CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 472 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2441
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Le date di rilascio della nuova versione 4.3 per il Note 2 sono state annunciate per gli USA e non sono prima degli inizi di dicembre.
    Ora sapendo questo e che siamo in Italia perché fate i bimbi viziati? Basta informarsi un pochettino per capire che non prima di dicembre inoltrato avremo la nuova versione probabilmente, inutile lamentarsi.
    E visto che criticate sempre la Samsung sugli aggiornamenti visto che forse è l'unica che supporta i terminali per 2 anni (rammento che S2 e Note 1 sono ancora stati aggiornati quest'anno), non compratene più, son sicuro che loro farebbero a meno anche di questo pure di levarsi i piagnoni dalle scatole e così con una botta sola si risolvono 2 problemi.

    P.S. Io non difendo Samsung, ma dico le cose come stanno e Samsung è una delle poche che supporta benissimo i suoi top di gamma, al contrario degli utenti che si lamentano sempre senza alcun fondamento.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato comatrix per il post:

    briorbrio (14-11-13),dvd7320 (14-11-13)

  3.  
  4. #2442
    Kai
    Kai non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Le date di rilascio della nuova versione 4.3 per il Note 2 sono state annunciate per gli USA e non sono prima degli inizi di dicembre.
    Ora sapendo questo e che siamo in Italia perché fate i bimbi viziati? Basta informarsi un pochettino per capire che non prima di dicembre inoltrato avremo la nuova versione probabilmente, inutile lamentarsi.
    E visto che criticate sempre la Samsung sugli aggiornamenti visto che forse è l'unica che supporta i terminali per 2 anni (rammento che S2 e Note 1 sono ancora stati aggiornati quest'anno), non compratene più, son sicuro che loro farebbero a meno anche di questo pure di levarsi i piagnoni dalle scatole e così con una botta sola si risolvono 2 problemi.

    P.S. Io non difendo Samsung, ma dico le cose come stanno e Samsung è una delle poche che supporta benissimo i suoi top di gamma, al contrario degli utenti che si lamentano sempre senza alcun fondamento.
    Purtroppo quel che si respira è un'aria diversa, ho un note 10.1 scandalosamente abbandonato dal supporto coreano: nessuna data in vista per un update che risolverebbe non pochi problemi di lag e puntamenti. Ora mi giace inutilizzato, e pensare che l'avevo comprato per lavoro.

    Per quanto riguarda il note 2, dovremmo avere l' aggiornamento prima degli USA, ma quello che si è visto finora sono stati salti di versione fino ad un update dell'S3 precipitosamente ritirato per pessime performance.

    Dagli screen pubblicati e dalle leaked si è notato che non ci sono aggiornamenti su punti critici che possano convincere ad upgradare una stabilissima 4.1.2.

    La fretta nel rendere compatibile il maledettissimo Gear, pur di venderlo, a scapito della qualità degli aggiornamenti dei dispositivi più vecchi? A pensar male...

    Non si critica la tempistica, bensì la qualità e l'impegno, stiamo parlando di dispositivi business di 700 eu, non di giocattolini per messaggini, e permetti che pretenda il top...

    Questa storia comincia a ricordarmi LG e le sue figuracce con i primi optimus, lasciati morire con froyo quando ICS era una realtà, e precipitosamente affossati con una serie di nuovi terminali, anche se in quel caso era vera e propria incompetenza...

  5. #2443
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Concordo sulla qualità anche se la 4.1.2 dice il contrario se ci pensi bene, lo dici tu stesso che è stabiilissima, non è un controsenso? Ergo prima di affermare ciò aspetterei il rilascio effettivo, anche perché per farmi cambiare la 4.1.2 ce ne vuole parecchio vista la sua qualità.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. #2444
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Sulla vicenda Kernel, mettiamo i puntini sulle "i". Il kernel delle leaked è una black box, una scatola chiusa e nessuno sa che cosa c'è dentro, finché non uscirà la release ufficiale e Samsung rilascerà i sorgenti.
    Sicuramente NON è lo stesso kernel della 4.1.2, per la semplice ragione che il sistema da gestire è diverso... nel mio caso è il 3.0.31 del 25 settembre. Si tratta del kernel della MI6 già superato da quello della MJ5.

    Per tutti quelli che si aspettano le features del Note 3. State tranquilli che NON arriveranno. Sicuramente Samsung le terrà riservate al Note 3 (che se no non venderebbe nulla). Non aspettatevi air command e compagni sul nostro Note 2. Ma per fortuna per quello c'è il modding. A proposito, siccome arriva KNOX se intendete moddare vi conviene NON aggiornare alla release ufficiale.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  7. #2445
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Sulla vicenda Kernel, mettiamo i puntini sulle "i". Il kernel delle leaked è una black box, una scatola chiusa e nessuno sa che cosa c'è dentro, finché non uscirà la release ufficiale e Samsung rilascerà i sorgenti.
    Sicuramente NON è lo stesso kernel della 4.1.2, per la semplice ragione che il sistema da gestire è diverso... nel mio caso è il 3.0.31 del 25 settembre. Si tratta del kernel della MI6 già superato da quello della MJ5.

    Per tutti quelli che si aspettano le features del Note 3. State tranquilli che NON arriveranno. Sicuramente Samsung le terrà riservate al Note 3 (che se no non venderebbe nulla). Non aspettatevi air command e compagni sul nostro Note 2. Ma per fortuna per quello c'è il modding. A proposito, siccome arriva KNOX se intendete moddare vi conviene NON aggiornare alla release ufficiale.
    Infatti cosa farò io è di aspettare la nuova versione, in seguito installare una rom senza knox e con le nuove funzioni del Note 3. Per eseguire ciò ci vuole del tempo, poiché gli sviluppatori dovranno eseguire delle prove prima del rilascio.
    Quindi ancora meno fretta, che poi perché avere fretta visto che la 4.1.2 è favolosa? Per le nuove funzioni di Note 3? E come facevamo prima che non c'erano? Allora torniamo al discorso di bimbi viziati
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  8. #2446
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Micheles75 Visualizza il messaggio
    Io non aggiornerò....avere un note2 con qualcosa che lo farà assomigliare al note3 , ma che poi effettivamente non lo è...mah! Aspetterò un anno e mi farò direttamente il note3 o il note4, tanto così come è il note2 resta sempre una bomba di telefono.
    Così ho deciso.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Straquoto...
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  9. #2447
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Dai che ci siamo quasi....

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. #2448
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Concordo sulla qualità anche se la 4.1.2 dice il contrario se ci pensi bene, lo dici tu stesso che è stabiilissima, non è un controsenso? Ergo prima di affermare ciò aspetterei il rilascio effettivo, anche perché per farmi cambiare la 4.1.2 ce ne vuole parecchio vista la sua qualità.
    Uso quotidianamente due Note: un 2 con Sim aziendale e un 3 non ancora aggiornato all'ultima versione.
    Chiarisco subito che il 3 va magnificamente bene ed è stabilissimo. La differenza col 2 si nota, nel senso che non è come il "salto" tra l'iPhone 5 e il 5S che va cercato "col lanternino".
    Tuttavia, come è stato scritto ovunque, il 2 è uno splendido device, per nulla invecchiato, che oggi ha un rapporto qualità/prezzo strepitoso.
    Aziendalmente acquistiamo ancora i Note 2 proprio per questo.
    Una diffferenza molto significativa la noto sull'autonomia: contrariamente a quello che si legge di solito, il Note 3 sembra proprio consumare meno energia del 2 e non di poco. Probabilmente sarà il gestore diverso (Tim sul 2 e Wind sul 3) che, al di là della qualità del segnale, potrebbe stressare il device in modo diverso in base agli apparati radio utilizzati.
    Comunque concordo sul fatto che la 4.1.2 del Note 2 è ottima e prima di imbarcarsi nella 4.3 con Knox è meglio pensarci bene e vedere come va.
    Basta osservare il disastro della 4.3 sull'S3, ritirata dalla distribuzione via OTA per i troppi bugs, o la strana ma sospetta interruzione della distribuzione dell'ultimo upgrade per il Note 3, che chi ha aggiornato dice migliorare significativamente la ricezione e andare bene, ma che è misteriosamente sparito da OTA e Kies da almeno 5 giorni.

    Meglio non avere troppa fretta, se il device va bene.

    Piuttosto mi chiedo: ho disattivato il controllo automatico degli aggiornamenti, ma so che ad ogni spegnimento e riavvio il controllo lo fa ugualmente e se trova un upgrade, credo che lo scarichi in locale prima di chiederti se vuoi procedere con l'installazione.

    È possibile impedire proprio il download in modo da non occupare inutilmente spazio nel device sino a quando non si decide di procedere?
    Ultima modifica di GB ego sum; 17-11-13 alle 09:23
    GB ego sum
    Caulae dominus

  11. #2449
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Dai che ci siamo quasi....
    Ma scusa, una curiosità. Come può essere un post delle 12:19 di oggi, 17 novembre se sono appena le 10.57??
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  12. #2450
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Ma scusa, una curiosità. Come può essere un post delle 12:19 di oggi, 17 novembre se sono appena le 10.57??
    Magari hanno postato il tweet dal Giappone o dalla Korea.. Lì con il fuso orario sono 9 ore avanti a noi.
    Può essere?

Pagina 245 di 472 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy