CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 472 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Pare anche a me che la batteria dirti un pò di più. Arrivato a 21% residuo con 3 ore e 23 minuti di schermo attivo e quasi 25h di accensione.
    Con 3g sempre attivo?
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  2.  
  3. #1812
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Perché avrai qualche app in background. Cmq sono pochi 630mb occupati! Va benissimo!

  4. #1813
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ma la coda strana é che prima del ripristino scendeva a 530 mb e avevo un sacco di App (più di 60) ora dopo il ripristino scende solo a 650ma ho scaricato solo nova launcher e Tapatalk.

  5. #1814
    Androidiano L'avatar di gigilatrottola7


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    107
    Smartphone
    LG G4 - Lumia 730

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho ordinato stamattina il mio Note 2 da Amazon e dovrebbe arrivarmi la prossima settimana
    Vorrei sapere una cosa in merito agli aggiornamenti.
    Con Sony se rootavo il telefono ricevevo lo stesso gli aggiornamenti via OTA e quando aggiornavo via OTA non perdevo il root. Anche con Samsung è così?
    Se con Sony invece aggiornavo con la suite del pc invece perdevo il root e dovevo rifarlo. Anche con Samsung è così?

    Grazie, non vedo l'ora che mi arrivi

  6. #1815
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Con 3g sempre attivo?
    Sempre attivo.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  7. #1816
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigilatrottola7 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho ordinato stamattina il mio Note 2 da Amazon e dovrebbe arrivarmi la prossima settimana
    Vorrei sapere una cosa in merito agli aggiornamenti.
    Con Sony se rootavo il telefono ricevevo lo stesso gli aggiornamenti via OTA e quando aggiornavo via OTA non perdevo il root. Anche con Samsung è così?
    Se con Sony invece aggiornavo con la suite del pc invece perdevo il root e dovevo rifarlo. Anche con Samsung è così?

    Grazie, non vedo l'ora che mi arrivi
    con samsung se rootti non ricevi piu l'ota e ti da un punto esclamativo rosso all'accensione e stato telefono:modificato. Non te lo fa aggiornare se hai il root. Devi farlo te con Odin, ci sono le guide specifiche e precise

  8. #1817
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Per chi avesse wind posso dire che l'aggiornamento 4.1.2 WINDMA1 dopo circa tre settimane di utilizzo aumenta la durata della batteria rispetto alla versione 4.1. Con un uso medio posso arrivare fino a 3gg di durata (naturalmente con le mie configurazioni e senza il wifi acceso). Inoltre ho notato che la touchwiz è più fluida come pure altre sezioni del telefono.

    Il telefono da qualche giorno mi notifica un nuovo aggiornamento WINDMC1. Qualcuno ha già installato questo aggiornamento?

  9. #1818
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Per chi avesse wind posso dire che l'aggiornamento 4.1.2 WINDMA1 dopo circa tre settimane di utilizzo aumenta la durata della batteria rispetto alla versione 4.1. Con un uso medio posso arrivare fino a 3gg di durata (naturalmente con le mie configurazioni e senza il wifi acceso). Inoltre ho notato che la touchwiz è più fluida come pure altre sezioni del telefono.

    Il telefono da qualche giorno mi notifica un nuovo aggiornamento WINDMC1. Qualcuno ha già installato questo aggiornamento?
    Miiii ma hai il primo 421....ora siamo al dme1 non brand. Ma ho vusto che anche il brand wind ha lo stesso dme1.
    Non so come tu faccia comunque a fare 3 giorni. Lo spegni la sera? Hai tutto spento? Non lo usi
    Ti dico questo perché da quando l'altro ieri ho fatto l'agg ora sono nei guai...mi mangio più o meno il 10% all'ora se non lo uso... sto nel panico. ...

  10. #1819
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Giusto perché mi pare un calvario non da poco. In coda per l aggiornamento via ota da mercoledì mi rassegno ad usare kies. Quando lo apro mi segnala una versione più recente. Incautamente la scarico. Non mi rileva il note per cui decido di disinstallare kies. Niente da fare. Vista si inchioda e non c'è più verso di farlo andare. Ripristino a qualche giorno fa e finalmente riparte.
    Collego il notone, la versione vecchia di kies lo vede e finalmente .... habemus aggiornamentum ! Peccato che mi sono dimenticata di caricarlo per cui tutto rimandato a domani ....
    Meno male che ho abbandonato iphone
    perché mi si piantava itunes ...
    inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #1820
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Giusto perché mi pare un calvario non da poco. In coda per l aggiornamento via ota da mercoledì mi rassegno ad usare kies. Quando lo apro mi segnala una versione più recente. Incautamente la scarico. Non mi rileva il note per cui decido di disinstallare kies. Niente da fare. Vista si inchioda e non c'è più verso di farlo andare. Ripristino a qualche giorno fa e finalmente riparte.
    Collego il notone, la versione vecchia di kies lo vede e finalmente .... habemus aggiornamentum ! Peccato che mi sono dimenticata di caricarlo per cui tutto rimandato a domani ....
    Meno male che ho abbandonato iphone
    perché mi si piantava itunes ...
    inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Usavi odin e avevi risolto da un pezzo

Pagina 182 di 472 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy