CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 472 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3001
    Androidiano L'avatar di giorgio95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clafab Visualizza il messaggio
    Non lo uso per ascoltare canzoni ..dovrei provare ....
    Graziee

  2.  
  3. #3002
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio95 Visualizza il messaggio
    Ci proverò... un altra cosa, prima si sentiva molto meglio il telefono. Ora si sentono male le canzoni. Xke?
    Ho provato ...da me si sentono bene. Vai di pulizia cache e ripristino. Ciao

  4. #3003
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da zagorj
    Pronostici? Pensi che entro fine anno uscirà, o bisogna aspettare oltre?
    In un altro thread ho letto che la TIM, sulla pagina Facebook, ha risposto a un utente dicendo che l'aggiornamento sarebbe stato rilasciato a Gennaio, verso metà/fine mese!
    Io fotto da domanda a tim su Facebook mi hanno risposto che gli aggiornamenti li rilascia samsung

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #3004
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciabolan Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma si hanno notizie sui brand tim

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ma che... Sempre ultimi... Attendo pure io

  6. #3005
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho appena fatto unroot e flashato la 4.3 stock e come prima impressione devo ammettere che è proprio orribile!
    per quanto riguarda l'interfaccia hanno fatto molti passi indietro. la tastiera mi sembra quella di Symbian Belle. La barra in alto (che dovrebbe essere trasparente in realtà da l'impressione di essere sbiadita. Le icone sono più brutte di prima. Molte funzioni mi sembrano inutili o cmq non degne di un aggiornamento. I widget della lock screen anche sono inutili...quanti sono 6-7? e rispetto ad Android puro non puoi neanche aggiungere la fotocamera...

    per quanto riguarda le prestazioni ancora non posso dire niente!

    una cosa buona è che dopo l'unroot e dopo il flash alla 4.3 le app che avevano bisogno di root per funzionare continuo ad averle e funzionano (fotocamera di Android per esempii) e a proposito di fotocamera la funzione foto+audio è stravecchia! io ce l'avevo su una fotocamera (sempre Samsung...guarda un po) di circa 8 anni fa!
    Ultima modifica di frengosh; 27-12-13 alle 15:21

  7. #3006
    Androidiano L'avatar di Maxlamb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non so se capita solo a me ma il WiFi è davvero peggiorato!
    Dove prima dell'aggiornamento andavo anche con segnale debole adesso non riesco a fare nulla!

    È come se la sensibilità fosse notevolmente diminuita...

    Non solo: adesso mi pare che non cambi rete molto facilmente. Ovvero, in presenza di più reti prima switchava subito alla rete più potente se il segnale di quella a cui era connesso si abbassava troppo. Adesso neppure se ne parla... resta connesso alla stessa rete anche con mezza tacca pure in presenza di altre reti con 10 tacche!

    La cosa è molto fastidiosa...
    Spero in un veloce aggiornamento.

    PS: al momento sono coperto da 2 reti WiFi al 70% e navigo solo in 3g. Con l'iPad, invece, nessun problema!

  8. #3007
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Nessun problema al wifi. Il fatto che sia sempre attivo penso riguardi la localizzazione. Mi pare che utilizza le reti wifi per migliorare la posizione indipendentemente se sia attivo. L'attivazione è solo per la ricerca e collegamento a reti per navigazione.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  9. #3008
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Nessun problema al wifi. Il fatto che sia sempre attivo penso riguardi la localizzazione. Mi pare che utilizza le reti wifi per migliorare la posizione indipendentemente se sia attivo. L'attivazione è solo per la ricerca e collegamento a reti per navigazione.
    Quoto inoltre aggiungo che sicuramente Samsung sta lavorando per un ulteriore update di Fix per problemi segnalati da alcuni e sicuramente più avanti ci introdurrà qualcosa in più!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  10. #3009
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxlamb Visualizza il messaggio
    Non so se capita solo a me ma il WiFi è davvero peggiorato!
    Dove prima dell'aggiornamento andavo anche con segnale debole adesso non riesco a fare nulla!

    È come se la sensibilità fosse notevolmente diminuita...

    Non solo: adesso mi pare che non cambi rete molto facilmente. Ovvero, in presenza di più reti prima switchava subito alla rete più potente se il segnale di quella a cui era connesso si abbassava troppo. Adesso neppure se ne parla... resta connesso alla stessa rete anche con mezza tacca pure in presenza di altre reti con 10 tacche!

    La cosa è molto fastidiosa...
    Spero in un veloce aggiornamento.

    PS: al momento sono coperto da 2 reti WiFi al 70% e navigo solo in 3g. Con l'iPad, invece, nessun problema!
    Il mio va divinamente bene e trovo questa rom il miglior update che Samsung abbia rilasciato per il 7100.

    E si badi che l'ho installata via OTA senza wipe di alcun tipo.

    Non capisco che problema ci sia con la tastiera: colore a parte, è quella di prima e va decisamente meglio della (non più ) mitica swiftkey che è lenta e afflitta da lag, se confrontata con la velocissima Samsung.

    Per il WiFi: ho una casa cablata con rete ethernet e ho due access point connessi fra loro via cavo proprio perché il bridge wifi faticava troppo a mantenere l'aggancio. Il SSID è unico e i miei due Note (2 e 3) sono costretti a switchare di continuo quando mi muovo per casa.
    Ebbene con la vecchia 4.1.2 lo switch era molto lento, ora è molto più rapido, a volta immediato.

    EDIT: non vorrei che ci fosse qualche incompatibilità fra la nuova rom e i tuoi access point. Io uso FritzBox! sia come router sia come repeater. Sono di una stabilità e affidabilità impressionanti.
    Ultima modifica di GB ego sum; 29-12-13 alle 15:00
    GB ego sum
    Caulae dominus

  11. #3010
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Concordo in quasi tutto tranne sulla tastiera. Uso la SwiftKey e non è assolutamente lenta e non ho presenza di lag. L'unica cosa che invidio a quella Samsung sono i tasti di numeri nello stesso layout della qwerty.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Pagina 301 di 472 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy