CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 472 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3421
    Androidiano L'avatar di luca3582


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Con la 4.3 non ho mai avuto questo problema: in ogni circostanza la tendina sembra scorrere sull'olio extravergine di oliva.



    Io ho 987 contatti multinumero, email, ecc. Non ho nemmeno il più microscopico lag. La velocità di scorrimento è elevatissima, molto meglio che su iOS.

    Mi sa che per il momento faccio bene a non aggiornare nulla.

    Anche perché immagino che ci sia il problema dei privilegi in scrittura sulla SD esterna vero? Hai avuto modo di verificare?
    i lag li fa solo la prima volta che si avviano dopo e' istantaneo

  2.  
  3. #3422
    Androidiano L'avatar di luca3582


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Con la 4.3 non ho mai avuto questo problema: in ogni circostanza la tendina sembra scorrere sull'olio extravergine di oliva.



    Io ho 987 contatti multinumero, email, ecc. Non ho nemmeno il più microscopico lag. La velocità di scorrimento è elevatissima, molto meglio che su iOS.

    Mi sa che per il momento faccio bene a non aggiornare nulla.

    Anche perché immagino che ci sia il problema dei privilegi in scrittura sulla SD esterna vero? Hai avuto modo di verificare?
    i lag li fa solo la prima volta che si avviano dopo e' istantaneo

  4. #3423
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca3582 Visualizza il messaggio
    i lag li fa solo la prima volta che si avviano dopo e' istantaneo
    Sì ma con la 4.3 non ho nemmeno uno dei problemi da te menzionati.

    A questo punto, nel mio caso, non vedo i vantaggi dell'upgrade, soprattutto se è confermato, come credo, il divieto di accesso in scrittura alla SD esterna per le applicazioni di terze parti.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  5. #3424
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Sì ma con la 4.3 non ho nemmeno uno dei problemi da te menzionati.

    A questo punto, nel mio caso, non vedo i vantaggi dell'upgrade, soprattutto se è confermato, come credo, il divieto di accesso in scrittura alla SD esterna per le applicazioni di terze parti.
    A te le app telefono e rubrica si aprono sempre istantaneamente , anche la prima volta?

  6. #3425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La 4.3 a mio parere fa schifo...vorrei tanto lanciare il mio Note 2 in fronte a chi ha pensato sviluppare questo aggiornamento, a momenti finisce di scaricare la 4.4.2 la metto...e spero che peggio di così non possa andare!

    poi ad ottobre prossimo nuovo nexus e addio samsung

  7. #3426
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frengosh Visualizza il messaggio
    La 4.3 a mio parere fa schifo...vorrei tanto lanciare il mio Note 2 in fronte a chi ha pensato sviluppare questo aggiornamento, a momenti finisce di scaricare la 4.4.2 la metto...e spero che peggio di così non possa andare!

    poi ad ottobre prossimo nuovo nexus e addio samsung
    Sì immediatamente. E tieni conto che ho tutta la rubrica, come email, calendario e attività, sincronizzata in cloud con Exchange On Line (Office 365) più tre account su altrettante Google Apps (domini diversi).
    Spesso ho la sensazione che sia più fluido il Note 2 che il Note 3 (che uso assieme al 2)!

    Non so che dirvi: il mio Note 2 con la 4.3 sembra una macchina molto diversa dalle vostre. Non so perché, forse una qualche app che usano tutti e che io non utilizzo? Non l'ho mai capito.
    E dire che ho modo di fare confronti approfonditi: mia moglie ha un Nexus 4 che certamente è fluidissimo, ma il mio Note 2 è del tutto simile, pur essenso appesantito da molte più applicazioni.
    Ho il Note 3 che va bene, ma le differenze col 2, quanto a velocità sono molto modeste e quanto a fluidità obiettivamente non sono rilevabili.
    Ho aggiornato altri quattro Note 2 di colleghi alla 4.3 e, salvo forse uno che però è stato imbrattato con alcune porcherie scaricate dallo store, vanno più o meno come il mio.
    Ultima modifica di GB ego sum; 25-04-14 alle 10:32
    GB ego sum
    Caulae dominus

  8. #3427
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Sì immediatamente. E tieni conto che ho tutta la rubrica, come email, calendario e attività, sincronizzata in cloud con Exchange On Line (Office 365) più tre account su altrettante Google Apps (domini diversi).
    Spesso ho la sensazione che sia più fluido il Note 2 che il Note 3 (che uso assieme al 2)!

    Non so che dirvi: il mio Note 2 con la 4.3 sembra una macchina molto diversa dalle vostre. Non so perché, forse una qualche app che usano tutti e che io non utilizzo? Non l'ho mai capito.
    E dire che ho modo di fare confronti approfonditi: mia moglie ha un Nexus 4 che certamente è fluidissimo, ma il mio Note 2 è del tutto simile, pur essenso appesantito da molte più applicazioni.
    Ho il Note 3 che va bene, ma le differenze col 2, quanto a velocità sono molto modeste e quanto a fluidità obiettivamente non sono rilevabili.
    Ho aggiornato altri quattro Note 2 di colleghi alla 4.3 e, salvo forse uno che però è stato imbrattato con alcune porcherie scaricate dallo store, vanno più o meno come il mio.
    Ma pure il mio va benissimo, però la prima volta che apro le app telefono o rubrica , per una frazione di secondo, la schermata nera c'è sempre, a prescindere dalla rom o dalla versione di android.
    Probabilmente ci dobbiamo mettere d'accordo sulla portata dell'espressione "immediatamente"! =)
    Ultima modifica di continua.mente; 25-04-14 alle 10:38

  9. #3428
    Androidiano L'avatar di luca3582


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma pure il mio va benissimo, però la prima volta che apro le app telefono o rubrica , per una frazione di secondo, la schermata nera c'è sempre, a prescindere dalla rom o dalla versione di android.
    Probabilmente ci dobbiamo mettere d'accordo sulla portata dell'espressione "immediatamente"! =)
    infatti comunque la 4.4.2 va bene e non ho tatto un full wipe figurati se lo facci dovrebbe andare meglio ancora ma la cosa positiva e cancellare le app di sistema

  10. #3429
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma pure il mio va benissimo, però la prima volta che apro le app telefono o rubrica , per una frazione di secondo, la schermata nera c'è sempre, a prescindere dalla rom o dalla versione di android.
    Probabilmente ci dobbiamo mettere d'accordo sulla portata dell'espressione "immediatamente"! =)
    Beh la prima volta dopo l'accensione una frazione di secondo per caricare il registri chiamate e l'elenco dei contatti lo fa anche il mio, intendiamoci, ma si tratta davvero di qualche decimo di secondo e poi non lo riavvio quasi mai perché è molto stabile e di notte lo lascio sempre acceso.
    E poi questo breve ritardo c'è (identico) anche sul Note 3.
    Quote Originariamente inviato da luca3582 Visualizza il messaggio
    infatti comunque la 4.4.2 va bene e non ho tatto un full wipe figurati se lo facci dovrebbe andare meglio ancora ma la cosa positiva e cancellare le app di sistema
    Sì , ma mi confermi che si porta dietro le note limitazioni in scrittura sulla SD?
    GB ego sum
    Caulae dominus

  11. #3430
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Beh la prima volta dopo l'accensione una frazione di secondo per caricare il registri chiamate e l'elenco dei contatti lo fa anche il mio, intendiamoci, ma si tratta davvero di qualche decimo di secondo e poi non lo riavvio quasi mai perché è molto stabile e di notte lo lascio sempre acceso.
    E poi questo breve ritardo c'è (identico) anche sul Note 3.
    stavamo parlando proprio di quello! mica di nani e ballerine che apparivano sullo schermo per intrattenerci durante l'apertura delle app..

Pagina 343 di 472 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy