CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 337 di 472 primaprima ... 237287327335336337338339347387437 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,361 a 3,370 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti tim e wind ...anche se quest'ultimo operatore aggiornera' il 3 marzo.......no brand tramite odin??????
    nb.in alternativa come faccio funzionare il mio Gear
    Ultima modifica di brasile14; 24-02-14 alle 22:50

  2.  
  3. #3362
    Androidiano L'avatar di ranxero


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ant525 Visualizza il messaggio
    Hardware revision:1301 nessun problema riscontrato

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Anch'io uguale : revisione 1301 nessun problema riscontrato. E effettivamente è quello che è successo a me. Nessun problema.

  4. #3363
    Androidiano L'avatar di ranxero


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Tim non ha rilasciato l'aggiornamento alla 4.3 se vuoi mettere la 4.3 dovresti mettete un firmware no brand tramite odin
    Ormai è alle porte il rollout di kit kat 4 . 4 conviene aspettare. Un mese all massimo e ci siamo.
    Ultima modifica di ranxero; 24-02-14 alle 22:56

  5. #3364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma speriamo anche per i terminali Tim questa volta.......

  6. #3365
    Androidiano L'avatar di ranxero


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brasile14 Visualizza il messaggio
    ma speriamo anche per i terminali Tim questa volta.......
    Riguardo ciò non ho letto nulla. Ti auguro di si.

  7. #3366
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Io spero vivamente che la 4.4 sia meglio realizzata della 4.3 in tutta sincerità, perché francamente troppe troppe persone hanno avuto problemi con la 4.3. E questi problemi sono presenti anche per esempio sui Tablet di casa Samsung come il Tablet 10.1 2014 edition rilasciato da non molto. Ciò mi lascia presupporre che è proprio la 4.3 il bandolo della matassa e non il dispositivo, cioè un problema software e non hardware.

    Edit
    volevo dire che sembrerebbe che la 4.4.2 sul Note 3 abbia migliorato il terminale in maniera pazzesca, parlo ovviamente di stabilità e fluidità, se applicano la stessa cosa sul Note 2 ma vieniiiiii, chi lo cambia più il Note 2

    Ultima modifica di comatrix; 26-02-14 alle 01:04
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  8. #3367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Io spero vivamente che la 4.4 sia meglio realizzata della 4.3 in tutta sincerità, perché francamente troppe troppe persone hanno avuto problemi con la 4.3. E questi problemi sono presenti anche per esempio sui Tablet di casa Samsung come il Tablet 10.1 2014 edition rilasciato da non molto. Ciò mi lascia presupporre che è proprio la 4.3 il bandolo della matassa e non il dispositivo, cioè un problema software e non hardware.

    Edit
    volevo dire che sembrerebbe che la 4.4.2 sul Note 3 abbia migliorato il terminale in maniera pazzesca, parlo ovviamente di stabilità e fluidità, se applicano la stessa cosa sul Note 2 ma vieniiiiii, chi lo cambia più il Note 2

    Ok ma il note3 può contare su un hardware migliore del ns. in fatto di gb di ram e di potenza del processore

  9. #3368
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ds5dimi Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da comatrix
    Io spero vivamente che la 4.4 sia meglio realizzata della 4.3 in tutta sincerità, perché francamente troppe troppe persone hanno avuto problemi con la 4.3. E questi problemi sono presenti anche per esempio sui Tablet di casa Samsung come il Tablet 10.1 2014 edition rilasciato da non molto. Ciò mi lascia presupporre che è proprio la 4.3 il bandolo della matassa e non il dispositivo, cioè un problema software e non hardware.

    Edit
    volevo dire che sembrerebbe che la 4.4.2 sul Note 3 abbia migliorato il terminale in maniera pazzesca, parlo ovviamente di stabilità e fluidità, se applicano la stessa cosa sul Note 2 ma vieniiiiii, chi lo cambia più il Note 2

    youtube video
    Ok ma il note3 può contare su un hardware migliore del ns. in fatto di gb di ram e di potenza del processore
    Meglio per la samsung perché prima il note2 con la 4.1.2 era un vero gioiello ora con la 4.3 è penoso

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #3369
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flex76 Visualizza il messaggio
    Meglio per la samsung perché prima il note2 con la 4.1.2 era un vero gioiello ora con la 4.3 è penoso

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Visto che non è stato così per tutti, ma che per un certo numero di 7100, per motivi ancora del tutto oscuri, la 4.3 ha portato un netto miglioramento, non solo rispetto alla 4.1.2, ma anche alla primissima versione installata, mi auguro vivamente che con la 4.4.2 non giri la ruota della fortuna e non peggiori proprio quei device che dalla 4.3 hanno tratto grande giovamento.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  11. #3370
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da flex76
    Meglio per la samsung perché prima il note2 con la 4.1.2 era un vero gioiello ora con la 4.3 è penoso

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Visto che non è stato così per tutti, ma che per un certo numero di 7100, per motivi ancora del tutto oscuri, la 4.3 ha portato un netto miglioramento, non solo rispetto alla 4.1.2, ma anche alla primissima versione installata, mi auguro vivamente che con la 4.4.2 non giri la ruota della fortuna e non peggiori proprio quei device che dalla 4.3 hanno tratto grande giovamento.
    Si penoso era rivolto un po in generale perché c'è lo anch'io il note 2 e a parte 2 o 3 bug il resto va molto meglio del 4'1.2 sono questi misteri oscuri che veramente non capisco vabbè pazienza

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 337 di 472 primaprima ... 237287327335336337338339347387437 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy