CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 309 di 472 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3081
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steve30 Visualizza il messaggio
    Si esatto... dopo l'aggiornamento tramite cwm fai wipe cache e poi in advance wipe dalvick...
    ma fai anche wipe data?

  2.  
  3. #3082
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok ho aggiornato senza fare nessun wipe e PARE che sia tutto come prima, controllo il deep sleep e il consumo di batteria e vi dico

  4. #3083
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    anche il deep sleep a posto

    ci sono però un pò di cose che non mi convincono in Gestione Applicazioni, dove trovo:

    Aggiorn. criteri di prot. 1 processo e 1 servizio
    Aggiornamenti software 1 processo e 1 servizio
    Sveglia semplice 1 processo e 1 servizio
    ELM Agent 1 processo e 1 servizio
    Factory mode 1 processo e 1 servizio

    che non mi pare d'aver mai visto... ma che roba è?
    Ultima modifica di Kuroi; 07-01-14 alle 19:31

  5. #3084
    Baby Droid L'avatar di steve30


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    ma fai anche wipe data?
    No.. se non hai problemi di app che ti danno noie... quindi solo cache e dalvik...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato steve30 per il post:

    mikempower (07-01-14)

  7. #3085
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steve30 Visualizza il messaggio
    No.. se non hai problemi di app che ti danno noie... quindi solo cache e dalvik...
    steve daresti un occhio ai miei 2 reply sopra per farmi capire se qualcosa non va?

  8. #3086
    Baby Droid L'avatar di steve30


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kuroi Visualizza il messaggio
    steve daresti un occhio ai miei 2 reply sopra per farmi capire se qualcosa non va?
    Ciao...allora ho controllato... anch'io ho quei processi in esecuzione ma non dovrebbero dare noie perlomeno sul mio non ho problemi.... anche perchè io ho flashato questa rom appena è uscita da installazione pulita... e dopo aver fatto i 2 wipe che ti ho scritto sopra non ho più avuto nessun tipo di problema, ne di impuntamenti ne di batteria... in questo momento sono al 65% di batteria da stamattina alle 7 che ho staccato il caricatore, calcola che ho sempre tutto attivo, display al massimo della luminosità, wifi, dati, email, beautiful widgets, facebook, whatsapp, tapatalk, ecc... chiamo molto ed email tutto il giorno (lo uso per lavoro)...
    quindi dopo i wipe fai delle prove... carica completamente il tel. spegni, e rifai i 2 wipe (senza il data)...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato steve30 per il post:

    Kuroi (07-01-14)

  10. #3087
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steve30 Visualizza il messaggio
    Ciao...allora ho controllato... anch'io ho quei processi in esecuzione ma non dovrebbero dare noie perlomeno sul mio non ho problemi.... anche perchè io ho flashato questa rom appena è uscita da installazione pulita... e dopo aver fatto i 2 wipe che ti ho scritto sopra non ho più avuto nessun tipo di problema, ne di impuntamenti ne di batteria... in questo momento sono al 65% di batteria da stamattina alle 7 che ho staccato il caricatore, calcola che ho sempre tutto attivo, display al massimo della luminosità, wifi, dati, email, beautiful widgets, facebook, whatsapp, tapatalk, ecc... chiamo molto ed email tutto il giorno (lo uso per lavoro)...
    quindi dopo i wipe fai delle prove... carica completamente il tel. spegni, e rifai i 2 wipe (senza il data)...
    facendo i wipe di cache e dalvik non cambia nulla al cell? restano tutte le app e le impostazioni ecc?

    a me comunque con solo l'aggiornamento via ota il cell va un amore, sto ora ora testando il consumo di batteria, mi perplimevano solo quei processi

    ora come ora sto a 80% di batteria dopo aver aggiornato e smanettato un bel pò sopra, dici di fare direttamente i wipe cache e delvik per poi ricaricare e rifare i wipe?
    Ultima modifica di Kuroi; 07-01-14 alle 21:05

  11. #3088
    Baby Droid L'avatar di steve30


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si... diciamo servirebbe per togliere eventuali "memorie" strane alla batteria...

  12. #3089
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steve30 Visualizza il messaggio
    si... diciamo servirebbe per togliere eventuali "memorie" strane alla batteria...
    ok grazie, scusa se mi ripeto ma per essere sicuro ti richiedo:

    "ora come ora sto a 80% di batteria dopo aver aggiornato e smanettato un bel pò sopra, dici di fare direttamente i wipe cache e delvik per poi ricaricare e rifare i wipe?"

    faccio così allora?

    intanto mi cerco come si fanno quei due wipe grazie (si fa da recovery giusto?)

  13. #3090
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kuroi Visualizza il messaggio
    ok grazie, scusa se mi ripeto ma per essere sicuro ti richiedo:

    "ora come ora sto a 80% di batteria dopo aver aggiornato e smanettato un bel pò sopra, dici di fare direttamente i wipe cache e delvik per poi ricaricare e rifare i wipe?"

    faccio così allora?

    intanto mi cerco come si fanno quei due wipe grazie (si fa da recovery giusto?)
    I due wipe si fanno da recovery. Da telefono spento tasto volume su+tasto home+tasto accensione. Entri in recovery e scorri il menù della recovery con i tasti volume e dai il consenso con il tasto power.

Pagina 309 di 472 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy