CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 472 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ancora nessuna parola sul 4.3 per note 2?

  2.  
  3. #2202
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kuroi Visualizza il messaggio
    ancora nessuna parola sul 4.3 per note 2?
    Bisogna attendere notizie ufficiali...

  4. #2203
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...se avesse visto l'unpacked sapreste che il ceo di samdung ha dichiarato aggiornamenti in arrivo ad ottobre per s3 note2

  5. #2204
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Ragazzi...se avesse visto l'unpacked sapreste che il ceo di samdung ha dichiarato aggiornamenti in arrivo ad ottobre per s3 note2
    Veramente il note 2 non è stato menzionato se non sbaglio hanno parlato solo di s3 e s4 :banghead:

  6. #2205
    Androidiano L'avatar di HappyCactus


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    204
    Smartphone
    iPhone4, N7100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    >La possibilità sussiste a dire il vero, ma a sto punto vai di root e selezioni una ROM adatta alle tue esigenze, e mamma Samsung se la prende in quel posto. Se devi mandarlo in assistenza torni stock. Cioè non è che ogni volta dobbiamo stare per forza alle loro regole che tu devi spendere obbligatoriamente eh, mica siamo tutti Paperon de Paperoni (che poi lui è pure il più tirchio di tutti ).
    Personalmente credo che il problema di samsung non siano le rom pesanti, quanto l'obsolescenza dell'hardware. Dovendo supportare una miriade di dispositivi diversi (quanti ne escono ogni anno tra low, mid, high end, note ?) presto gli aggiornamenti smettono di esser prodotti.
    Guardate l'esperienza del P1010: Abbandonato dopo pochissimo, con due aggiornamenti due in tutto il ciclo di vita, nonostante i problemi grossissimi.
    In questo senso, se si desidera avere il massimo dell'aggiornamento, bisogna puntare ai nexus.

  7. #2206
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto
    Originariamente inviato da ivanoalbergo
    Ragazzi...se avesse visto l'unpacked sapreste che il ceo di samdung ha dichiarato aggiornamenti in arrivo ad ottobre per s3 note2
    Veramente il note 2 non è stato menzionato se non sbaglio hanno parlato solo di s3 e s4 :banghead:

    Io so anche per il note 2


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  8. #2207
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HappyCactus Visualizza il messaggio
    Personalmente credo che il problema di samsung non siano le rom pesanti, quanto l'obsolescenza dell'hardware. Dovendo supportare una miriade di dispositivi diversi (quanti ne escono ogni anno tra low, mid, high end, note ?) presto gli aggiornamenti smettono di esser prodotti.
    Guardate l'esperienza del P1010: Abbandonato dopo pochissimo, con due aggiornamenti due in tutto il ciclo di vita, nonostante i problemi grossissimi.
    In questo senso, se si desidera avere il massimo dell'aggiornamento, bisogna puntare ai nexus.
    Mi dispiace ma non puoi farmi un discorso del genere. La Samsung ad oggi ha sempre affermato che gli aggiornamenti rilasciati sono per i top di gamma su circa 2 anni, non ha mai menzionato altri terminali. Inoltre ad oggi le promesse sono state mantenute con aggiornamenti di quest'anno per S2 e Note 1 a Jelly Bean (fatto io stesso gli aggiornamenti a due amici possessori di Note 1).Oltre a questo non puoi paragonare Google a Samsung, poiché la prima come la Apple possiede un numero molto limitato di dispositivi, allorché come tu hai citato la Samsung ne possiede una marea per tutte le tasche (conosco gente che non spenderebbe mai 200€ per un cellulare manco fosse Google Pure). Detto questo son d'accordo con te che la Samsung ne produce troppi di terminali, per noi..., invece per alcuni è la manna caduta dal cielo di poter sfruttare anche minimamente un Jelly Bean a 80€, che certamente non saranno i top di gamma come hardware ma che come detto prima non tutti lo necessitano (mia madre è contentissima del suo Samsung Pocket, è fluidissimo come il mio Note 2, questo perché lei non installa niente, quello che espleta è più che sufficiente: chiamate vocali, messaggi vocali ecc..., cioè fa tutto a voce poiché non sarebbe capace tramite tastiera e via dicendo, e degli aggiornamenti se ne frega assai, basta che fa quel minimo che lei richiede. Ora vienimi a dire che un terminale così a 80€ non è una manna).
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. #2208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da King Elessar Telcontar Visualizza il messaggio
    Io so anche per il note 2


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Il Note 2 non è stato menzionato, ma è stata data la compatibilità al Gear insieme ad S3 e S4 e visto che per questa sembra sia necessario il nuovo BT 4.0 e quindi Android 4.3 si è presunto che anche il Note 2 riceverà l'aggiornamento!

    C'è però da dire che oggi stesso Samsung ha confermato la compatibilità del Gear anche con i modelli "non Galaxy" il che mi fa dubitare del fatto che sarà per forza necessaria la 4.3!
    Ultima modifica di goldenwolf; 06-09-13 alle 12:09

  10. #2209
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Il Note 2 non è stato menzionato, ma è stata data la compatibilità al Gear insieme ad S3 e S4 e visto che per questa sembra sia necessario il nuovo BT 4.0 e quindi Android 4.3 si è presunto che anche il Note 2 riceverà l'aggiornamento!

    C'è però da dire che oggi stesso Samsung ha confermato la compatibilità del Gear anche con i modelli "non Galaxy" il che mi fa dubitare del fatto che sarà per forza necessaria la 4.3!
    Non è detto, possono benissimo rilasciare se desiderano solamente un minor update.....purtroppo, per rendere compatibile il Gear.
    Poi io francamente non vedo tutta questa impazienza per gli aggiornamenti, la 4.1.2 gira tutto sommato benissimo e per inciso io aspetterei piuttosto la 5.0, ma ognuno ha il diritto di vederla a modo suo.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #2210
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Non è detto, possono benissimo rilasciare se desiderano solamente un minor update.....purtroppo, per rendere compatibile il Gear.
    Poi io francamente non vedo tutta questa impazienza per gli aggiornamenti, la 4.1.2 gira tutto sommato benissimo e per inciso io aspetterei piuttosto la 5.0, ma ognuno ha il diritto di vederla a modo suo.
    Aspettare la 5.0?
    Prima che venga rilasciato android 5.0 sul note 2 avremo già cambiato tutti terminale.
    La politica di Samsung sugli aggiornamenti, ahimè, sembra ormai piuttosto chiara.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    morenoma7 (08-09-13)

Pagina 221 di 472 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy