CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 472 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Th3ItalianJob Visualizza il messaggio
    Ma quindi solo io ho un Note 2 Tim ?
    Siamo in due

  2.  
  3. #3142
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Siamo in tre, chiedi a samsung e dice che è tim che deve lanciare l'aggiornamento, chiedi a tim e dice che dipende da samsung

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #3143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi notizie per il 4.3 del mio note 2 brandizzato wind ancora nessun aggiornamento?

  5. #3144
    Androidiano L'avatar di nasa24


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Questo 4.3 non va per niente bene... addirittura mi si impunta quando apro nella barra delle notifiche un mex primato di fb... I tasti su sempre attivi ogni tanto rimangono spenti, blocchi random quando esco da semplicissime apk. .Samsung. .. ma cosa ca. ... stai facendo??? , torniamo a nokia?? HTC? ? Ahah
    HTC DESIRE BRAVO PVT-1
    S-off: Alpharev 1.8
    Root: Unrevoked 3.2
    HBoot: 6.93.1002
    Partition Table: Bravo Sense
    Recovery: RMD Recovery v1.0.3.4
    Rom: Miui Stable 2.3.7c full_v2 (1Gb Ext4 a2sd+ )
    Kernel: 2.6.38.8 Tiamat Bravo v4.1.0 + viperMod (undervolt 25mV)
    Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    HTC-RIL 2.2.0131HM
    Microsd: Sandisk MOBILE ULTRA micro SD-HC 16gb (cl 6)

  6. #3145
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nasa24 Visualizza il messaggio
    Questo 4.3 non va per niente bene... addirittura mi si impunta quando apro nella barra delle notifiche un mex primato di fb... I tasti su sempre attivi ogni tanto rimangono spenti, blocchi random quando esco da semplicissime apk. .Samsung. .. ma cosa ca. ... stai facendo??? , torniamo a nokia?? HTC? ? Ahah
    La versione 4.3 va divinamente bene: non fare del tuo caso la regola generale.
    Evidentemente è la tua installazione che manifesta problemi: vai di full wipe
    GB ego sum
    Caulae dominus

  7. #3146
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mie impressioni dopo qualche settimana di utilizzo con 4.3: il "consumo" di RAM è molto elevato a pari di applicazioni installate precedentemente; anche il consumo di batteria (prima con un uso normale arrivavo a fare un giorno e mezzo di utilizzo mentre ora devo ricaricarlo ogni notte. Certo arriva sempre a sera ma il consumo resta alto). Micro lag quando scorro le pagine delle app; problemi già segnalati quando voglio aprire facebook o qualche altra app (tranne whatsapp e tapatalk) tappando sulla notifica presente sul pannello (la notifica si apre ma lo schermo rimane bloccato e devo sbloccarlo manualmente); ho notato un certo ritardo tra la pressione del tasto home o di sblocco e l'illuminazione dello schermata di blocco (ad esempio quando voglio vedere l'ora o se ci sono notifiche). Tante app inutili da dover disattivare (quelle che lo permettono senza riavviarsi autonomamente). Insomma avrebbero potutuo fare molto di più (ora non so se il problema è il firmware originale o quello modificato di Samsung) ma per mia esperienza il miglior firmware per Note 2 rimane il 4.1, il Note durava tantissimo con un contenuto conumo di RAM ed era abbastanza fluido. Sottolineo che ho installato il 4.3 via OTA dopo 2 wipe ed un wipe post installazione, da firmware originale quindi non avevo modificato nulla.

  8. #3147
    Androidiano L'avatar di nasa24


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    La versione 4.3 va divinamente bene: non fare del tuo caso la regola generale.
    Evidentemente è la tua installazione che manifesta problemi: vai di full wipe

    Ho già fatto 3 istallazioni con tutti i wipe, anche dopo aver cambiato batteria per quel problema avuto con l'alimentatore, ho anche fatto 2 reset consecutivi... ma nulla... sempre stessi problemi. .. non che siano problemoni..... ci mancherebbe. .... ma sono fastidiosissimi! !!!
    HTC DESIRE BRAVO PVT-1
    S-off: Alpharev 1.8
    Root: Unrevoked 3.2
    HBoot: 6.93.1002
    Partition Table: Bravo Sense
    Recovery: RMD Recovery v1.0.3.4
    Rom: Miui Stable 2.3.7c full_v2 (1Gb Ext4 a2sd+ )
    Kernel: 2.6.38.8 Tiamat Bravo v4.1.0 + viperMod (undervolt 25mV)
    Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    HTC-RIL 2.2.0131HM
    Microsd: Sandisk MOBILE ULTRA micro SD-HC 16gb (cl 6)

  9. #3148
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelx Visualizza il messaggio
    Mie impressioni dopo qualche settimana di utilizzo con 4.3: il "consumo" di RAM è molto elevato a pari di applicazioni installate precedentemente; anche il consumo di batteria (prima con un uso normale arrivavo a fare un giorno e mezzo di utilizzo mentre ora devo ricaricarlo ogni notte. Certo arriva sempre a sera ma il consumo resta alto). Micro lag quando scorro le pagine delle app; problemi già segnalati quando voglio aprire facebook o qualche altra app (tranne whatsapp e tapatalk) tappando sulla notifica presente sul pannello (la notifica si apre ma lo schermo rimane bloccato e devo sbloccarlo manualmente); ho notato un certo ritardo tra la pressione del tasto home o di sblocco e l'illuminazione dello schermata di blocco (ad esempio quando voglio vedere l'ora o se ci sono notifiche). Tante app inutili da dover disattivare (quelle che lo permettono senza riavviarsi autonomamente). Insomma avrebbero potutuo fare molto di più (ora non so se il problema è il firmware originale o quello modificato di Samsung) ma per mia esperienza il miglior firmware per Note 2 rimane il 4.1, il Note durava tantissimo con un contenuto conumo di RAM ed era abbastanza fluido. Sottolineo che ho installato il 4.3 via OTA dopo 2 wipe ed un wipe post installazione, da firmware originale quindi non avevo modificato nulla.
    La mia esperienza è esattamente l'opposto: la 4.3 è la più fluida e quella che consuma meno batteria di sempre.

    EDIT: sarà del tutto casuale, ma io non ho fatto nessun wipe né prima né dipo e per di più, anziché installare via Odin PC come mio solito, ho scaricato via OTA
    Ultima modifica di GB ego sum; 24-01-14 alle 13:16
    GB ego sum
    Caulae dominus

  10. #3149
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E allora con i Samsung si va di cu....ehm di fortuna

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #3150
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelx Visualizza il messaggio
    E allora con i Samsung si va di cu....ehm di fortuna

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    IMHO è una questione più legata alle app installate e forse, per altri fattori, alla BTS e access point WiFi a cui si è abitualmente collegati
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 315 di 472 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy