CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 342 di 472 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3411
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è uscita la versione 4.4.2 francese e la si trova sul sito di sammobile
    Alla faccia di coloro che dicevano che la 4.4.2 sul Note 2 potevamo sognarcela, e che Samsung dimentica subito i suoi prodotti top di gamma. Nulla di eccezionale, rispetta lo standard Samsung, ma questo cuce la bocca a tanti utenti che la criticano sempre perché non aggiorna i suoi terminali ormai non più recenti.
    Nonostante ciò sappiate che è l'ultimo aggiornamento che apparentemente Samsung sviluppa per il Note 2 ufficialmente ed a quanto pare in maniera ufficiosa non lo supporterà più, d'ora in poi per aggiornare il Note 2 dovremmo passare dal modding.
    Ultima modifica di comatrix; 25-04-14 alle 09:15
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2.  
  3. #3412
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Beh la 4.3 se adattata non è nient'affatto male, purtroppo non tutti son capaci ad adattare il dispositivo, inoltre l'utente NON dovrebbe essere tenuto in alcun modo a dover adattare il dispositivo perché funzioni correttamente.
    Ergo si la 4.3 stock no root non è un buon aggiornamento.
    Le voci di corridoio indicano il roll out della versione 4.4.2 Kitkat per Note 2 e S3 tra fine aprile ed inizio maggio salvo imprevisti.
    La cosa ancora oggi incomprensibile è che su un certo numero di Note 2 la 4.3 risulta essere di gran lunga la migliore rom di sempre: fluidissima, batteria eterna senza mai "inchiodate" della CPU a 200 mHz (molto frequenti, invece, sul Note 3 sempre con la 4.3), mai un crash; insomma, perfetta, senza alcun root e senza necessità di flash integrali via ODIN.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  4. #3413
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Se per caso qualcuno di voi vuole fare da betatester di questo nuovo firmware ci dica le sue impressioni.
    Credo comunque che stasera lo flasherò perché la scimmia sta crescendo

  5. #3414
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    La cosa ancora oggi incomprensibile è che su un certo numero di Note 2 la 4.3 risulta essere di gran lunga la migliore rom di sempre: fluidissima, batteria eterna senza mai "inchiodate" della CPU a 200 mHz (molto frequenti, invece, sul Note 3 sempre con la 4.3), mai un crash; insomma, perfetta, senza alcun root e senza necessità di flash integrali via ODIN.
    Beh non posso giudicare poiché prima di aggiornare alla 4.3 sono tornato stock sulla 4.1.2, quindi non ho provato rom per la 4.3.
    Cosa posso dire è che la 4.1.2 stock no root era strepitosamente stabile e fluida (non un crash negli ultimi 6 mesi prima di aggiornare alla 4.3, semplicemente pazzesco), posso confermare che invece con la 4.3 stock no root ho dei crash ed inpuntamenti se paragonato alla versione precedente, nulla di che ovvio, ma ci sono, per esempio sulla tastiera stock quando si utilizza lo swipe, sovente si inpunta. Basta ovviamente installarne una alternativa e si risolve il problema (personalmente preferisco la ai.type).
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. #3415
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Beh non posso giudicare poiché prima di aggiornare alla 4.3 sono tornato stock sulla 4.1.2, quindi non ho provato rom per la 4.3.
    Cosa posso dire è che la 4.1.2 stock no root era strepitosamente stabile e fluida (non un crash negli ultimi 6 mesi prima di aggiornare alla 4.3, semplicemente pazzesco), posso confermare che invece con la 4.3 stock no root ho dei crash ed inpuntamenti se paragonato alla versione precedente, nulla di che ovvio, ma ci sono, per esempio sulla tastiera stock quando si utilizza lo swipe, sovente si inpunta. Basta ovviamente installarne una alternativa e si risolve il problema (personalmente preferisco la ai.type).
    È proprio a questi difetti che mi riferivo: io sul mio Note e su quello di quattro colleghi non ho MAI riscontrato nulla di tutto questo e la tastiera Samsung è di gran lunga più reattiva e stabile della SwiftKey.

    Il tutto con la 4.3 rigorosamente stock, che trovo essere meglio della originaria 4.1

    So benissimo che molti lamentano evidenti problemi con la 4.3, ma ad altri (e non sono pochi) è successo l'esatto contrario.

    Tant'è che io ho bloccato il download via OTA degli aggiornamenti per il timore che la 4.4.2 sia come quella dle Note 3: mi tengo la 4.3 che va diinamente bene.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  7. #3416
    Androidiano L'avatar di luca3582


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ragazzi appena installata che dire velocita' di reazione del telefono migliorata tantissimo, per il resto samsung a solo aggiornato android sul note 2 senza mettere niente di nuovo nessuna a parte per il multiwindows la possibilita' di salvare le due pagine come sul note 3 quindi non vi aspettate tantissimo, comunque va bene cosi' e' sempre un telefono aggiornato

  8. #3417
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca3582 Visualizza il messaggio
    ragazzi appena installata che dire velocita' di reazione del telefono migliorata tantissimo, per il resto samsung a solo aggiornato android sul note 2 senza mettere niente di nuovo nessuna a parte per il multiwindows la possibilita' di salvare le due pagine come sul note 3 quindi non vi aspettate tantissimo, comunque va bene cosi' e' sempre un telefono aggiornato
    E dici niente, da mo che desideriamo che sia ottimizzato il software facendo appello a Samsung di fermarsi un attimo con le funzioni, che poi troppe non servono a nulla. È proprio quello che mancava alla serie Note, speriamo che non sia l'ennesima delusione però, e che ciò che hai detto sia reale in termini di utilizxo normale.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. #3418
    Androidiano L'avatar di luca3582


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    E dici niente, da mo che desideriamo che sia ottimizzato il software facendo appello a Samsung di fermarsi un attimo con le funzioni, che poi troppe non servono a nulla. È proprio quello che mancava alla serie Note, speriamo che non sia l'ennesima delusione però, e che ciò che hai detto sia reale in termini di utilizxo normale.
    comunque non ho fatto il reset di fabbrica solo un wipe e ti posso dire secondo me va molto meglio di prima anche il wi fi sembra essere migliorato anche la tendina delle notifiche va molto meglio prima andava a scatti quando scendeva, il dialer e la rubrica ancora ci sono lag,apertura delle app molto piu' reattiva, vi voglio dare anche un'altra notizia si possono cancellare parecchia app di sistema anche knox polaris office internetradio s-note samsung link s voice samsung hub calcolatrice chat on ecc ecc questa e' una cosa che chiedevano gli utenti brava samsung

  10. #3419
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca3582 Visualizza il messaggio
    comunque non ho fatto il reset di fabbrica solo un wipe e ti posso dire secondo me va molto meglio di prima anche il wi fi sembra essere migliorato anche la tendina delle notifiche va molto meglio prima andava a scatti quando scendeva, il dialer e la rubrica ancora ci sono lag,apertura delle app molto piu' reattiva, vi voglio dare anche un'altra notizia si possono cancellare parecchia app di sistema anche knox polaris office internetradio s-note samsung link s voice samsung hub calcolatrice chat on ecc ecc questa e' una cosa che chiedevano gli utenti brava samsung
    proprio oggi leggevo un articolo sull'utilizzo medio delle App di sistema samsung, paragonate a quelle di google..un confronto impietoso!

    http://www.tomshw.it/mobile/cont/new...e/55572/1.html

  11. #3420
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca3582 Visualizza il messaggio
    comunque non ho fatto il reset di fabbrica solo un wipe e ti posso dire secondo me va molto meglio di prima anche il wi fi sembra essere migliorato anche la tendina delle notifiche va molto meglio prima andava a scatti quando scendeva
    Con la 4.3 non ho mai avuto questo problema: in ogni circostanza la tendina sembra scorrere sull'olio extravergine di oliva.

    il dialer e la rubrica ancora ci sono lag
    Io ho 987 contatti multinumero, email, ecc. Non ho nemmeno il più microscopico lag. La velocità di scorrimento è elevatissima, molto meglio che su iOS.

    Mi sa che per il momento faccio bene a non aggiornare nulla.

    Anche perché immagino che ci sia il problema dei privilegi in scrittura sulla SD esterna vero? Hai avuto modo di verificare?
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 342 di 472 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy