CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 472 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Ed è qui che sbagli, proprio perché con un Note 2 aggiornato a stessa versione di S4 con un prezzo inferiore a conti fatti secondo te cosa comprerebbe la gente?
    Il loro compito...e lo stanno facendo egregiamente visto i tuoi post, e di farti desiderare l'ultimo dispositivo da loro rilasciato poiché per loro sono introiti, invece un aggiornamento a loro non porta nulla a livello finanziario, ma certo fidelizza l'utente, ma a fine mese con solo la fidelizzazione non ci campi
    Come ti ho detto precedentemente gli ultimi due dispositivi prima di S4, cioè S3 e Note 2, la Samsung ha fatto un ottimo lavoro e. ...commercialmente parlando pure troppo buono ed adesso gli si ritorce contro in un certo senso.
    Mi dispiace dirlo, poiché anch'io aspetto gli ultimi aggiornamenti, ma debbo dargli ragione sotto questo punto di vista, e la Samsung è una marca cui ha sempre fino adesso mantenuto aggiornati i terminali top di gamma, tua la conferma che ancora oggi a distanza di 2 anni aggiornano ancora S2, cosa che su altre marche compri il dispositivo e ti scordi degli aggiornamenti. Sotto questo aspetto non possiamo recriminare nulla alla Samsung.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2.  
  3. #2122
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Purtroppo è inutile prendersela, questa politica adottata con gli aggiornamenti non è altro che un'applicazione pratica della teoria dell'obsolescenza programmata, ovvero "l'instillare nell'acquirente il desiderio di comprare qualcosa di un po' più nuovo, un po' migliore e un po' prima di quanto non sia necessario".
    Avendo fissato il ciclo vitale degli smartphone in un anno, questa teoria non può essere messa in pratica facendo leva sull'hardware, perché con le garanzia biennale finirebbe con il ritorcersi contro i produttori, così non resta loro che attuarla dal lato software.
    Dal punto di vista morale è qualcosa di decisamente odioso, ma dal punto di vista del marketing è una strategia perfetta.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    comatrix (06-08-13)

  5. #2123
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Purtroppo è inutile prendersela, questa politica adottata con gli aggiornamenti non è altro che un'applicazione pratica della teoria dell'obsolescenza programmata, ovvero "l'instillare nell'acquirente il desiderio di comprare qualcosa di un po' più nuovo, un po' migliore e un po' prima di quanto non sia necessario".
    Avendo fissato il ciclo vitale degli smartphone in un anno, questa teoria non può essere messa in pratica facendo leva sull'hardware, perché con le garanzia biennale finirebbe con il ritorcersi contro i produttori, così non resta loro che attuarla dal lato software.
    Dal punto di vista morale è qualcosa di decisamente odioso, ma dal punto di vista del marketing è una strategia perfetta.
    ... infatti il note 3, sarà mio forse a agosto.... 2014!! quanto sarà prevista l'uscita del S5.... hahahahha

  6. #2124
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Ma scusate ragazzi, senza offesa ma basta. Cioè anche voi avete posseduto il Note 2 quando avevate gli ultimi aggiornamenti e funzioni, mi ricordo che il Note 2 è stato il primo terminale ad avere il multiwindow, e coloro che possedevano D3, S2 ecc..., invidiavano i possessori del Note 2 per tale funzione. Quindi è una ruota che gira, ed è giusto che sia così, non è odioso ma è corretto. Mica vi hanno detto che non aggiornano, ma lasciano il tempo a coloro che hanno acquistato l'ultimo terminale il fatto d'avere le ultime funzioni come è successo anche a noi. Ad ognuno il suo giro. Se volete gli ultimi ritrovati acquistate ogni 6 mesi il nuovo terminale altrimenti aspettiamo che aggiornino.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #2125
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi è apparsa la possibilità di fare un aggiornamento al mio note 2 di 0.53mb o qualcosa di simile, l'ho scaricato ma ancora non lanciato!!

    notizie?
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

  8. #2126
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento modem
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. #2127
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darius4475 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi è apparsa la possibilità di fare un aggiornamento al mio note 2 di 0.53mb o qualcosa di simile, l'ho scaricato ma ancora non lanciato!!

    notizie?
    Che brand hai? Io con wind non l'ho ancora ricevuto. ..

  10. #2128
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento è per i no brand che io sappia.
    Per gli altri gestori saranno loro a rilasciare l'eventuale miglioramento.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #2129
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Che brand hai? Io con wind non l'ho ancora ricevuto. ..
    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento è per i no brand che io sappia.
    Per gli altri gestori saranno loro a rilasciare l'eventuale miglioramento.
    NO brand!

    qualcuno ha aggiornato?
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

  12. #2130
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Da mo che ho aggiornato
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Pagina 213 di 472 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy