CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 33 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 112 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 479 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 472 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Avete visto la recensione dell'aggiornamento 4.3 ufficiale su note 2 curata da HD Blog?
    Non capisco perché lo si sia disprezzato senza neppure averlo provato, basandosi solo su speculazioni ed ipotesi.
    Ma ancora tu guardi HD Blog, oppure telefonino.net ecc..., per valutare un terminale e/o un aggiornamento?
    Ma li vedi i commenti rilasciati dagli utenti di questi diciamo profili su YouTube? Cioè dai, se desideri qualcosa di serio vai su XDA, valuti con il tuo personale metro di giudizio, con il tuo cervello e non quello degli altri, ma soprattutto in base alle tue esigenze.
    Personalmente non ho mai rilasciato un commento in questi video se non per ironia ridendoci sopra indipendentemente da marca e modello, ma mi diverte vedere come gli utenti con un intelletto superiore si scannino tra di loro tramite i commenti su questi video
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato comatrix per il post:

dbargel (20-11-13),Kai (20-11-13)

3.  
    Kai
    Kai non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

44 mega corrispondono al minor update di maggio. Per la 4.3 dovrebbe essere un giga almeno.. qualcuno mi corregga se sbaglio.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Kai per il post:

comatrix (20-11-13)

Kai
    Kai non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Ma ancora tu guardi HD Blog, oppure telefonino.net ecc..., per valutare un terminale e/o un aggiornamento?
    Ma li vedi i commenti rilasciati dagli utenti di questi diciamo profili su YouTube? Cioè dai, se desideri qualcosa di serio vai su XDA, valuti con il tuo personale metro di giudizio, con il tuo cervello e non quello degli altri, ma soprattutto in base alle tue esigenze.
    Personalmente non ho mai rilasciato un commento in questi video se non per ironia ridendoci sopra indipendentemente da marca e modello, ma mi diverte vedere come gli utenti con un intelletto superiore si scannino tra di loro tramite i commenti su questi video
    Seguo XDA dai tempi dell'imate Jam, quando il pennino doveva incidere i display resistivi di plastica e gli sminkiaphones si chiamavano ancora palmari...a quei tempi Andrea Galeazzi si esaltava per il logo operatore personalizzato sul 6110......Dopo tanti anni mi ritrovo in trepida attesa ancora su quel mitico forum per la DN3 v3.0. che regalerà ancora un altro anno di vita al mio note 2..

7. Il seguente Utente ha ringraziato Kai per il post:

comatrix (20-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di continua.mente

Smartphone
    Honor8Pro, Xiami RedmiNote4

Ringraziamenti
    969
    Ringraziato 1,628 volte in 1,399 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Certo che guardo HDBlog, così come guardo le recensioni di Galeazzi.
    Perché non dovrei?
    Sempre meglio ascoltare le loro opinioni e farmi una mia idea piuttosto che leggere post inutili basati sul nulla dei vari haters del web.

Androidiano L'avatar di dbargel

Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

L S3 bloccato da settimane che ha rimandato l aggiornamento del Note 2 non é uno scherzo. Samsung Iberica lo ha lasciato chiaro e non si tratta di difendere o attaccare ma di lasciare che i precipitosi installino e vedremo se ci sono problemi o no. Il primo giorno andava bene anche l S3...... ma chiacchiere a parte, qualcuno puó gia raccontarci qualcosa sulla durata della batteria, compatibilitá software, eventuali pro e contro di questa installazione?

DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    come hai fatto a farlo partire? io ho deselezionato AGGIORNAMENTI AUTOMATICI perche non vorrei mettere subito il 4.3

come posso fare?
    Tappando su aggiorna.

Anch'io ho deselezionato AGGIORNAMENTI AUTOMATICI perché, per esperienza, non tutti gli aggiornamenti escono con il buco, quindi prima mi informo e poi aggiorno.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DLG per il post:

comatrix (20-11-13),dbargel (20-11-13)

Androidiano L'avatar di dbargel

Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

D' accordissimo DLG. Sicuramente sará ottimo ma dalla recenzione l unica cosa che vedo é cosa NON hanno apportato e il Knox. Sulla stabilitá ed autonomia sará solo il tempo e gli utenti a farci capire se veramente merita.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dbargel Visualizza il messaggio
    D' accordissimo DLG. Sicuramente sará ottimo ma dalla recenzione l unica cosa che vedo é cosa NON hanno apportato e il Knox. Sulla stabilitá ed autonomia sará solo il tempo e gli utenti a farci capire se veramente merita.
    Megastraquoto

14. Il seguente Utente ha ringraziato danielesanta per il post:

dbargel (20-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Che centra un video con i commenti sotto. É risaputo che ognuno tira l'acqua al proprio mulino e ci si offende come bambini a vicenda pur di lodare ciò che si possiede. Uno legge in più parti e matura un suo pensiero. A dirla tutta io ho sempre letto le recensioni di Andrea e fino ad ora non ho mai toppato in nessun acquisto.

Il problema non é il rischio dell'installazione dato che viene chiesto se installarla o no. Il problema è se viene scaricato l'aggiornamento e si è costretti a tenere in memoria il file dato che occupa un po.

In ogni caso chi vuole stare tranquillo anche se ha tolto il "visto" dalla casella aggiornamento automatico basta che va in gestione applicazioni/tutte e disattivi le applicazioni aggiornamento software. Qualora dovessero servire li si attiva allo stesso modo.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Browser per il post:

dbargel (20-11-13),veroverona (20-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser
    Che centra un video con i commenti sotto. É risaputo che ognuno tira l'acqua al proprio mulino e ci si offende come bambini a vicenda pur di lodare ciò che si possiede. Uno legge in più parti e matura un suo pensiero. A dirla tutta io ho sempre letto le recensioni di Andrea e fino ad ora non ho mai toppato in nessun acquisto.

Il problema non é il rischio dell'installazione dato che viene chiesto se installarla o no. Il problema è se viene scaricato l'aggiornamento e si è costretti a tenere in memoria il file dato che occupa un po.

In ogni caso chi vuole stare tranquillo anche se ha tolto il "visto" dalla casella aggiornamento automatico basta che va in gestione applicazioni/tutte e disattivi le applicazioni aggiornamento software. Qualora dovessero servire li si attiva allo stesso modo.

straquoto

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 254 di 472 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio