CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 472 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3011
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Concordo in quasi tutto tranne sulla tastiera. Uso la SwiftKey e non è assolutamente lenta e non ho presenza di lag. L'unica cosa che invidio a quella Samsung sono i tasti di numeri nello stesso layout della qwerty.
    Io l'ho acquistata, provata e riprovata più volte, ma come mi è stato confermato da molti, soffre ancora di un leggerissimo ritardo causato dal sistema predittivo delle parole. Ovviamente disattivandolo i lag spariscono, ma allora non avrebbe più senso la swiftkey.
    Con la Samsung quei ritardi, pur lievi, non ci sono e il relativo sistema predittivo, pur non potendo competere con quello della Swift Key, è più che buono.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  2.  
  3. #3012
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    OT Appena installata l'avevo notato qualche ritardo, ma quasi impercettibile, sulla predizione ma dopo averla usata per qualche giorno è sparito come anche mi era sta stato risposto dal produttore tramite email. Con l'ultima release non si presenta più neanche appena installata. L'ho installata su tutti i miei dispositivi (5 tra telefoni e tablet) e anche nei più datati si notano rallentamenti. FINE OT.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  4. #3013
    Androidiano L'avatar di gigilatrottola7


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    107
    Smartphone
    LG G4 - Lumia 730

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    SwiftKey a parte che a me non ha mai dato nessun problema ed è sempre perfetta e ritengo migliore di quella stock (i tasti per potersi spostare nel testo sono per me un'implementazione utilissima), sono rimasto molto deluso da una cosa... :thumbdown::banghead:

    Photosphere

    Perché non è stata implementata nella fotocamera stock del note 2?

    Non vedevo l'ora di usarla... :banghead::banghead:
    Nexus 6P & Asus Zenfone GO & Sony Smartwatch 3 & Acer Iconia Tab 10 2016 (Acer A3-A40)
    La religione esiste da quando il primo ipocrita ha incontrato il primo imbecille. [Voltaire]

  5. #3014
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Beh installi la fotocamera JB dal play store e sei a posto.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. #3015
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigilatrottola7 Visualizza il messaggio
    SwiftKey a parte che a me non ha mai dato nessun problema ed è sempre perfetta e ritengo migliore di quella stock (i tasti per potersi spostare nel testo sono per me un'implementazione utilissima)....
    Hai ragione: spostarsi nel testo tramite tastiera è davvero indispensabile, ma per fortuna anche la tastiera stock permette di farlo agevolmente strisciando sui tasti. Occorre rinunciare all'inserimento swipe, ma il funzionamento è molto, ma molto più preciso di quello del cursore azzurro sul touch.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  7. #3016
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Io spero che trovino un sistema per conciliare le due funzioni, poiché ormai mi sono talmente abituato a scrivere con lo swipe da essere nei Guinness dei primati in scrittura, mi mancherebbe troppo dover rinunciare a tale funzione solamente per spostarmi ogni tanto per correggere una parola.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  8. #3017
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Io spero che trovino un sistema per conciliare le due funzioni, poiché ormai mi sono talmente abituato a scrivere con lo swipe da essere nei Guinness dei primati in scrittura, mi mancherebbe troppo dover rinunciare a tale funzione solamente per spostarmi ogni tanto per correggere una parola.
    [OT] Toglimi una curiosità: ma scrivi con due dita (i pollici) o uno solo? Perché con lo swipe non riesco proprio ad immaginare come si possa scrivere con due dita.[/OT]
    GB ego sum
    Caulae dominus

  9. #3018
    Androidiano L'avatar di Maxlamb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Per il WiFi: ho una casa cablata con rete ethernet e ho due access point connessi fra loro via cavo proprio perché il bridge wifi faticava troppo a mantenere l'aggancio. Il SSID è unico e i miei due Note (2 e 3) sono costretti a switchare di continuo quando mi muovo per casa.
    Ebbene con la vecchia 4.1.2 lo switch era molto lento, ora è molto più rapido, a volta immediato.

    EDIT: non vorrei che ci fosse qualche incompatibilità fra la nuova rom e i tuoi access point. Io uso FritzBox! sia come router sia come repeater. Sono di una stabilità e affidabilità impressionanti.
    Adesso sono in un hotel dove ci sono diversi access point con diversi SSID e funzionicchia. Ogni tanto switcha ed ogni tanto no.

    È a casa, dove ho una Airport Express, che ho notato una diminuzione della sensibilità. Dove prima si connetteva senza problemi adesso non va.
    E visto che la casa e la Airport sono sempre quelli uguali...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #3019
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    [OT] Toglimi una curiosità: ma scrivi con due dita (i pollici) o uno solo? Perché con lo swipe non riesco proprio ad immaginare come si possa scrivere con due dita.[/OT]
    E che cosa centra col fatto di avere le due possibilità inglobate?
    Comunque si e no scrivo con lo swipe ad 1 dito che con tastiera normale a 2 dita. Ma io non ho mai visto la funzione attiva di slittamento cursore quando si scrive con lo swipe, a meno che non si esegua un tap sul tasto per correggerlo, e ciò potrebbe essere la soluzione in materia prr commutare in automatico le due funzioni. Ma tant'è....
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #3020
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    E che cosa centra col fatto di avere le due possibilità inglobate?
    Comunque si e no scrivo con lo swipe ad 1 dito che con tastiera normale a 2 dita. Ma io non ho mai visto la funzione attiva di slittamento cursore quando si scrive con lo swipe, a meno che non si esegua un tap sul tasto per correggerlo, e ciò potrebbe essere la soluzione in materia prr commutare in automatico le due funzioni. Ma tant'è....
    Non c'entra assolutamente nulla.
    Era una pura curiosità perché la modalità swipe mi ha sempre affascinato, ma con un dito solo non riesco nemmeno ad avvicinarmi alla velocità di digitazione che ottengo usando entrambi i pollici
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 302 di 472 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy