CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 472 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3311
    Androidiano L'avatar di jbj80


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ma attualmente l'aggiornamento ufficiale quali brand tratta?Così x curiosità.

  2.  
  3. #3312
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbj80 Visualizza il messaggio
    Ma attualmente l'aggiornamento ufficiale quali brand tratta?Così x curiosità.
    Vodafone, 3 e wind e naturalmente i no brand

  4. #3313
    Androidiano L'avatar di jbj80


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Vodafone, 3 e wind e naturalmente i no brand
    E tra questi 4 (no brand+3brand) dove è risultato, se è possibile trarre una specie di sondaggio, che l'aggiornamento 4.3 sia peggiore della versione precedente?

  5. #3314
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbj80 Visualizza il messaggio
    E tra questi 4 (no brand+3brand) dove è risultato, se è possibile trarre una specie di sondaggio, che l'aggiornamento 4.3 sia peggiore della versione precedente?
    Io avevo messo il no brand poi avendo il telefono inizialmente brandizzato wind ho flashato la 4.3 wind riscontrando solo il problema del wifi che a volte in casa risulta il segnale debole quando con la 4.1.2 andava bene. Per il resto altri problemi non ne ho avuti.

  6. #3315
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Vodafone, 3 e wind e naturalmente i no brand
    Stavo cercando la versione Vodafone della 4.3 su sammobile per capire che modem abbiano usato per quel firmware, ma non l'ho trovato.
    Sai dirmi per caso che versione di modem ha su la 4.3 Vodafone?

  7. #3316
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Stavo cercando la versione Vodafone della 4.3 su sammobile per capire che modem abbiano usato per quel firmware, ma non l'ho trovato.
    Sai dirmi per caso che versione di modem ha su la 4.3 Vodafone?
    Ho fatto una ricerca veloce su internet e purtroppo non l'ho trovato neanche io. Ho letto che stanno facendo uscire un nuovo firmware per risolvere i problemi che affliggono molti note 2

  8. #3317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutto il Forum. Scusate la domanda sicuramente banale. Ho ricevuto sul mio Note 2 brand Wind l'avviso che l'aggiornamento del Sistema è pronto per essere istallato. Mi viene chiesto SOLO quanto lo voglio ritardare in un intervallo tra 30 minuti e 3 ore. Sapete come posso far scomparire questo avviso visto che almeno per ora vorrei restare con l'attuale sistema (4.1.2) che mi funziona stra-benissimo ? Grazie.

  9. #3318
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comunque non sono d'accordo che sul forum ci scrive solo chi ha problemi, ci scrive chi vuole riportare la propria esperienza positiva o negativa. Detto questo non mi sembra giusto colpevolizzare il terminale e il suo hardware, o le procedure non rispettate di aggiornamento anche perché io le ho rispettate e la 4.3 fa comunque pena. Non è un peccato dire che l'aggiornamento è pessimo e se tutti riscontrano gli stessi problemi, cavolo, ci deve pur essere un motivo. Ora spero che sistemino subito questa situazione perché con questa porcata di Knox non si può nemmeno intervenire per moddarlo o per un downgrade con firmware ufficiale. E temo che Samsung non mi vedrà più per questo. Ora però esigo da loro che il mio torni ad essere un terminale efficiente come lo era prima e non un ferma carte da 700 €. E chiederei di smetterla di trovare alibi ad un aggiornamento che fa consumare ad un telefono 1.50 GB su 1.74 o che causi problemi di connessione ad internet; meglio se qualcuno proponesse soluzioni invece di criticare chi ha problemi

  10. #3319
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nuovo firmware inedito Samsung Galaxy Note 2 del 10 febbraio: download XXUENA1 Riporto questa notizia di un nuovo firmware tedesco, pare sia migliorato e migliorativo del precedente. Qualcuno se la sente di fare da cavia così magari vediamo anche come si comporta Knox dato che Samsung mi ha detto che in teoria nessuna operazione sarebbe possibile se non tramite Kies

  11. #3320
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelx Visualizza il messaggio
    Nuovo firmware inedito Samsung Galaxy Note 2 del 10 febbraio: download XXUENA1 Riporto questa notizia di un nuovo firmware tedesco, pare sia migliorato e migliorativo del precedente. Qualcuno se la sente di fare da cavia così magari vediamo anche come si comporta Knox dato che Samsung mi ha detto che in teoria nessuna operazione sarebbe possibile se non tramite Kies
    Ma allora quello che ho detto in precedenza che gli utenti in tutto il mondo dicono che la 4.3 riscontra problemi sul Note 2 rispecchia il vero! Chissà come mai tutti dicono la stessa cosa eh!
    Questo spero serva a tutti per capire che una release si valuta in maniera globale e non a livello personale.
    Comunque speriamo che questo ulteriore aggiornamento risolva davvero dei bugs riscontrati, cosicché gli utenti siano finalmente contenti della 4.3
    Ultima modifica di comatrix; 12-02-14 alle 12:58
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Pagina 332 di 472 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy