CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 472 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2261
    Androidiano L'avatar di fabiatuning


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix
    @spartaco
    Ma chi dice che la Samsung non lo considera più top di gamma? Lo stanno dicendo gli utenti solamente. Infatti come GIÀ descritto in precedenza più volte, quest'anno la Samsung ha aggiornato S2 e Note 1 dopo 2 anni.
    Atteniamoci ai fatti, fino ad oggi Samsung certo fa gioco di marketing per vendere, comunque sia aggiorna i suoi top di gamma, sottolineando che non è obbligata a farlo.
    Inoltre ho visto terminali top di gamma acquistati nuovi di pacca e nonostante ciò ti scordi gli aggiornamenti.
    Sony, Samsung, HTC, Apple, Google più o meno tutti aggiornano i loro top di gamma (ho detto più o meno).

    @alex19990
    Se hai eseguito solamente il root puoi benissimo aggiornare anche via OTA, poiché ti arriverà la notifica. Sappi però che una volta effettuato l'aggiornamento perderai il root ma il count rimarrà invariato, cioè non sarà assolutamente azzerato.


    Veramente solo con il root non puoi aggiornare via OTA perche tibarriva la notifica ma al momento del download dice "dispositivo modificato" e non va piu avanti, quindi sei costretto ad usare odin. Anche una volta tolto il root continua a segnare che è modificato. Il count cambia solo se cambi rom e cmq si puo azzerare

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2262
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiatuning Visualizza il messaggio
    Veramente solo con il root non puoi aggiornare via OTA perche tibarriva la notifica ma al momento del download dice "dispositivo modificato" e non va piu avanti, quindi sei costretto ad usare odin. Anche una volta tolto il root continua a segnare che è modificato. Il count cambia solo se cambi rom e cmq si puo azzerare

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ehm....., io l'ho fatto, perfino con SuperSu installato, il tutto tramite kies.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. #2263
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Ehm....., io l'ho fatto, perfino con SuperSu installato, il tutto tramite kies.
    E come hai fatto? Perché con kies ho provato e non funziona più

  5. #2264
    Androidiano L'avatar di fabiatuning


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix
    Originariamente inviato da fabiatuning
    Veramente solo con il root non puoi aggiornare via OTA perche tibarriva la notifica ma al momento del download dice "dispositivo modificato" e non va piu avanti, quindi sei costretto ad usare odin. Anche una volta tolto il root continua a segnare che è modificato. Il count cambia solo se cambi rom e cmq si puo azzerare

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ehm....., io l'ho fatto, perfino con SuperSu installato, il tutto tramite kies.

    Ma kies penso sia differente dall ota


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #2265
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Certo che via OTA non esegui il download e l'installazione, ma solo la notifica come ho ben detto in mio post precedente.
    Quando ricevi la notifica vai di kies tramite USB semplicemente.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #2266
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Grazie dei chiarimenti


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

  8. #2267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, mi spieghi come fai a far durare la batteria 2 giorni e mezzo? con il mio riesco a fare appena un giorno e mezzo. uso solo il wifi e il BT ogni tanto.
    grazie
    ciao

  9. #2268
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Certo che via OTA non esegui il download e l'installazione, ma solo la notifica come ho ben detto in mio post precedente.
    Quando ricevi la notifica vai di kies tramite USB semplicemente.
    Non so cosa volevi dire ma OTA significa Over The Air e puoi benissimo effettuare download e "installazione" dell'aggiornamento...

  10. #2269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo di essere stato fortunato con la batteria. Cmq ho disattivato una marea di app di sistema e di doppioni come per la musica ad esempio. Considera che prima dell'ultimo aggiornamento non superavo il giorno e mezzo e ricordo che già all'epoca prima di aggiornare aspettai i feedback circa i consumi, appena lessi che erano migliorati, aggiornai

  11. #2270
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Non so cosa volevi dire ma OTA significa Over The Air e puoi benissimo effettuare download e "installazione" dell'aggiornamento...
    Prima di postare converrebbe leggere i post precedenti
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Pagina 227 di 472 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy