CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 472 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid L'avatar di dreamcomestrue


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆

    Quote Originariamente inviato da massimo1964 Visualizza il messaggio
    Ma, scusa anche con il firmware originale, appena scartato dava la stessa identica dicitura, inoltre il firmware che ho insstallato è quello italiano e no brand.... ufficiale insomma. Lo stesso a qui fai riferimento te
    mhmhmh non ho ben capito, mi delucidi x favore?
    Grazie
    Devi ripristinare il note al firmware di rilascio di fabbrica con odin, a quel punto lo ricolleghi a kies dopo aver cancellato ogni sua precedente traccia e kies ti dirà che hai un aggiornamento (se esiste per quella versione), in più non deve essere root sennò puoi starci anche tutta la notte

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dreamcomestrue per il post:

    massimo1964 (31-12-12)

  3.  
  4. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dreamcomestrue Visualizza il messaggio
    Devi ripristinare il note al firmware di rilascio di fabbrica con odin, a quel punto lo ricolleghi a kies dopo aver cancellato ogni sua precedente traccia e kies ti dirà che hai un aggiornamento (se esiste per quella versione), in più non deve essere root sennò puoi starci anche tutta la notte
    ma allora come ti spieghi che avevo lo stesso problema collegandolo a kies appena acquistato? praticamente vergine da marcopolo con garanzia italia?
    E' successo così: il firmware non aveva il multiwindows e allora l'ho collegato al kies credendo di trovare l'aggiornamento ed invece mi dava l'errore, a quel punto ho installato la rom scaricandola e usando odin.
    Ricapitolando: telefono nuovo con garanzia Italia e vecchio firmware (senza multiwindows) doveva trovarmi e darmi disponibile l'aggiornamento LJ1 invece niente.... dava "dispositivo non compatibile ecc."
    Ultima modifica di massimo1964; 31-12-12 alle 01:00

  5. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo1964 Visualizza il messaggio
    ma allora come ti spieghi che avevo lo stesso problema collegandolo a kies appena acquistato? praticamente vergine da marcopolo con garanzia italia?
    E' successo così: il firmware non aveva il multiwindows e allora l'ho collegato al kies credendo di trovare l'aggiornamento ed invece mi dava l'errore, a quel punto ho installato la rom scaricandola e usando odin
    Mi sembra molto strano infatti o.O
    Comunque l'importante è che ora sia riuscito a far si che Kies ti permetta di aggiornare il tuo Note 2

  6. #264
    Baby Droid L'avatar di dreamcomestrue


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo1964 Visualizza il messaggio
    ma allora come ti spieghi che avevo lo stesso problema collegandolo a kies appena acquistato? praticamente vergine da marcopolo con garanzia italia?
    E' successo così: il firmware non aveva il multiwindows e allora l'ho collegato al kies credendo di trovare l'aggiornamento ed invece mi dava l'errore, a quel punto ho installato la rom scaricandola e usando odin
    E che versione avresti avuto all'acquisto? Ti ricordi? Da come dici è come se fosse gia aggiornato e magari avevi un problema col firmware. In questo momento se parti con un 4.1.1 regolare no root italia e lo colleghi a kies per l'italia non esiste altro e quindi ko... hai verificato di non aver modificato i setting della porta usb su impostazioni???

    ...e la musica diventa magia

  7. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidexx98 Visualizza il messaggio
    Mi sembra molto strano infatti o.O
    Comunque l'importante è che ora sia riuscito a far si che Kies ti permetta di aggiornare il tuo Note 2
    E no no, è per questo chiedo aiuto... kies non funzia! ho dovuto usare Odin per aggiornare la bestia!!!!

  8. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dreamcomestrue Visualizza il messaggio
    E che versione avresti avuto all'acquisto? Ti ricordi? Da come dici è come se fosse gia aggiornato e magari avevi un problema col firmware. In questo momento se parti con un 4.1.1 regolare no root italia e lo colleghi a kies per l'italia non esiste altro e quindi ko... hai verificato di non aver modificato i setting della porta usb su impostazioni???
    non ricordo la versione ma non era la LJ1 infatti come ripeto era quella che era priva di multiwindows.
    Su impostazioni => Opzioni sviluppatore ho spuntato "DEbug USB" giusto?

  9. #267
    Baby Droid L'avatar di dreamcomestrue


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo1964 Visualizza il messaggio
    non ricordo la versione ma non era la LJ1 infatti come ripeto era quella che era priva di multiwindows.
    Su impostazioni => Opzioni sviluppatore ho spuntato "DEbug USB" giusto?
    Per odin si corretto

    ...e la musica diventa magia

  10. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cattura.JPG
    questo è quello che ho

  11. #269
    Baby Droid L'avatar di dreamcomestrue


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Manda lo screen di *#1234#
    Notte

    ...e la musica diventa magia

  12. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono appena entrato in possesso del note 2 una domanda leggo su internet che c e l aggiornamento al 4.1.2 (io ho il .1) ma l ota non me lo trova che faccio?

Pagina 27 di 472 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy