CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 472 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Però è anche vero che i potenziali acquirenti che sanno che un Note 2 aggiornato vale quanto un Note 3 sono pochi... Molti guarderanno al processore nuovo, la RAM da 3GB lo schermo FULL HD, la pelle, l'alluminio dei tasti ignorando che con quella cifra potevano comprarsi il Note 2 e con il resto andarsene in vacanze :-D!
    Non sai neanche quanto hai ragione con ciò che hai scritto.
    Io provengo diciamo dal settore dei computer e da poco che sono entrato nel settore mobile, pensando che glie utenti più diciamo idioti (non vi offendete poiché è così) erano in quello dei computer, mi son dovuto ricredere a favore di quelli del mobile ed alla grande pure. Ergo si la gente guarderà allo schermo Full HD che su uno schermo da circa 5 pollici non serve ad una mazza se non a consumare più risorse (ma comunque ti diranno che non è vero), i 3GB che sono più che superflui (ovvio che il Note 3 forse li necessita possiede 276 applicazioni preinstallate), il processore nuovo e vorranno sicuramente l'epta core credendo che 8 core siano meglio di 4 e via dicendo.
    Purtroppo l'utente medio del mobile è così, ecco perché sotto alcuni aspetti detesto alcune case, poiché ne approfittano.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2.  
  3. #2192
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    ... io temo solo che Samsung appesantisca intenzionalmente il pacchetto per farlo girare bene sull'hw del 3 e impallare il 2... Sono io prevenuta? :confused:
    >La possibilità sussiste a dire il vero, ma a sto punto vai di root e selezioni una ROM adatta alle tue esigenze, e mamma Samsung se la prende in quel posto. Se devi mandarlo in assistenza torni stock. Cioè non è che ogni volta dobbiamo stare per forza alle loro regole che tu devi spendere obbligatoriamente eh, mica siamo tutti Paperon de Paperoni (che poi lui è pure il più tirchio di tutti ).
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. #2193
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    >La possibilità sussiste a dire il vero, ma a sto punto vai di root e selezioni una ROM adatta alle tue esigenze, e mamma Samsung se la prende in quel posto. Se devi mandarlo in assistenza torni stock. Cioè non è che ogni volta dobbiamo stare per forza alle loro regole che tu devi spendere obbligatoriamente eh, mica siamo tutti Paperon de Paperoni (che poi lui è pure il più tirchio di tutti ).
    Il problema (almeno per quanto ne sappia io) è che le varie rom non supportano alcune funzioni del pennino che è il vero punto di forza del Note (che altre case secondo me fanno finta di non capire producendo device sempre più grandi ma a mio parere inutili, dato che fanno tutto quello che può farsi con uno schermo da 4-4.5 pollici)

  5. #2194
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelx Visualizza il messaggio
    Il problema (almeno per quanto ne sappia io) è che le varie rom non supportano alcune funzioni del pennino che è il vero punto di forza del Note (che altre case secondo me fanno finta di non capire producendo device sempre più grandi ma a mio parere inutili, dato che fanno tutto quello che può farsi con uno schermo da 4-4.5 pollici)
    Verissimo, a tal punto che il Note 2 è diciamo non adatto al modding, ma le ROM che emulano perfettamente quella stock ci sono. Certo non andrai ad installarti una Cyanogemod che sul Note 2 ti fa perdere come hai detto bene tutte le caratteristiche del pennino (in pratica non è più un Note ma diventa un semplice smartphone), ma per esempio puoi selezionare non so una Omega e perfino non so il Kernel adatto alle tue esigenze per esempio il Perseus. Infatti Omega+Perseus è una tra le accoppiate che molti selezionano con il Note 2, ma ce ne sono altre. Con queste tipi di ROM non perdi nessuna caratteristica del Note 2 poiché sono basate su quella di casa madre, cioè prendono la base stock del Note 2 e ci aggiungono solamente altre funzioni senza sottrarne alcuna (per esempio la possibilità di inserire nella barra del MultiWindow tutte le applicazioni che desideri, allorché sulla stock sono limitate da Samsung, oppure ancora di integrare due tastiere diverse, per esempio la Swiftkey per digitare normalmente e quando estrai il pennino ti ritornare a quella stock per il riconoscimento scrittura e/o calligrafia).
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato comatrix per il post:

    DLG (06-09-13),mikelx (05-09-13)

  7. #2195
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Verissimo, a tal punto che il Note 2 è diciamo non adatto al modding, ma le ROM che emulano perfettamente quella stock ci sono. Certo non andrai ad installarti una Cyanogemod che sul Note 2 ti fa perdere come hai detto bene tutte le caratteristiche del pennino (in pratica non è più un Note ma diventa un semplice smartphone), ma per esempio puoi selezionare non so una Omega e perfino non so il Kernel adatto alle tue esigenze per esempio il Perseus. Infatti Omega+Perseus è una tra le accoppiate che molti selezionano con il Note 2, ma ce ne sono altre. Con queste tipi di ROM non perdi nessuna caratteristica del Note 2 poiché sono basate su quella di casa madre, cioè prendono la base stock del Note 2 e ci aggiungono solamente altre funzioni senza sottrarne alcuna (per esempio la possibilità di inserire nella barra del MultiWindow tutte le applicazioni che desideri, allorché sulla stock sono limitate da Samsung, oppure ancora di integrare due tastiere diverse, per esempio la Swiftkey per digitare normalmente e quando estrai il pennino ti ritornare a quella stock per il riconoscimento scrittura e/o calligrafia).
    Beh non sapevo di queste rom (me ne intendo poco soprattutto di modding) comunque grazie per le dritte. Se ne hai altre sarò felicissimo di conoscerle anche via pm

  8. #2196
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    >La possibilità sussiste a dire il vero, ma a sto punto vai di root e selezioni una ROM adatta alle tue esigenze, e mamma Samsung se la prende in quel posto. Se devi mandarlo in assistenza torni stock. Cioè non è che ogni volta dobbiamo stare per forza alle loro regole che tu devi spendere obbligatoriamente eh, mica siamo tutti Paperon de Paperoni (che poi lui è pure il più tirchio di tutti ).
    Ehhh... lo so... ma io sono entrata nel mondo Android con il note 2 e non so fare modding nè ho vicino a me qualcuno che conosco che sa andare in queste cose... Perciò la mia preoccupazione... Non aggiornerò a meno che qualche anima gentile ed esperta testi e dia l'ok sull'aggiornamento

  9. #2197
    Baby Droid L'avatar di alexsensei


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    ... io temo solo che Samsung appesantisca intenzionalmente il pacchetto per farlo girare bene sull'hw del 3 e impallare il 2... Sono io prevenuta? :confused:
    Mi sembra una scelta commerciale suicida. E poi con l'hardware del notone devono fare una bella porcata per riuscire ad appesantirlo.

  10. #2198
    Androidiano L'avatar di fabiatuning


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbargel
    Beh, tutto sommato c è solo da aspettare ancora un pò e considerare che finchè aggiornano il prodotto bene o male resta "vivo" e non passa al dimenticatoio cosa che succede spesso con Htc e Sony che promettono promettono e mai aggiornano. Speriamo solo che 4.3 o 5 che sia funzioni decentemente e soprattutto senza alterare in modo negativo i consumi. Salutoni a tutti

    Ma io ho un note 2, un note 10.1 e un htc one x.....e fin'ora il one x è il piu vecchio e il piu aggiornato visto che da poco ha la 4.2.2 .....mia madre ha un galaxy s plus e un p1000 fermi a Ginger. ...fai tu...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #2199
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    ...(per esempio la possibilità di inserire nella barra del MultiWindow tutte le applicazioni che desideri, allorché sulla stock sono limitate da Samsung, oppure ancora di integrare due tastiere diverse, per esempio la Swiftkey per digitare normalmente e quando estrai il pennino ti ritornare a quella stock per il riconoscimento scrittura e/o calligrafia).
    perdincibacco!
    solo per queste due funzioni aggiuntive sarebbe da fare, se solo sapessi da che parte iniziare, e non crediate che non ci abbia provato a capire come si proceda!

    ma porca di quella.... !
    Ultima modifica di DLG; 06-09-13 alle 00:08

  12. #2200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiatuning Visualizza il messaggio
    Ma io ho un note 2, un note 10.1 e un htc one x.....e fin'ora il one x è il piu vecchio e il piu aggiornato visto che da poco ha la 4.2.2 .....mia madre ha un galaxy s plus e un p1000 fermi a Ginger. ...fai tu...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Sony ha fatto l'Xperia Z Ultra si sa già che lo aggiornerà ad Android 4.3,Samsung invece non ha dato nessuna informazione su un possibile aggiornamento del Note II ad Android 4.3

Pagina 220 di 472 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy