CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 472 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2421
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Io non ho ricevuto ancora alcuna notifica e mi fa anche strano che i siti di riferimento su Android, tipo Hdblog o Androidworld, non ne abbiano parlato in nessuno dei loro articoli.

  2.  
  3. #2422
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io non ho ricevuto ancora alcuna notifica e mi fa anche strano che i siti di riferimento su Android, tipo Hdblog o Androidworld, non ne abbiano parlato in nessuno dei loro articoli.
    Se mi ritorna la notifica posto lo screen!
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  4. #2423
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ultime notizie da Sammobile. Sembra che la 4.3 dell'S3 stia dando "troppi problemi agli utenti", tanto che negli UK dopo un solo giorno, a chi era stata notificato un aggiornamento e non l'ha fatto, ad un ulteriore controllo fatto 24 h dopo, risultava avesse già l'ultima versione... Cosa centra con il Note 2 ?! Bhè Sammobile dice che essendo simili i due update, probabilmente slitteranno nuovamente... "Loro" dicono un paio di settimane, io dico "Samsung ridicola" perché ci stanno lavorando da tanto, ma tanto tempo... ormai da troppo tempo... Se non fanno uscire una 4.3 con le funzioni del Note 3, già mi immagino gli utilizzatori del Note 2 che insulteranno Samsung: "8 mesi per questa m....a?"... Inoltre mettiamoci da conto che la 4.3 avrà pure Knox, e quindi una volta messo il nuovo firmware saranno "volatili per diabetici"... Mi sa tanto che rimanere alla 4.1.2 non è affatto un'idea stupida...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Thersicore76 per il post:

    Kai (13-11-13)

  6. #2424
    Androidiano L'avatar di dbargel


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    163
    Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sicuramente c'é questo rischio.....cautela, cautela e molta pazienza....

  7. #2425
    Kai
    Kai non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Beh, che dire, quest'update si conferma un gran pastrocchio preparato dai cuochi di Samsung , perché diciamolo, a metter su un firmware con qualche apk pescato dai dispositivi più recenti, tralasciando kernel e drivers, ogni smanettone che si cimenta nel modding ne è in grado. Che poi questa sia la cura che Samsung riserva ai suoi clienti, addirittura compromettendone il corretto funzionamento con un update UFFICIALE, lascia molto perplessi.
    Che il note 2 sia un ottimo dispositivo, nessuno lo nega, ma che lo si debba addirittura difendere dalla stessa casa costruttrice, che ricordiamolo, ambisce a vendere un nuovo dispositivo della stessa fascia dopo neanche 8 mesi, ed un accessorio (Gear) perfettamente superfluo, mi invita a considerare altri produttori.

  8. #2426
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io non aggiornerò....avere un note2 con qualcosa che lo farà assomigliare al note3 , ma che poi effettivamente non lo è...mah! Aspetterò un anno e mi farò direttamente il note3 o il note4, tanto così come è il note2 resta sempre una bomba di telefono.
    Così ho deciso.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Micheles75 per il post:

    comatrix (13-11-13),jasminedd (13-11-13),Simo9595 (14-11-13)

  10. #2427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti volevo sapere se avevate notizie su 4.3 in ita siccome io ho istallato quella in inglese e volevo passare in quella in ita m nn la trovo cmq ma se sapete un modo per tornare di nuovo alla 4.1.2 ita melo dite ke ci provo xk nn nn posso piu tornare al vecchio firmwere cioè alla 4.1.2 xk mi da erore e nn so come fare io l'h istallato tramite odin ma poi lo messo il donwload mode e mi ha dato errore ma nn so come fare autatemi x favore

  11. #2428
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppino93
    ciao a tutti volevo sapere se avevate notizie su 4.3 in ita siccome io ho istallato quella in inglese e volevo passare in quella in ita m nn la trovo cmq ma se sapete un modo per tornare di nuovo alla 4.1.2 ita melo dite ke ci provo xk nn nn posso piu tornare al vecchio firmwere cioè alla 4.1.2 xk mi da erore e nn so come fare io l'h istallato tramite odin ma poi lo messo il donwload mode e mi ha dato errore ma nn so come fare autatemi x favore

    Wtf?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

  12. #2429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi e già uscito il aggiornamento? ?? 4.3?

  13. #2430
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ragazzi siete incredibili, state parlando da due giorni del NULLA. Non è uscito nessun aggiornamento 4.3! E sento addirittura chi dice "Quest'update si conferma un gran pastrocchio preparato dai cuochi di Samsung". Ma di che cosa stiamo parlando?

    I FATTI sono questi. E' uscito un aggiornamento SOLO per S3 con molti bug e Samsung ha smesso di distribuirlo.

    LE VOCI dicono che probabilmente anche per il Note 2 ci sarà uno slittamento, il che mi pare altamente probabile e anche giusto. Credo che tutti vogliamo un update senza bug.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  14. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

    bn1540 (14-11-13)

Pagina 243 di 472 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy