CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 472 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbargel Visualizza il messaggio
    Beh, tutto sommato c è solo da aspettare ancora un pò e considerare che finchè aggiornano il prodotto bene o male resta "vivo" e non passa al dimenticatoio cosa che succede spesso con Htc e Sony che promettono promettono e mai aggiornano. Speriamo solo che 4.3 o 5 che sia funzioni decentemente e soprattutto senza alterare in modo negativo i consumi. Salutoni a tutti
    A me è questo che fa paura giustamente, poiché la 4.1.2 sul Note 2 va benissimo tutto sommato. Tanto quanto dicono che la 4.3 è una ciofeca, preferisco aspettare la 5.0 allora.
    E non è detto che aggiornino alla 4.3 per vendere il Gear, possono benissimo applicare un minor update per rendere i dispositivi precedenti compatibili.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2.  
  3. #2182
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Nooooo!!!@
    Gli utenti che possiedono la 4.3 dicono che è una ciofeca d'aggiornamento.
    Preferisco aspettare la 5.0 piuttosto.
    P.S. Anche io sono nato ad ottobre ma non mi sembra un bel regalo visto cosa dicono gli utenti che la possiedono, e parlo della 4.3 fornita da Google.
    E dicono una assoluta sciocchezza!

    Se ti riferisci al Nexus 4 e al suo aggiornamento alla 4.3, ti assicuro che è eccellente: consumo batteria inferiore, fluidità aumentata (ma era già fluido anche prima) e minor riscaldamento della CPU.

    Nuove funzionalità, quelle sì, quasi insesistenti, salvo una ricerca tramite tastierino telefonico in rubrica davvero efficientissima (Android nativo non l'aveva ancora) sicuramente molto meglio di quella mezza cioféca implementata da Samsung.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  4. #2183
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Meno male mi rassicuri, altrimenti io non aggiorno (poi bisogna sempre vedere come Samsung la implementa).
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. #2184
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Se continuano ad aspettare e implementare le novità di Google e proprie potremo rimanere con la 4.1.2 in eterno... Dovevano darci la 4.2.2 a maggio/giugno... Poi hanno atteso per passare direttamente alla 4.3... Adesso attendono (presumibilmente) per introdurre le novità del Note 3... Ottobre vuol dire anche il 31...Oggi è il 5 settembre...56 giorni possibili di attesa, senza sapere cosa ci daranno... se conterrà tutte le limitazioni di Knox che si stanno vedendo su S4, quanti aggiorneranno o avranno problemi a tornare alla 4.1.2??? Quello che manca al mondo "marketing" di Android è il presentare al pubblico quello che avranno con i prossimi update, sopratutto quando, e chi li avrà...

  6. #2185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io più che alla 4.3 sarei più interessato alle nuove funzionalità della S-pen che ho visto per il Note 3! Secondo voi le porteranno mai sul nostro?

  7. #2186
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da benson
    gli aggiornamenti via ota non mi funzianano più o meglio....mi dice che non è possibile contattare il server.
    Via Kies invece nessun problema.
    Che sarà successo?

    Rinnovo la domanda. ..qualcuno sa rispondere?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #2187
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Sapete benissimo che il Note 3 è principalmente un'evoluzione hardware e se aggiornano il Note 2 alla 4.3 le vendite andranno a farsi benedire. Già oe vendite dell'S4 sono state un flop per Samsung (le loro previsioni intendo), non credo vogliano ripetere tale prassi e faranno di tutto per evitarla. Questo perché Android non necessita di tutta questa potenza, certo che il Note 3 è un gioiellino come lo è il Note 2, infatti ad oggi il massimo che Android sfrutta sono solo 2 Core e non sorpassa il 40% delle possibilità del Note 2 (parliamo di applicazioni pesanti e perfino 4 insieme allo schermo, il massimo che il multiwindow attuale del Note 2 può eseguire), neanche la metà della potenza, pensate se lo aggiornano alla 4.3 con un costo di 350€ cosa gli utenti potrebbero ritrovarsi in mano.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. #2188
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Sapete benissimo che il Note 3 è principalmente un'evoluzione hardware e se aggiornano il Note 2 alla 4.3 le vendite andranno a farsi benedire. Già oe vendite dell'S4 sono state un flop per Samsung (le loro previsioni intendo), non credo vogliano ripetere tale prassi e faranno di tutto per evitarla. Questo perché Android non necessita di tutta questa potenza, certo che il Note 3 è un gioiellino come lo è il Note 2, infatti ad oggi il massimo che Android sfrutta sono solo 2 Core e non sorpassa il 40% delle possibilità del Note 2 (parliamo di applicazioni pesanti e perfino 4 insieme allo schermo, il massimo che il multiwindow attuale del Note 2 può eseguire), neanche la metà della potenza, pensate se lo aggiornano alla 4.3 con un costo di 350€ cosa gli utenti potrebbero ritrovarsi in mano.
    Però è anche vero che i potenziali acquirenti che sanno che un Note 2 aggiornato vale quanto un Note 3 sono pochi... Molti guarderanno al processore nuovo, la RAM da 3GB lo schermo FULL HD, la pelle, l'alluminio dei tasti ignorando che con quella cifra potevano comprarsi il Note 2 e con il resto andarsene in vacanze :-D!

  10. #2189
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ... io temo solo che Samsung appesantisca intenzionalmente il pacchetto per farlo girare bene sull'hw del 3 e impallare il 2... Sono io prevenuta? :confused:

  11. #2190
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sarà che avete tutti ragione ma per me resta inconcepibile che il vero top di gamma di casa samsung (almeno fino a ieri) non ha ricevuto 4.2.2 e non vedrà la 4.3 (almeno a breve) e magari si penserà "a questo punto aspettiamo direttamente la 4.4"

Pagina 219 di 472 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy