CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 472 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2631
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Concordo che la DN3 è fantastica, ma ancora un pochetto acerba, vari bug dovranno ancora essere sistemati ed alcune funzioni implementate che ad oggi sulla 4.1.2 sono funzionanti e che sulla rom non ci sono più, ergo dovrà essere più stabile, dopodiché sarà anche mia, ma ad oggi non ancora.
    Tornando in tema, non capisco la vostra ansia ad aggiornare, abbiamo già visto cosa propone la 4.3 come aggiornamento sul Note 2, ed in pratica francamente poco e nulla di veramente utile. Quindi l'attuale 4.1.2 è molto valida e ci scommetto che quanti di voi una volta aggiornato vorranno tornare indietro? Lo vedremo qui su questo thread.
    Ultima modifica di comatrix; 28-11-13 alle 11:46
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    DLG (30-11-13)

  3.  
  4. #2632
    Androidiano L'avatar di dbargel


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    163
    Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Concordo che la DN3 è fantastica, ma ancora un pochetto acerba, vari bug dovranno ancora essere sistemati ed alcune funzioni implementate, ergo dovrà essere più stabile, dopodiché sarà anche mia, ma ad oggi non ancora.
    Tornando in tema, non capisco la vostra ansia ad aggiornare, abbiamo già visto cosa prove la 4.3 come aggiornamento sul Note 2, ed in pratica francamente poco e nulla di veramente utile. Quindi l'attuale 4.1.2 è molto valida e ci scommetto che quanti di voi una volta aggiornato vorranno tornare indietro? Lo vedremo qui su questo thread.
    D accordo anzi.....direi che non abbiamo visto nulla su stabilitá ed autonomia cosi come lo spostamento dei programmi a sd. L ansia nel mio caso é di vedere la.risposta degli utenti prima di aggiornare/fare root o lasciare come sta.

  5. #2633
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato il mio N7105.
    Autonomia migliorata. Le app (non tutte) possono essere spostate su sd.
    Diverse piccole novità simpatiche tipo lockscreen e gestione impostazioni diviso in schede (tipo S4).
    Sistema ben stabile. Nessun crash.
    Ripeto: autonomia migliorata.
    Dopo l'aggiornamento non ti trovi in mano un note3, ma che ben venga questo firmware.
    Restare con 4.2.1 a mio avviso non ha alcun senso

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

    dbargel (28-11-13)

  7. #2634
    Androidiano L'avatar di Pagot


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    FVG
    Messaggi
    109
    Smartphone
    N910F; GT-N7100; BB Z30

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Volevo metterla anche io ma non sono pratico

    Inviato dal mio padellone GT-N7100 usando Androidiani App
    Se vai nella sez modding, room della DN3, trovi le istruzioni e stai sicuro che verrai aiutato.
    Lì però, non QUI.
    Meglio dire GRAZIE oggi che essere ignorati domani

  8. #2635
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Quegli stessi "collegamenti" saranno ignorati nella fase di installazione ma saranno definitivamente eliminati nel wipe SUCCESSIVO all'installazione.
    Tant'è che non mi risultano differenze di occupazione tra due sistemi aggiornati in modo diverso, l'uno ripulito prima e dopo l'upgrade, e l'altro SOLO dopo.
    Ciò che invece mi pare sbagliato è la corsa al ripristino di backup dopo l'upgrade
    Mi dispiace contraddirti ancora una volta ma lo faccio per dare L'informazione.
    Hai mai sentito parlare di aroma? e installare un nuova rom con le configurazioni di aroma? bene,dopo averlo fatto ,prova a fare un wip totale e vedi cosa succede.
    Forse questa frase va scritto con i caratteri cubitali,non esiste file che venga ignorato,tutto viene letto e solo dopo viene ignorato ,ma anche la sola lettura di un file obsoleto richederà tempo(anche se infinitesimale),ma sommando tale processo per centinaia ,è facile immaginare il risultato.
    Mentre quello che è totalmente è inuitile è fare un reset dopo l'installazione ,in questo caso non fai altro che obbligare il sistema a creare un ex nuovo di cache dalvik che aveva appena formato.
    Le pulizie andranno fatte prima,ma mai dopo.

    Ps:guarda caso quando sorgono dei problemi dopo un installazione rom,e qualche volta risolvi solo dopo la reinstallazione della rom(con totale pulizia della partizione) stessa e solo dopo aver verificato che una semplice reset di fabbrica non era sufficente
    Ultima modifica di daniar; 28-11-13 alle 12:09

  9. Il seguente Utente ha ringraziato daniar per il post:

    dbargel (28-11-13)

  10. #2636
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbargel Visualizza il messaggio
    Con la batteria come va? Hai qualche cattura per capire se migliora o peggiora?
    (Scusate post equivocato nel filo ufficiale :-(
    Io con la Dn3 ho questi consumi.
    Assolutamente in linea con la 4.1.2 stock.
    Dopo oltre una settimana di utilizzo ho riscontrato solo un piccolo bug: nella carica da spento l'icona della batteria parte da metà anziché dal livello effettivo di carica della batteria, ma questo non pregiudica in alcun modo ricarica ed efficienza della batteria.
    La rom così ben fatta da meritare senza dubbio una prova, quantomeno per poter dare un giudizio con cognizione di causa e non basato sul sentito dire.
    Tanto poi in ogni momento puoi tornare alla stock 4.1.2 in pochi click.
    Immagini allegate

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

    dbargel (28-11-13),Genny74 (30-11-13)

  12. #2637
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato il mio N7105.
    Autonomia migliorata. Le app (non tutte) possono essere spostate su sd.
    Diverse piccole novità simpatiche tipo lockscreen e gestione impostazioni diviso in schede (tipo S4).
    Sistema ben stabile. Nessun crash.
    Ripeto: autonomia migliorata.
    Dopo l'aggiornamento non ti trovi in mano un note3, ma che ben venga questo firmware.
    Restare con 4.2.1 a mio avviso non ha alcun senso
    Questo lo dici tu.
    Guarda ti dico solo Knox e abbiamo detto tutto.
    Senza dimenticare che ad oggi la 4.1.2 e una versione talmente stabile che non ho crash da mesi, oltre al fatto che la durata risorse mi dura circa 2 gg e mezzo.
    E ti pare poco, altro che non vedo ragioni, io le vedo eccome, anzi al contrario ad oggi non vedo ragioni per aggiornare se fosse così la 4.3, poiché a livello funzioni che cosa mi offre in più oltre a Knox? 10% di batteria in più? No grazie preferisco 10% in meno ma senza Knox.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  13. #2638
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Questo lo dici tu....
    Questo lo dico io e lo dico qui perchè questo 3d è in sez.N2.
    Non sei in sez.modding. Lì puoi sbizzarrirti come vuoi, parlare di aroma installer, recovery philz, triangle away e parlar male del knox.
    E comunque knox non è solo controllo al root, ma è anche un ambiente protetto dove poter mettere i propri dati e le proprie app "private" per chi del note2 fa un uso professionale e non ci gioca soltanto.
    Questa è una novità samsung che credo stia sfuggendo a molti
    Ultima modifica di bn1540; 28-11-13 alle 13:03

  14. #2639
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Questo lo dico io e lo dico qui perchè questo 3d è in sez.N2.
    Non sei in sez.modding. Lì puoi sbizzarrirti come vuoi, parlare di aroma installer, recovery philz, triangle away e parlar male del knox.
    E comunque knox non è solo controllo al root, ma è anche un ambiente protetto dove poter mettere i propri dati e le proprie app "private" per chi del note2 fa un uso professionale e non ci gioca soltanto.
    Questa è una novità samsung che credo stia sfuggendo a molti
    Non ti preoccupare che i dati so come proteggerli da solo nulla bisogno di Samsung. Oltre al fatto che si è un controllo al root per dire agli utenti che non sono più in garanzia, allorché è falso. Anche se si esegue il root il terminale rimane comunque in garanzia e tanti non lo sanno. Questa è solo intimidazione da parte di Samsung.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  15. #2640
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Questo lo dico io e lo dico qui perchè questo 3d è in sez.N2.
    Non sei in sez.modding. Lì puoi sbizzarrirti come vuoi, parlare di aroma installer, recovery philz, triangle away e parlar male del knox.
    E comunque knox non è solo controllo al root, ma è anche un ambiente protetto dove poter mettere i propri dati e le proprie app "private" per chi del note2 fa un uso professionale e non ci gioca soltanto.
    Questa è una novità samsung che credo stia sfuggendo a molti
    Non potevo non risponderti,è secondo te basta knox per proteggere i tuoi dati? ma non farmi ridere ,è guarda caso che esiste da anni il firewall per il sistema android e root per chi sa cosa fa,per modificare la propria cartella host come gli pare e piace e vuoi sapere cosa ne menso su reale utilità del knox? soldi ,solo i soldi per la riparazione delle schede logiche fuse che samsung non riconosce in garanzia e basta ,altro che ambiente protetto e te lo dico da sistemista,l'unica soluzione per essere veramente protetti è un ambiente completamente isolato dalla rete e basta.

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato daniar per il post:

    comatrix (28-11-13),Pagot (29-11-13)

Pagina 264 di 472 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy