CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 472 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silentscreambt Visualizza il messaggio
    Formattone....


    In the end everything is a gag
    Ok mi son informato e ho capito che è e che si fa dalla recovery ma ho notato che ne esistono di due tipi uno della partizione cache e uno che riporta ai dati di fabbrica..quale di questi due intendi? Poi nn rompo più

  2.  
  3. #1202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    44
    Smartphone
    N7100, dopo il N7000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stufo dei consumi un po’ troppo elevati (molto a spanne direi un 20-30% in piu’) ho fatto un ripristino completo (...cosi’ ho colto l’occasione di fare un po’ di pulizia di tutto il superfluo).
    E’ ripristinato solo da ieri sera, ma sembra andar meglio...nei prossimi giorni avro’ modo di verificarlo realmente. (ha funzionato da subito anche il tasto NFC, che invece inizialmente mi dava qualche problema)

    ...vedremo

  4. #1203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Ok mi son informato e ho capito che è e che si fa dalla recovery ma ho notato che ne esistono di due tipi uno della partizione cache e uno che riporta ai dati di fabbrica..quale di questi due intendi? Poi nn rompo più
    Allora quello della cache ripulisce appunto la partizione cache, non cancella dati. Il full wipe riporta il terminale allo stato d'acquisto,quindi cancella tutto. Io proverei prima il wipe cache al posto tuo, ma a parte tutto documentati per bene prima di fare qualsiasi cosa. C'è sicuramente la sezione adatta, io non ci capisco granchè


    In the end everything is a gag

  5. #1204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diehardware Visualizza il messaggio
    Stufo dei consumi un po’ troppo elevati (molto a spanne direi un 20-30% in piu’) ho fatto un ripristino completo (...cosi’ ho colto l’occasione di fare un po’ di pulizia di tutto il superfluo).
    E’ ripristinato solo da ieri sera, ma sembra andar meglio...nei prossimi giorni avro’ modo di verificarlo realmente. (ha funzionato da subito anche il tasto NFC, che invece inizialmente mi dava qualche problema)

    ...vedremo
    Io ho eseguito un wipe cache e i consumi sembrano essersi ridotti. Invece il tasto nfc è diventato grigio e inutilizzabile, prima andava bene


    In the end everything is a gag

  6. #1205
    Baby Droid L'avatar di ento


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma chi ve l'ha fatto fà.....io sono rimasto alla 4.1.1 e da quello che leggo nei vari blog sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta....

  7. #1206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    cuneo
    Messaggi
    307
    Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ma per accedere alla recovery tasto su+home+accensione e fare il wipe battery si deve avere il root ?

  8. #1207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    44
    Smartphone
    N7100, dopo il N7000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ento Visualizza il messaggio
    Ma chi ve l'ha fatto fà.....io sono rimasto alla 4.1.1 e da quello che leggo nei vari blog sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta....
    Ma vuoi mettere lo sblocco con l'effetto inchiostro?!

  9. #1208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    44
    Smartphone
    N7100, dopo il N7000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silentscreambt Visualizza il messaggio
    Io ho eseguito un wipe cache e i consumi sembrano essersi ridotti. Invece il tasto nfc è diventato grigio e inutilizzabile, prima andava bene


    In the end everything is a gag
    Mi fa piacere qualche conferma, non vedo l'ora che anche il mio torni alla vecchia autonomia!

    (per il tasto NFC: io avevo attivato e disattivato l’opzione dal menu’ impostazioni...ed il tasto e’ magicamente apparso)

  10. #1209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per il bug del tasto NFC, ho provato ieri su un brand 3 di un amico (aggiornato al 4.1.2 di gennaio della 3) e funziona bene, non da problemi, anche se non so se ha fatto wipe vari o meno.. In compenso il telefono è meno fluido, sia a paragone del mio 4.1.1 (anche se lui ha molti account configurati), sia in generale: sostiene che con quasi la stessa roba su sia meno prestante del 4.1.1 presente al momento dell'acquisto (almeno nella fluidità dell'interfaccia).

  11. #1210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me funziona tutto perfettamente compreso il tasto nfc io vi consiglierei di formattarlo xk prim di aggiornarlo io l ho fatto il giorno prima e va a meraviglia

    Riguardo i lag che sicuramente tutti hanno dipende dalla frequenza minima della cpu impostata a 200 e quindi fino a 1600 e uno sbalzo enorme e lagga di brutto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 121 di 472 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy