CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 472 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Baby Droid L'avatar di ento


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Personalmente ho sempre sostenuto che questo aggiornamento fosse una bufala, bastava vedere i risultati in termini di consumo eccessivo della batteria e crash vari degli utenti che l'hanno installata: infatti mi sono ben guardato dall'installarla, anche perchè la 4.1.1 và benissimo e la storiella sulle morti improvvise non l'ho nemmeno presa in considerazione. Aspetterò senza ansia la 4.2.1 sperando apporti sostanziose modifiche e non danni come quest'ultima.

  2.  
  3. #1082
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ma è normale che a me sta ancora in attesa per l'OTA? É da ieri che provo... anche se a leggere ciò che dite un pò mi passa la voglia di aggiornare... e in ogni caso consigliate un wipe dalla recovery prima aggiornare?

  4. #1083
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Mi auto quoto se qualcuno può darmi qualche risposta

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    Prova a far partire la procedura di ripristino da kies e vedi che firmware propone in base al tuo seriale. ... probabilmente ti darà quello italiano poi decidi tu se metterlo....

    se la garanzia te la dà direttamente samsung il terminale avrà il firmware ufficiale

  5. #1084
    Androidiano L'avatar di mariojellybean


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    fatto con odin messo quella ufficiale 4.1.2 e ha lo stesso problema, digitando sul tastieriano *#0011* la wifi si attiva ma funziona solo quando piacere e pare a lei.. boooo.. ritornerò alla 4.1.1 officiale con odin e vedo se ha lo stesso problema
    Quote Originariamente inviato da briorbrio Visualizza il messaggio
    Usa odin fatti un giro in sezione modding è il metodo più sicuro.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #1085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariavittoria Visualizza il messaggio
    Ii tutti sti problemi non li ho la batteria vendere screnshot

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Mario dipende dall uso ke ne fai ho scritto ke dura effettivamente sulla base del mio uso

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #1086
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark885 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho installato ieri la 4.1.2 no brand italia tramite kies, aggiornando dala 4.1.1, ed ho riscontrato una marea di problemi.

    Prima dell'avvio ho fatto un wipe cache.

    Subito noto un rallentamento di nova launcher, parlo di schermate senza icone e widget caricate all'improvviso dopo 2/3 secondi.
    Espandendo la barra notifiche è leggermente "scattosa" nel mostrare i pannelli della seconda pagina. Dopo un paio di "destra/sinistra" torna fluido.
    I pannelli ora sono sistemabili a propria preferenza, ma quello dell'nfc è buggatissimo. A volte è senza immagine, altre volte è tutto grigio, altre premendoci sopra fa crashare tutta la barra delle notifiche.

    Insomma penso sia il caso di fare un hard reset.

    Seleziono dal menu "recovery" il wipe per il factory reset.

    Reimposto tutto e ripristino il backup da gmail. Ebbene, con la 4.1.2, in fase di ripristino da backup, alla 101esima app il playstore crasha e non permette più l'installazione di NULLA (errore 920).
    Il bug dell'nfc mi è rimasto, quindi è proprio nel firmware, non era questione di residui della 4.1.1 e continuo a notare poca fluidità e meno autonomia della batteria rispetto a prima, insomma una ciofeca.

    Stamattina riprovo a fare il SESTO wipe factory e finalmente riesce a superare la soglia delle 101 app e me le ha installate tutte normalmente.

    Durante il ripristino NON pensate minimamente di fare altre cose o il play store crasha e il telefono si riavvia di colpo compromettendo il backup che avevate (infatti come si riavvia fa un backup che sovrascrive il vecchio).

    Ora dopo mille tentativi sono riuscito a fare un ripristino pulito senza errori con le mie vecchie app. Rimangono la poca fluidità e il bug del pannello NFC nelle notifiche.

    Ci vuole coraggio a rilasciare (dopo un sacco di tempo tra l'altro) un firmware che sembra più una beta che una release finale...

    Nova launcher è da considerarsi una app a se stante, che possa dare problemi con un nuovo firmware ci può anche stare e di certo non è un parametro
    per valutare un aggiornamento che fino ad ora da quanto si legge non ha dato problemi al 90% dei note 2... un altro 9% non ci è riuscito e solo qualcuno ha
    segnalato problemi con la wi fi

  8. #1087
    Androidiano VIP L'avatar di Dema1995


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,024
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

    controcorrente io ho installato la 4.1.2 e devo dire che va benissimo..almeno secondo il mio parere...

  9. #1088
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pure a me la 4.1.2 funziona bene ho solo avuto dei problemi per installarla


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #1089
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Io avevo la 4.1.2 H3G e andava benone. Ieri ho provato a mettere la 4.1.2 ITA... il segnale sembra peggiore, meno stabile: nel borsello 4 tacche, lo prendo in mano e perdo una tacca... mi sposto in un'altra stanza e via un'altra tacca... Ho visto scendere il segnale fino ad 1; in casa mai successo... poi questa mattina era a 98%... lo riavvio, e mi segna 100% e 5 secondi di uso batteria, ma tutte le ore che ho fatto la notte? Prima del riavvio c'erano, come sempre...

  11. #1090
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Spianatore emsil in pusch whotup spesso ho usato skygo musica

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 109 di 472 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy