CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 472 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2701
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Secondo me si è un po' perso il senso del topic ed anche per questo ho annullato la sottoscrizione (oltre al fatto che da quando ho scoperto la Dn3 ho perso ogni interesse per gli aggiornamenti ufficiali Samsung). Sarebbe bene usare questo topic per scambiarsi informazioni sulle date degli aggiornamenti e per scambiarsi opinioni basate su prove dirette degli aggiornamenti.
    Invece si è usata questa discussione solo per riportare notizie di terza o quarta mano (si cita il forum xda e si prende per oro colato tutto ciò che viene scritto lì come se quel forum fosse esente da troll, haters o bimbiminkia), per sparare giudizi saccenti su aggiornamenti mai toccati con mano o addirittura per dare del citrullo a chi effettua un aggiornamento Ota rilasciato direttamente da Samsung.
    Ultima modifica di continua.mente; 07-12-13 alle 15:39

  2. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

    8thphloor (07-12-13),Acr101 (07-12-13),alex19990 (07-12-13),bigbankshood (07-12-13),bn1540 (07-12-13),Darius4475 (09-12-13),dvd7320 (07-12-13),matador69 (07-12-13),PatrixRuy89 (07-12-13),Simo9595 (07-12-13)

  3.  
  4. #2702
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Concordo Continua.mente.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  5. #2703
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Hai ragione internet non è affidabile, meglio la tv, la radio o il telegrafo...😜👍
    No caro... mi baso sulla mia esperienza diretta.
    Ma in che lingua lo devo scrivere che ho aggiornato alla 4.3 ufficiale? In arabo?
    أنا ترقية البرامج الثابتة إلى الروبوت 4.3
    Ecco.

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Ma tu leggi o scrivi solo per aumentare i numeri dei post?
    Cavoli dicono touchwiz più laggosa, crash di applicazioni più soventi...
    Guarda comatrix che su xda, come in tutti i forum italiani, gironzolano parecchi rinco. Non prendere per oro colato tutto quello che leggi li.

    Quote Originariamente inviato da igorboano Visualizza il messaggio
    Che di solito si risolvono con un bel wipe cache e dalvik. Almeno per esperienza personale con altri android
    Hai detto tutto!

    Tra l'altro è la procedura che anche le guide di questo forum invitano ad eseguire SEMPRE dopo il "salto" di versione android :thumbup:
    Ultima modifica di bn1540; 07-12-13 alle 17:12

  6. #2704
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Assolutamente d'accordo con voi, ma non mi si può venire a dire dove hai letto che le persone hanno fatto dei commenti circa la 4.3 negativi, fornire il link e la fonte e dopo questo contunuare a scrivere dove sono i bugs? Cioè leggi!
    Ovvio che non do per scontato oro che cola su tutti i messaggi, infatti basta leggere i miei post precedenti in cui scrivo che spero che non sia così. Mica sono in possesso della verità assoluta. Però ripeto leggo e riporto eventualmente le impressioni e chiedo, non affermo.
    Poi spero che voi sappiate che tanti utenti non sanno neanche cos'è un wipe cache oppure un dalvik. È errato dire che bisogna fare così, sarebbe invece più corretto che mamma Samsung ci pensasse poiché è un aggiornamento ufficiale. Questo perché non tutto gli utenti sono tecnologici o sono pronti ad affrontare la questione di studiare un pochetto android, poiché non gli interessa e siccome hanno pagato desiderano che l'aggiornamento si effettui senza dover eseguire manovre che non conoscono.
    Qui la Apple primeggia sotto questo aspetto.
    Ultima modifica di comatrix; 07-12-13 alle 18:43
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    DLG (09-12-13)

  8. #2705
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    OT Comatrix, allora non sono stato chiaro. Non volevo essere malizioso come lo sei stato tu nel vedere una mia risposta come saccente ma ti invito ad essere rispettoso come lo sono stato io. Tu leggi le mie ed altre risposte dove ti hanno detto che molti di quei bugs si risolvono quasi tutti con i wipe. Ho letto il link che mi hai consigliato è si capisce che anche li ci sono utenti che si lamentano a priori o che non hanno fatto nulla per cercare di risolvere informandosi. Leggiti gli altri miei post e ti renderai conto che non sono uno come tu hai descritto. Nei forum come nella vita bisogna essere rispettosi e io non ho mancato di rispetto a nessuno e se secondo te lo ho fatto ti chiedo scusa almeno la cosa finisce qui se no riempiamo di messaggi non inerenti. FINE OT
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

    comatrix (07-12-13)

  10. #2706
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    OT Comatrix, allora non sono stato chiaro. Non volevo essere malizioso come lo sei stato tu nel vedere una mia risposta come saccente ma ti invito ad essere rispettoso come lo sono stato io. Tu leggi le mie ed altre risposte dove ti hanno detto che molti di quei bugs si risolvono quasi tutti con i wipe. Ho letto il link che mi hai consigliato è si capisce che anche li ci sono utenti che si lamentano a priori o che non hanno fatto nulla per cercare di risolvere informandosi. Leggiti gli altri miei post e ti renderai conto che non sono uno come tu hai descritto. Nei forum come nella vita bisogna essere rispettosi e io non ho mancato di rispetto a nessuno e se secondo te lo ho fatto ti chiedo scusa almeno la cosa finisce qui se no riempiamo di messaggi non inerenti. FINE OT
    Se mi conoscessi sapresti che sono tutt'altro che irrispettoso, anzi cambieresti totalmente parere.
    Detto questo non siamo in sezione modding, ed è un aggiornamento ufficiale, ergo l'utente medio ripeto non è obbligato a sapere cosa siano queste definizioni. Arriva un aggiornamento il cellulare me lo segnala ed io lo faccio. Questo esegue l'utente medio. E dovrebbe essere la casa madre a pensarci al resto....ma mi sembra di averlo detto nel post precedente. Ecco perché FORSE tanti utenti riscontrano difetti, proprio per questo motivo, ma non li si può incolpare per questo.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    DLG (09-12-13)

  12. #2707
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    OtNessuno incolpa nessuno. In tutte le discussioni che riguardano aggiornamenti, in tutte le sezioni, viene consigliato di fare i wipe da recovery stock dopo un aggiornamento importante o se insorgono problemi dopo l'installazione. Non è modding ma una alternativa per ripristinare alle condizioni di fabbrica nell'apposita voce nelle impostazioni È una operazione che tutti possono fare solo che si cancella tutto il contenuto che si è caricato. Molto utenti non vogliono così agire proprio per non perdere tempo a reinstallare le applicazioni preferite. Preferiscono mettersi a fare domande senza agire e a lamentarsi. Come ho detto chiudo se no si va avanti una vita. Anche tu non mi conosci e non sai chi e come sono ed è per questo tuo stesso motivo che io sono rispettoso con tutti e non mi permetto di dire alcun cosa su un utente sparando giudizi. Chiudo e non rispondo più su questa "diatriba" ma solo su ciò che riguarda l'argomento del post! FINE OT
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  13. #2708
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Lo vedi poi dici che sono io.
    L'utente medio non legge il post di Androidiani o si informa prima di fare un aggiornamento, è la terza volta che lo dico. Arriva la segnalazione ed effettua l'aggiornamento punto...., e poi si ritrova con dei difetti probabilmente. E per inciso nessuno ha parlato di ripristino ai dati di fabbrica cui fa parte del manuale utente del telefono, ma si è parlato di wipe cache e dalvik, che se lo dico alla maggior parte dei miei amici che utilizzano terminali android mi dicono ma parla come mangi.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  14. #2709
    Androidiano L'avatar di igorboano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    I tuoi amici con Android quando hanno problemi chiedono a te come fanno i miei. Gli altri portano lo smartphone a samsung oppure ,quelli dotati di più di un neurone ed in grado di saper scrivere ,usano una tastiera ,vanno su Google e scrivono rallentamento note 2 ecc.
    Smartphone - - - - - - -> Sony Xperia Z2

    Operatore - - - - - - -> TIM

    Il tasto thanks in basso a sinistra ti fa fare bella figura usalo se ti sono d'aiuto o ti risolvo un problema

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato igorboano per il post:

    comatrix (07-12-13),dvd7320 (07-12-13)

  16. #2710
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    A tutti gli utenti neo iscritti o coloro che sono nella media o sotto la media, si consiglia, in caso di problemi dopo un aggiornamento importante di provare a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica presente nel menù del telefono. Chi vuole può provare, in alternativa, a fare i due Wipe da recovery Stock ossia quella presente in tutti i telefoni Android. Per questa procedura si invita ad usare la funzione cerca in quanto è stata più volte spiegata. Si ricorda a tutti gli utenti, neo o no, nella media o sotto la media, che entrambe le operazioni sopra citate comporteranno la cancellazione di tutti i dati nel dispositivo ma molto probabilmente risolveranno la maggior parte dei problemi post aggiornamento che non siano di origine hardware. Le due procedure non cancellerà l'aggiornamento.

    P. S. Per quelli che usano la tastiera e la funzione cerca.
    Ultima modifica di dvd7320; 07-12-13 alle 19:54
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  17. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato dvd7320 per il post:

    bigbankshood (10-12-13),comatrix (07-12-13),igorboano (07-12-13),matador69 (07-12-13)

Pagina 271 di 472 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy