CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 472 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2681
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quello del note sta procedendo senza intoppi solo che è ancora dall'altra parte del mondo. Arriverà per fine dicembre se va avanti così.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  2.  
  3. #2682
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Io dico a mio umile parere che la 4.3 sarà un disastro sul Note 2. Poi spero di sbagliarmi.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    wildboar (07-12-13)

  5. #2683
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Da allora hanno iniziato a rilasciare l'aggiornamento per s3 che avevano bloccato e il note2 non l'hanno mai fermato...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

  6. #2684
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Beh visto le lamentele degli utenti e le recensioni sulla 4.3 io eviterei per adesso si aggiornare

    http://batista70phone.com/2013/11/an...ento-bloccato/
    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Io dico a mio umile parere che la 4.3 sarà un disastro sul Note 2. Poi spero di sbagliarmi.
    Io dico che c'è non si possono esprimere pareri basandosi sul nulla.
    Secondo me qui c'è chi vive in un mondo tutto suo.
    Io l'aggiornamento l'ho avuto e anche se ho l'N7105 ritengo non sia molto diverso rispetto a quello che verrà rilasciato per N7100.
    È un ottimo firmware. Basta aspettare senza fare tutta sta polemica su un probabile malfunzionamento che non esiste... raccontato solo per frustrazioni proprie...
    Passa a iphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:


  8. #2685
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Io dico che c'è non si possono esprimere pareri basandosi sul nulla.
    Secondo me qui c'è chi vive in un mondo tutto suo.
    Io l'aggiornamento l'ho avuto e anche se ho l'N7105 ritengo non sia molto diverso rispetto a quello che verrà rilasciato per N7100.
    È un ottimo firmware. Basta aspettare senza fare tutta sta polemica su un probabile malfunzionamento che non esiste... raccontato solo per frustrazioni proprie...
    Passa a iphone
    Hai ragione internet non è affidabile, meglio la tv, la radio o il telegrafo...😜👍

  9. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    comatrix (07-12-13)

  10. #2686
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Infatti coloro che già hanno avuto l'aggiornamento hanno espresso pareri negativi. Ma non bisogna esprimere commenti da coloro che GIÀ lo possiedono, scherzi. Sono tutti scemi compreso Samsung che ha fermato l'aggiornamento visto i bugs, ma non bisogna esprimere. ...
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #2687
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento era stato sospeso per il Galaxy S3 e non per il Note2. Da quale fonte attendibile avete letto il contrario. Poi ognuno è libero di installare o fare ciò che vuole ma non è corretto scrivere senza fondamento. Chi ha ricevuto l'aggiornamento? Chi ne ha parlato per esperienza propria? Su Sammobile.com non avevano scritto di sospensione dell'aggiornamento per il Notone mentre comunicavano quella del S3. Nessuno è scemo e nessuno è frustrato ma tutti vorrebbero avere un dispositivo che non dia problemi.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  12. #2688
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=48108602

    Ecco dove leggo le impressioni di chi GIÀ possiede la 4.3.
    Basta informarsi e non parlare per sentito dire, impressioni delle persone in diretta e non recensioni che ti possono scrivere quello che vogliono.
    Ultima modifica di comatrix; 07-12-13 alle 13:32
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  13. #2689
    Androidiano L'avatar di igorboano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora aggiornamento s3 inglese ricominciato. Chi aveva già aggiornato trova una patch che dovrebbe sistemare le cose. Aggiornamento note 2 a 4.3 fermo a Taiwan dopo essere stato in corea (ovviamente) india trinidad e tobago (non sto scherzando). Arrivo nei paesi area emea (europa, medio oriente australia) previsto per questo mese. Nessun problema dal passaggio a 4.3 per il note 2 attualmente riferito.
    Smartphone - - - - - - -> Sony Xperia Z2

    Operatore - - - - - - -> TIM

    Il tasto thanks in basso a sinistra ti fa fare bella figura usalo se ti sono d'aiuto o ti risolvo un problema

  14. #2690
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Il "problema" secondo me non è tanto se arriverà, quando arriverà e come funzionerà. La cosa principale di un update è: cosa mi darà in più rispetto alla versione che ho già? Se le novità "toccabili con mano" non sono interessanti, se le 2 o 3 funzioni in più non sono utili, e se non si hanno bug e vulnerabilità gravi... l'update diventa superfluo a mio parere. Samsung sta giocando con gli utenti per dare a più devices possibili il supporto al Gear sperando che lo comprino e basta... la 4.3 non porta nulla di vantaggioso in termini di produttività sul Note 2. Come del resto la 4.4 ha non ha dato nulla ai Nexus, salvo installare il launcher del Nexus 5, c he finalmente permette di poter mettere molte più pagine delle canoniche 5. Samsung se vuole, vendere il suo Gear deve convincere gli utenti a passare alla 4.3 ma per ora sta fallendo... quanti che hanno un S3 installeranno subito il nuovo firmware senza essere pienamenti convinti che non sia un disastro? E quanti invece metterenno la 4.3 su Note 2 invece che mettersi la Ditto 3? Aspettate pure ma a questo giro salto proprio questo ridicolo firmware... mi troverei con un So uguale a questo, e con il cellulare "blindato"...

Pagina 269 di 472 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy