra ne abbia avuto un secondo; evidentemente la fretta di essere "primi" gli ha fatto mettere qualche BUG di troppo... Inoltre chi ha una scheda della 3 con un Note 2 NO BRAND consiglio di non passare a quella francese perché ha avuto un sacco di problemi con il roaming dati...

    Ma il problema, o la questione non è qui... il problema è che Google aggiorna nello stesso momento per 4 differenti cellulari... Samsung e CO aggiornano per una NAZIONE alla volta !!!! Forse il problema sono gli accordi che hanno con i brand in alcuni casi, ma non capisco del perché un firmware francese oggi NON ha lo stesso Kernel o non è uguale al 100% a quello tedesco di diverse settimane dopo per esempio... Cosa devono metterci di così diverso per ogni nazione per cui è necessario ricompilare il firmware? Non possono fare come fa ad esempio Apple o Microsoft? UN firmware multilingue e basta... le personalizzazioni "regionali" non servono ad un minchia: e so di cosa parlo perché nel firmware H3G 4.1.1 la TRE NON HA VOLUTO il video Hub, e NON HA VOLUTO mettere Chrome... mentre ora ha spinto per avere Wuze e Facebook come del resto credo avrà il firmware Brand ITA, ma se si perde tempo per queste sciocchezze...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Thersicore76 per il post:

    Maldestra (16-02-13)

  7. #824
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Non facciamo di una un'erba un fascio... alcuni utenti, neppure con di fianco una persona che gli indicano cosa "premere" sarebbero in grado di aggiornare tramite ODIN... La versione Francese che ha avuto un primo aggiornamento mi sembra ne abbia avuto un secondo; evidentemente la fretta di essere "primi" gli ha fatto mettere qualche BUG di troppo... Inoltre chi ha una scheda della 3 con un Note 2 NO BRAND consiglio di non passare a quella francese perché ha avuto un sacco di problemi con il roaming dati...

    Ma il problema, o la questione non è qui... il problema è che Google aggiorna nello stesso momento per 4 differenti cellulari... Samsung e CO aggiornano per una NAZIONE alla volta !!!! Forse il problema sono gli accordi che hanno con i brand in alcuni casi, ma non capisco del perché un firmware francese oggi NON ha lo stesso Kernel o non è uguale al 100% a quello tedesco di diverse settimane dopo per esempio... Cosa devono metterci di così diverso per ogni nazione per cui è necessario ricompilare il firmware? Non possono fare come fa ad esempio Apple o Microsoft? UN firmware multilingue e basta... le personalizzazioni "regionali" non servono ad un minchia: e so di cosa parlo perché nel firmware H3G 4.1.1 la TRE NON HA VOLUTO il video Hub, e NON HA VOLUTO mettere Chrome... mentre ora ha spinto per avere Wuze e Facebook come del resto credo avrà il firmware Brand ITA, ma se si perde tempo per queste sciocchezze...
    Ti ringrazio dell'informazione perché io ho proprio un no brand Ita con 3.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #825
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Non facciamo di una un'erba un fascio... alcuni utenti, neppure con di fianco una persona che gli indicano cosa "premere" sarebbero in grado di aggiornare tramite ODIN... La versione Francese che ha avuto un primo aggiornamento mi sembra ne abbia avuto un secondo; evidentemente la fretta di essere "primi" gli ha fatto mettere qualche BUG di troppo... Inoltre chi ha una scheda della 3 con un Note 2 NO BRAND consiglio di non passare a quella francese perché ha avuto un sacco di problemi con il roaming dati...

    Ma il problema, o la questione non è qui... il problema è che Google aggiorna nello stesso momento per 4 differenti cellulari... Samsung e CO aggiornano per una NAZIONE alla volta !!!! Forse il problema sono gli accordi che hanno con i brand in alcuni casi, ma non capisco del perché un firmware francese oggi NON ha lo stesso Kernel o non è uguale al 100% a quello tedesco di diverse settimane dopo per esempio... Cosa devono metterci di così diverso per ogni nazione per cui è necessario ricompilare il firmware? Non possono fare come fa ad esempio Apple o Microsoft? UN firmware multilingue e basta... le personalizzazioni "regionali" non servono ad un minchia: e so di cosa parlo perché nel firmware H3G 4.1.1 la TRE NON HA VOLUTO il video Hub, e NON HA VOLUTO mettere Chrome... mentre ora ha spinto per avere Wuze e Facebook come del resto credo avrà il firmware Brand ITA, ma se si perde tempo per queste sciocchezze...
    Guarda io ho la scheda 3 aggiornato alla firmware francese appena uscito non ho riscontrato nessun bag sono passati 10 giorni circa c'è da dire che quando faccio queste cose do una bella botta di wipe e dove vivo io la 3 prende benissimo meglio di altri operatori....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #826
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SALVE, scusate se non scrivo nella sezione giusta o vi pongo una domanda già fatta, sono nuovo...anche se consulto il vostro interessantissimo forum da tempo..
    ho un note 2 no brand europa
    AP:N7100XXALJ3
    CP: N7100XXALJ2
    CSC: N7100OXXALJ4


    mi è sembrato di capire che sia polacco...possego questo cellulare da 10 gg circa e ancora nessun aggiornamento a 4.1.2, pensavo fosse un problema di rilascio....poi ieri sera un amico ha acquistato il note 2 no brand europa francese...e subito aggiornamento software...MA PERCHE IL MIO NON SI AGGIORNA??...

    grazie in anticipo per le risposte semplici che riuscirete a dare..OTTIMO FORUM!

  10. #827
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Devi s
    Controllare su Samsung firmware se hanno rilasciato l'aggiornamento per il note 2 Polonia se non l'hanno fatto è normale perché per il note 2 francese è stato fatto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #828
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darius84 Visualizza il messaggio
    SALVE, scusate se non scrivo nella sezione giusta o vi pongo una domanda già fatta, sono nuovo...anche se consulto il vostro interessantissimo forum da tempo..
    ho un note 2 no brand europa
    AP:N7100XXALJ3
    CP: N7100XXALJ2
    CSC: N7100OXXALJ4


    mi è sembrato di capire che sia polacco...possego questo cellulare da 10 gg circa e ancora nessun aggiornamento a 4.1.2, pensavo fosse un problema di rilascio....poi ieri sera un amico ha acquistato il note 2 no brand europa francese...e subito aggiornamento software...MA PERCHE IL MIO NON SI AGGIORNA??...

    grazie in anticipo per le risposte semplici che riuscirete a dare..OTTIMO FORUM!
    La francia in questo momento è quella che aggiorna più di tutti al contrario dell'Italia e polonia se non ti soddisfa cambia il firmware con quello che vuoi tu

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  12. #829
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    La francia in questo momento è quella che aggiorna più di tutti al contrario dell'Italia e polonia se non ti soddisfa cambia il firmware con quello che vuoi tu

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Si in effetti hai ragione... a distanza di circa 15 gg hanno fatto un nuovo aggiornamento il 6 febbraio !! Tu l'hai messo? Sai dirmi se ci sn differenze cn quello di fine gennaio?
    Poi volevo chiedervi x la scrittura a mano cn la s-pen ke firmware possiamo usare x riconoscere il ns vocabolario oltre a qlla Ita e Fra?(il tedesco nn lo xmette)
    Io penso ke il firmware francese sia il migliore, o ce ne sn altri più veloci o ke occupano meno ram? Boh in giro leggo tnt pareri contrastanti...

  13. #830
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Metti l'ultima francese con permessi di root e modifichi il csc itv

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 83 di 472 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy