CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 472 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Androidiano L'avatar di dbargel


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    163
    Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Confermo, problema batteria totalmente risolto

  2.  
  3. #1882
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbargel Visualizza il messaggio
    Confermo, problema batteria totalmente risolto
    Grazie mille . in che senso problema risolto?bisogna fare qualcosa di particolare per "risolvere il problema"?

  4. #1883
    Androidiano L'avatar di dbargel


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    163
    Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    No, nessuno. Il "primo" aggoornamento creó qualche problema a qualche modello, il mio incluso (alcuni miei colleghi non ebbero problemi, forse dipendendo dalla serie), l ultimo pacchetto ha risolto il problema ed ora sono tornato ai buoni vecchi consumi.
    Saluti!

  5. #1884
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shiony Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato l'aggiornamento ota dell'ultimo aggiornamento per i no brand, , quelloda 44 mega e l'ho scaricato ma non installato perché avevo letto di persone a cui l'aggiornamento ha dimezzato la durata della batteria.
    Consigli? Aggiorno o aspetto la prossima versione?
    Io ho aggiornato ormai 2 settimane fa no brand e confermo mi ha dimezzato la batteria ho un consumo elevatissimo di sistema android

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #1885
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaspa1979 Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato ormai 2 settimane fa no brand e confermo mi ha dimezzato la batteria ho un consumo elevatissimo di sistema android

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ho aggiornato ieri sera e per ora sembra che funzioni bene, anzi mi sembra che già l'ottima autonomia sia ancora migliorata.magari l'aggiornamento ti va in conflitto con qualche app che hai installato e che io non ho.hai provato a fare un reset di fabbrica?

  7. #1886
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shiony Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato ieri sera e per ora sembra che funzioni bene, anzi mi sembra che già l'ottima autonomia sia ancora migliorata.magari l'aggiornamento ti va in conflitto con qualche app che hai installato e che io non ho.hai provato a fare un reset di fabbrica?
    Non mi va di fare un reset di fabbrica e dover rifare tutto da capo.
    Subito sembrava anche a me che avesse migliorato ma invece si è rivelato pessimo spero arrivi al più presto un nuovo aggiornamento che magari migliori anche la tastiera io sono costretto ad usare la tastiera android (aosp), che mi trovo benissimo, perche quella di default ha dei ritardi fastidiosissimi

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #1887
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaspa1979 Visualizza il messaggio
    Non mi va di fare un reset di fabbrica e dover rifare tutto da capo.
    Subito sembrava anche a me che avesse migliorato ma invece si è rivelato pessimo spero arrivi al più presto un nuovo aggiornamento che magari migliori anche la tastiera io sono costretto ad usare la tastiera android (aosp), che mi trovo benissimo, perche quella di default ha dei ritardi fastidiosissimi

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Come tastiera perché non provi SwiftKey? È a prima impressione un pó cara, ma è davvero una tastiera super.. La migliore in assoluto.
    Circa l'aggiornamento io non so proprio che dire o che pensare.. L ho installato via ota il giorno dopo l'uscita e ancora non ho capito se va bene o se va peggio..

  9. #1888
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaspa1979 Visualizza il messaggio
    Non mi va di fare un reset di fabbrica e dover rifare tutto da capo.
    Subito sembrava anche a me che avesse migliorato ma invece si è rivelato pessimo spero arrivi al più presto un nuovo aggiornamento che magari migliori anche la tastiera io sono costretto ad usare la tastiera android (aosp), che mi trovo benissimo, perche quella di default ha dei ritardi fastidiosissimi

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ti capisco, ma se hai un problema adesso è molto probabile che te lo porti dietro anche in un futuro aggiornamento, soprattutto se è dovuto a qualche app in conflitto. Il fatto poi che la tastiera di default lagga è sinonimo che il processore sta facendo anche altro contemporaneamente e di pesante (da li anche il consumo eccessivo). Fossi in te lo farei il factory reset

  10. #1889
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Come tastiera perché non provi SwiftKey? È a prima impressione un pó cara, ma è davvero una tastiera super.. La migliore in assoluto.
    Circa l'aggiornamento io non so proprio che dire o che pensare.. L ho installato via ota il giorno dopo l'uscita e ancora non ho capito se va bene o se va peggio..
    Anche io ho la swiftkey, presa a poco prezzo per una offerta, veramente ottima, anche se devo ammettere che anche quella di default del Note 2 sia veramente ottima

  11. #1890
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shiony Visualizza il messaggio
    Anche io ho la swiftkey, presa a poco prezzo per una offerta, veramente ottima, anche se devo ammettere che anche quella di default del Note 2 sia veramente ottima
    SwiftKey l'ho presa a 10 cents quando per dieci giorni hanno messo 10 app a 10 cents e da allora è sempre stata la prima app installata in ogni nuovo telefono! Ha un sistema di predizione pazzesco!

Pagina 189 di 472 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy