CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 472 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3151
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Le app e il wifi sono rimasti invariati da quando ho acquistato il Note...poi sinceramente non mi aspetto che un top di gamma reagisca in base alle app installate insomma...ok se uno ne ha cento app di cui molti giochi e lo usa per giocare ci sta...ma se lo uso per lavoro con poche app e modo e tempo di utilizzo sono gli stessi non mi aspetto un crollo così netto di prestazioni. Questo è il risultato della corsa all'aggiornamento da differenziare per mille mila dispositivi diversi...mia opinione

  2.  
  3. #3152
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oltre al fatto che riscontro altri difetti che non credo siano attribuibili alle app, di cui ho parlato prima

  4. #3153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema abbastanza fastidioso, ho il note II con brand tre e da qualche settimana "posso" fare l'aggiornamento del sistema ( versione dell'aggiornamento sconosciuta) adesso monto android 4.1.2, appena faccio partire l'aggiornamento rigorosamente col wifi il telefono dopo un po' si impalla completamente, lo schermo si accende ma non si sblocca e sono costretto a riavviare e ad annullare puntualmente l'aggiornamento perché il telefono diventa inutilizzabile e soprattutto il download non prosegue... Ho provato collegando il telefono al pc ma mi dice che non posso aggiornare tramite kies.. Inoltre ho anche resettato il telefono pensando fossero le troppe applicazioni o le troppe immagini (anche se in realtà non ho molte app, se non quelle necessarie.. ossia: what's app, facebook, facebook messenger shazam spotify e avg il resto sono quelle predefinite Samsung...)
    Soluzioni??

  5. #3154
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ecco tim cosa mi ha risposto
    Ultima modifica di sciabolan; 27-01-14 alle 23:11

  6. #3155
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusate ho sbagliato
    Ultima modifica di sciabolan; 27-01-14 alle 23:14

  7. #3156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheOutsider69 Visualizza il messaggio
    Io ho un problema abbastanza fastidioso, ho il note II con brand tre e da qualche settimana "posso" fare l'aggiornamento del sistema ( versione dell'aggiornamento sconosciuta) adesso monto android 4.1.2, appena faccio partire l'aggiornamento rigorosamente col wifi il telefono dopo un po' si impalla completamente, lo schermo si accende ma non si sblocca e sono costretto a riavviare e ad annullare puntualmente l'aggiornamento perché il telefono diventa inutilizzabile e soprattutto il download non prosegue... Ho provato collegando il telefono al pc ma mi dice che non posso aggiornare tramite kies.. Inoltre ho anche resettato il telefono pensando fossero le troppe applicazioni o le troppe immagini (anche se in realtà non ho molte app, se non quelle necessarie.. ossia: what's app, facebook, facebook messenger shazam spotify e avg il resto sono quelle predefinite Samsung...)
    Soluzioni??
    Prova a flashare l'aggiornamento scaricandolo da Odin!
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  8. #3157
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito



    Questa è la riposta di tim

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #3158
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciabolan Visualizza il messaggio


    Questa è la riposta di tim

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Prova a rispondere loro che il corollario di quanto hanno postato è che bisogna guardarsi dall'acquistare telefoni brandizzati (Tim, oltre tutto, è quella che "devasta" maggiormente i device su cui mette le sue grinfie).
    GB ego sum
    Caulae dominus

  10. #3159
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comunque il 4.3 è pessimo per la mia esperienza. 1.14 giga su 1.74 di cui la maggior parte occupata da stupide ed inutili app della Samsung che credo nessuno usi. Micro lag fastidiosissimi oltre ad altri problemi che hi già evidenziato in altri post come la batteria ad esempio. Ho sempre esaltato Samsung per questo terminale ma lo sta rovinando. Non vi perdete nulla se non aggiornate fidatevi.....anzi

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mikelx per il post:

    flex76 (29-01-14)

  12. #3160
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelx Visualizza il messaggio
    Comunque il 4.3 è pessimo per la mia esperienza. 1.14 giga su 1.74 di cui la maggior parte occupata da stupide ed inutili app della Samsung che credo nessuno usi. Micro lag fastidiosissimi oltre ad altri problemi che hi già evidenziato in altri post come la batteria ad esempio. Ho sempre esaltato Samsung per questo terminale ma lo sta rovinando. Non vi perdete nulla se non aggiornate fidatevi.....anzi
    Infatti speriamo arrivi presto kitkat che risolvi qualche problema se no dovrò cambiare telefono

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 316 di 472 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy