CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 472 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    installata nessun bug riscontrato fino ad ora...novità molto carine

  2.  
  3. #2312
    Androidiano L'avatar di fabiatuning


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fbaudo
    installata nessun bug riscontrato fino ad ora...novità molto carine

    Dicci dicci


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #2313
    Androidiano L'avatar di dbargel


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    163
    Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può dire qualcosa sulla autonomia?

  5. #2314
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Le cose importanti da sapere a mio umile parere sono:

    1. Dimensioni della nuova versione su memoria interna (quanto spazio occupa)
    2. Stabilità (si vedrà nel tempo, ma almeno a primo impatto le prime impressioni), poiché la 4.1.2 non è facile da battere
    3. Fluidità, poiché come nel punto 2, la versione 4.1.2 è eccellente, visto che per esperienza personale avendo aggiornato alcuni terminali Note 1 alla 4.1.2 attuale del Note 2 con le stesse caratteristiche più o meno, il Note 1 ha veramente molti impuntamenti ed è scattoso e molto anche, a tal punto che gli utenti anche non esperti sono stati obbligati ad effettuare il root ed inserire un kernel più adeguato, altrimenti diventa molto fastidioso utilizzarlo . Detto questo non vorrei che si ripetesse la stessa cosa sul Note 2.
    4. L'utilizzo della memoria, tutti sappiamo che il Note 2 possiede 1.75GB di RAM, quanta ne usufruisce la nuova versione 4.3? (la 4.1.2 in linea generale dai 700Mb ad 1GB circa, poi dipende sempre da utente ad utente, ma la media è quella).
    5. E' stato inserito knox? (almeno fino a che non si trovi una soluzione, oppure che non vi interessi il ritorno in garanzia in caso di root ).

    Grazie in anticipo per le eventuali risposte che saranno fornite in maniera coerente però
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. #2315
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fbaudo Visualizza il messaggio
    installata nessun bug riscontrato fino ad ora...novità molto carine
    novità tipo?

    vieni dalla Stock 4.1.2 oppure da cosa?
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

  7. #2316
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Le cose importanti da sapere a mio umile parere sono:

    1. Dimensioni della nuova versione su memoria interna (quanto spazio occupa)
    2. Stabilità (si vedrà nel tempo, ma almeno a primo impatto le prime impressioni), poiché la 4.1.2 non è facile da battere
    3. Fluidità, poiché come nel punto 2, la versione 4.1.2 è eccellente, visto che per esperienza personale avendo aggiornato alcuni terminali Note 1 alla 4.1.2 attuale del Note 2 con le stesse caratteristiche più o meno, il Note 1 ha veramente molti impuntamenti ed è scattoso e molto anche, a tal punto che gli utenti anche non esperti sono stati obbligati ad effettuare il root ed inserire un kernel più adeguato, altrimenti diventa molto fastidioso utilizzarlo . Detto questo non vorrei che si ripetesse la stessa cosa sul Note 2.
    4. L'utilizzo della memoria, tutti sappiamo che il Note 2 possiede 1.75GB di RAM, quanta ne usufruisce la nuova versione 4.3? (la 4.1.2 in linea generale dai 700Mb ad 1GB circa, poi dipende sempre da utente ad utente, ma la media è quella).
    5. E' stato inserito knox? (almeno fino a che non si trovi una soluzione, oppure che non vi interessi il ritorno in garanzia in caso di root ).

    Grazie in anticipo per le eventuali risposte che saranno fornite in maniera coerente però


    1 Spazio disponibile 9.45 GB
    2 Come prima impressione non posso parlare male, non ho riscontrato bug, impuntamenti (Ho installato 272 applicazioni per il momento non ne ho rimosso app di sistema)
    3 Come dici tu la 4.1.2 è perfetta perchè è ottimizzata, ancora la 4.3 è una leaked ma credimi è davvero buona manca solo l'ottimizzazione alla S-Pen
    4 Al momento ho 0.90 GB/1,75 se svuoto la memoria 651 MB ripeto ho tutte le schifezze samsung installate
    5 No il bootloader non viene modificato, ho controllato in download mode e non compare nulla ma ci sono applicazioni Knox che per il momento non ho esaminato
    6 Noto che la batteria scende più velocemente rispetto ad una 4.1.2 (NON RISCONTRO BUG)


    Per me, come leaked è molto avanti siamo in fase beta se continuano così manca davvero poco per il rilascio


    Parliamone nel thread appropriato

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Picciotto per il post:

    comatrix (04-10-13),Darius4475 (03-10-13)

  9. #2317
    Androidiano L'avatar di venom83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    lucca
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao allora quesra relase ufficiale quando esce? Non vedo l'ora di vederla!

  10. #2318
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma... ancora nessuno sa nulla????

  11. #2319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    se la batteria scende più velocemente rispetto al 4.1.2 allora sticavoli

  12. #2320
    Androidiano L'avatar di fabiatuning


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho visto dei video su una rom test della 4.3 con le nuove funzionalità della s pen del note 3....che ne pensate? La rom è scaricabile anche da xda


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 232 di 472 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy