CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 472 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2361
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Ma se ce li da io ingrasserei a dismisura...amo troppo la cioccolata

  2.  
  3. #2362
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
    ma samsung non farebbe prima a darci direttamente kit kat?
    Non lo farà mai: prima deve aggiornare il Note 3 e impiegherà mesi.
    Il Note 2 avrà entro novembre la 4.3, ma per la 4.4 credo che dovremo attendere il 2014 inoltrato.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  4. #2363
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
    ma samsung non farebbe prima a darci direttamente kit kat?
    Mizzeca ragazzi siete francamente incontentabili, prima perché non c'è la 4.3, ora perché Google ha rilasciato la 4.4 volete quella.
    E non è mica solo qui sul Note 2, quelli che hanno ordinato il nexus 5 chiedono se Google ha implementato il multiwindow di Samsung.
    Questo al mio paese lo chiamano vizio

    P.S. Attenzione è giusto richiedere gli aggiornamenti, ma non in codesto modo, cavoli manco esce una cosa che già ne chiedete un'altra.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    nikobruni (17-04-14)

  6. #2364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Mizzeca ragazzi siete francamente incontentabili, prima perché non c'è la 4.3, ora perché Google ha rilasciato la 4.4 volete quella.
    E non è mica solo qui sul Note 2, quelli che hanno ordinato il nexus 5 chiedono se Google ha implementato il multiwindow di Samsung.
    Questo al mio paese lo chiamano vizio

    P.S. Attenzione è giusto richiedere gli aggiornamenti, ma non in codesto modo, cavoli manco esce una cosa che già ne chiedete un'altra.
    non ho chiesto (mi spiace se il tono è sembrato diverso)..se avessi lo spasmodico bisogno di aver sempre l'ultimo aggiornamento sicuramente non comprerei Samsung o in alternativa avrei installato sul note 2 una rom custom...
    Ne facevo un discorso di logica: in samsung stanno lì a "perdere tempo" preparandoci l'aggiornamento alla 4.3, quando esiste già la 4.4.....preferire aspettare gennaio e avere direttamente la 4.4 che avere a novembre la 4.3 e dover aspettare fino a maggio (forse, chissà) per la 4.4 (quando a quel punto si troveranno sugli scaffali gli N5 a 250 euro)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato migna per il post:

    nikobruni (17-04-14)

  8. #2365
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
    non ho chiesto (mi spiace se il tono è sembrato diverso)..se avessi lo spasmodico bisogno di aver sempre l'ultimo aggiornamento sicuramente non comprerei Samsung o in alternativa avrei installato sul note 2 una rom custom...
    Ne facevo un discorso di logica: in samsung stanno lì a "perdere tempo" preparandoci l'aggiornamento alla 4.3, quando esiste già la 4.4.....preferire aspettare gennaio e avere direttamente la 4.4 che avere a novembre la 4.3 e dover aspettare fino a maggio (forse, chissà) per la 4.4 (quando a quel punto si troveranno sugli scaffali gli N5 a 250 euro)
    A prescindere che preferisco avere la 4.3 sul Note 2 a novembre piuttosto che aspettare la 4.4 "a gennaio", la 4.4 sul 2 non la vedremo né a gennaio né a maggio 2014. IMHO prima della fine dell'estate 2014 rimarremo con la 4.3.
    Lo ripeto: è proprio una questione di logica di marketing che esclude la 4.4 sul Note 2 in tempi stretti. Per ripristinare tutte le personalizzazioni software del Note (pensa alle applicazioni S-Pen) alla nuova release Android ci vuole molto tempo e ti pare logico che lo facciano in contemporanea per il Note 2, che è fuori produzione, mentre il loro attuale top di gamma è il 3?
    A mio parere, avremo KitKat sul 3 non prima di gennaio-febbraio 2014 (almeno in Italia)
    E sul 2 arriverà alle soglie della presentazione del Note 4
    Ultima modifica di GB ego sum; 02-11-13 alle 15:25
    GB ego sum
    Caulae dominus

  9. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

    nikobruni (17-04-14)

  10. #2366
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Samsung come tutte le altre case deve aspettare che Google rilasci i codici prima di poter implementare le sue features sui propri terminali.
    Ora la 4.4 è stata rilasciata pochi giorni fa, mi spieghi in maniera decente come avrebbe fatto a portarti la 4.4? (non so se hai notato le lamentele degli utenti per l'aggiornamento alla 4.3, pour avendo una 4.1.2 molto fluida e stabile).
    Poi dici pure che non sei spasmodico, cioè riflettici un pochetto.
    Inoltre la Samsung è una delle poche case che aggiorna i suoi terminali top di gamma, infatti quest'anno ha ancora aggiornato S2 e Note 1 di ben due anni fa. Detto questo non credo che perdono tempo in casa Samsung, semplicemente voi non siete coscienti di cosa ci voglia per implementare un OS con le features che le case costruttrici effettuano si terminali, oltre al fatto che non possiede un solo terminale come la Apple ma tutta una serie.
    Cioè è semplice logica nulla più, per creare qualcosa ci va del tempo e per di più ribadisco che su Android le case costruttrici sono soggette a Google (per ora, oltre al fatto che la 4.4 la possiede per adesso solo Google che io sappia, capirei le tue lamentele se qualche altra casa costruttrice l'avesse di già implementata si loro terminali aggiornandoli alla 4.4, ma mi sembra non sia così).
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #2367
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    A parte il fatto che stando a ciò che si legge su internet htc é gia al lavoro per il rilascio dell'aggiornamento entro breve. I codici sorgenti sono già stati rilasciati. Migna non ha del tutto torto con il suo ragionamento. Samsung non penso non era a conoscenza che google avrebbe presentato kitkat. Quanto meno lo sapeva molto prima dei rumor che girano sul web. E quindi non è del tutto illogico dire che si poteva fare a meno dell'aggiornamento alla 4.3. Il problema che forse migna non ha considerato é che ci sono strategie di mercato dietro tutto questo. Chiaramente la priorità sara data ai nuovi terminali. Non si può nemmeno fare un paragone con htc dato che samsung produce più terminali che deve seguire e aggiornare. Oltretutto gli aggiornamenti per i nexus sono più scarni e quindi c'è un notevole lavoro da fare. Secondo me é più importante ricevere le novità software presenti sul note 3 anziché aggiornare subito alla 4.4.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  12. #2368
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Secondo voi avremo kit kat?

  13. #2369
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    Secondo voi avremo kit kat?
    Si ma come ultimo aggiornamento del Note 2, poi Samsung non lo supporterà più.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  14. #2370
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Eh va beh. Io non sono nemmeno sicuro di kit kat

Pagina 237 di 472 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy