CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 472 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano L'avatar di androidlebell


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi hai anticipato di un soffio hahah che fai mi segui?
    Stamattina alle 7e10 finalmente mi da un aggiornamento di 32, 25 mega il mio note 2 della tre.. premetto che ero gia passato alla 4.1.2 tramite odin ma era una frana la batteria e una mattina appena sveglio la batteria era calata di un 15% in standby senza processi attivi o wifi ecc.. quindi sono ritornato alla 4.1.1 dopo 2 giorni, che faccio mi fido e aggiorno?
    Ultima modifica di androidlebell; 08-03-13 alle 11:02

  2.  
  3. #1332
    Androidiano L'avatar di androidlebell


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    La cosa strana è che avevo disabilitato la funzione di chiedermi quando era disponibile un aggiornamento e invece me l ha detto lo stesso...questa disobbedienza è inquietante

  4. #1333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, aggiornamento effettuato, come sopra, si tratta della versione 4.1.1 :confused:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #1334
    Androidiano L'avatar di androidlebell


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    È sempre la 4.1? Mah.. e che vuol dire? Cioe la tre fa uscire la 4.1.2 poi ritorna alla 4.1.1 e adesso rilascia un aggiornamento basata sulla 4.1 di nuovo? Mistero... non capisco la samsung e tre.
    Qui ce qualcosa che non va ragazzi.. o la tre o samsung "perché ancora non ho capito chi rilascia gli aggiornamenti a questo punto" si è accorta che da qualche problema la 4.1.2 perche io non me lo spiego proprio, io ci rifletto su questa cosa. . Cioe ricapitolando, la tre è stata una delle prime a rilasciare il nuovo aggiornamento per ritornare al punto di partenza dopo poche settimane e riaggiornare oggi sempre lo stesso firmware di ottobre? e mi dite pure che vi trovate bene con la 4.1.2?
    Ultima modifica di androidlebell; 08-03-13 alle 11:25

  6. #1335
    Androidiano L'avatar di kellone


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung N7100 e Tab S 705

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si si, eccome.

    Io lo uso molto intensamente per lavoro, tra GPS, internet, mail e vari whatsapp/facebook ecc. con la 4.1.2 nettamente più stabile ed autonomia migliorata.
    Samsung Note 2 N7100

  7. #1336
    Androidiano L'avatar di androidlebell


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A si? E in base a che test? Che test hai effettuato per dichiarare queste cose? Non si può sentire dire è migliorato scusate, ogni giorno lo utilizziamo diversamente almeno che tu non mandi 100 mail tutti i giorni..100 messaggi tutti i giorni..fai esattamente 30 minuti di chiamate tutti i giorni...giochi a real racing 3 tutti i giorni 30 minuti..mandi gli stessi 100 messaggi su Facebook tutti i giorni..usi il gps 40 minuti tutti i giorni? Navighi 50 minuti tutti i giorni?lo lasci in stand by 3 ore tutti i giorni.. usi viber 30 minuti tutti i giorni...insomma lo capisci che senza un test con le statistiche alla mano non si può leggere il tuo commento? Ci vogliono dati alla mano non così campati per sensazione. Io so solo che quando ero passato alla 4.1.2 tramite odin la sera lo lascio all 80% di batteria per ritrovarlo a 65% la mattina successiva per 2 mattine di fila senza nessun processo attivo e con rete dati o wifi disattivata.
    Ultima modifica di androidlebell; 08-03-13 alle 11:47

  8. #1337
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto. Direi di non esagerare con affermazioni tipo 100 di questo 100 di quello 1000 di quest'altro... Perché se devo proprio prendervi in errore direi che Real Racing è uscito da pochi giorni e soprattutto quando avevamo già tutti installato la 4.1.2 quindi non diciamo Stronzate. Provate ad utilizzare real racing con la 4.1.1 e poi ditemi che consumi ha il telefono.e se volete continuo con gli esempi di errori che commettere quando parlate di consumi vari.
    Il telefono è molto migliorato rispetto alla 4.1.1 e i consumi non sono assolutamente male. Vi ricordo che molto dipende dai dati in background che decidiamo di far arrivare al telefono... Quindi fbk sempre attivo... Twitter.... News... Real racing o giochi del genere certo che consumano tanto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ivanoalbergo; 08-03-13 alle 11:59

  9. #1338
    Androidiano L'avatar di kellone


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung N7100 e Tab S 705

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sono un agente di commercio, vado negli stessi posti ogni giorno della settimana, coprendo gli stessi percorsi con il GPS attivo.
    Più o meno scambio lo stesso numero di mail con azienda e clienti ogni giorno, facebook sempre attivo con i soliti 500 contatti che più o meno sono fertili di cazzate sempre allo stesso modo e push attivato.
    Idem dicasi per whatsapp, per sveglie ecc.ecc.
    Io con il telefono non gioco, lo uso come strumenti di lavoro e proprio per questo ho una reale rispondenza della sua autonomia, non mi servono le statistiche, mi basta guardare l'autonomia residua quando rientro in casa la sera.

    Riguardo al fatto che non collassi più la touchwiz, che ti devo dire?
    Purtroppo (!) è stabile.......

    Ergo, per le mie esigenze, con le mie applicazioni, per il mio modello, per il mio modo di usarlo, per la mia zona geografica, per il mio gestore telefonico e per le wi-fi che aggancio, e perchè no, per il colore che ho scelto e per la mia splendida cover flip in pelle nera, la 4.1.2 è ottima.
    Samsung Note 2 N7100

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kellone per il post:

    ivanoalbergo (08-03-13)

  11. #1339
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kellone Visualizza il messaggio
    Sono un agente di commercio, vado negli stessi posti ogni giorno della settimana, coprendo gli stessi percorsi con il GPS attivo.
    Più o meno scambio lo stesso numero di mail con azienda e clienti ogni giorno, facebook sempre attivo con i soliti 500 contatti che più o meno sono fertili di cazzate sempre allo stesso modo e push attivato.
    Idem dicasi per whatsapp, per sveglie ecc.ecc.
    Io con il telefono non gioco, lo uso come strumenti di lavoro e proprio per questo ho una reale rispondenza della sua autonomia, non mi servono le statistiche, mi basta guardare l'autonomia residua quando rientro in casa la sera.

    Riguardo al fatto che non collassi più la touchwiz, che ti devo dire?
    Purtroppo (!) è stabile.......

    Ergo, per le mie esigenze, con le mie applicazioni, per il mio modello, per il mio modo di usarlo, per la mia zona geografica, per il mio gestore telefonico e per le wi-fi che aggancio, e perchè no, per il colore che ho scelto e per la mia splendida cover flip in pelle nera, la 4.1.2 è ottima.
    Anche secondo me va benissimo dopo l'aggiornamento.


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  12. #1340
    Androidiano L'avatar di androidlebell


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non ho dubbi..se per voi va bene nessun problema ma è come dire....
    Due macchine di formula 1 con rispettivi piloti dicono...
    Io con la mia ferrari con 20 litri di benzina faccio 4 giri a indianapolis a 320 km orari!!! Quello con la mercedes dice io con 16 litri faccio 8 giri a indianapolis a 360 km orari!!! Bene facciamo i test? No che centra ti dico che è così perche nella vita faccio anche il sensitivo.. Complimenti per la coerenza.. la tua non è una teoria con dati in mano fatti con test aggressivi con uso costante di tutti i processi possibili ed immaginabili ma si basa sul nulla.. i tecnici qualificati che lavorano per noi giorno e notte facendo qualsiasi test sul telefono sulle applicazioni e sulle batterie non si basano sulle sensazioni.

    Per quanto riguarda la touchwiz è stato già detto andava in crash perche si metteva dentro una cartella l applicazione playstore quindi non centra nulla la 4.1.2
    Ultima modifica di androidlebell; 08-03-13 alle 13:50

Pagina 134 di 472 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy