CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 472 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3441
    Androidiano L'avatar di corrystile


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Mega 6.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Nonostante ciò sappiate che è l'ultimo aggiornamento che apparentemente Samsung sviluppa per il Note 2 ufficialmente ed a quanto pare in maniera ufficiosa non lo supporterà più, d'ora in poi per aggiornare il Note 2 dovremmo passare dal modding.
    Son contento per i possessori di Note 2! Così si puo sperare per S3 (e per altri devices come il mio Mega).
    Ma quanti updates rilascia Samsung per un telefono?
    Su Note 2 come sapete che non ci saranno piu aggiornamenti?

    Comunque, se così fosse, è assurdo che i negozi lo vendano ancora, un prodotto che non viene poi più aggiornato è morto, e dovrebbe andare fuori produzione. Sarò io che sono abituato con il programma Apple, che l'anno prima di buttare fuori dagli aggiornamenti un Iphone lo toglie alla produzione, se non lo toglie prima.
    Samsung Galaxy Mega 6.3 8GB Blu
    Iphone 5 16GB White
    Iphone 3GS 16GB Black
    Ipad 1 3G/Wifi 64GB

  2.  
  3. #3442
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corrystile Visualizza il messaggio
    Son contento per i possessori di Note 2! Così si puo sperare per S3 (e per altri devices come il mio Mega).
    Ma quanti updates rilascia Samsung per un telefono?
    Su Note 2 come sapete che non ci saranno piu aggiornamenti?

    Comunque, se così fosse, è assurdo che i negozi lo vendano ancora, un prodotto che non viene poi più aggiornato è morto, e dovrebbe andare fuori produzione. Sarò io che sono abituato con il programma Apple, che l'anno prima di buttare fuori dagli aggiornamenti un Iphone lo toglie alla produzione, se non lo toglie prima.
    Morto?!
    il note 2 è un telefono da prendere al volo, indipendentemente dagli aggiornamenti di Samsung, specie se sottocosto come in questi giorni a 299 euro.
    Con tutto il supporto che riceve anche da xda, è un telefono destinato ad avere ancora lunga vita!
    Ultima modifica di continua.mente; 26-04-14 alle 00:26

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

    comatrix (26-04-14),dvd7320 (26-04-14)

  5. #3443
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Morto?!
    il note 2 è un telefono da prendere al volo, indipendentemente dagli aggiornamenti di Samsung, specie se sottocosto come in questi giorni a 299 euro.
    Con tutto il supporto che riceve anche da xda, è un telefono destinato ad avere ancora lunga vita!
    Si ma non tutti hanno la voglia il tempo e la pazienza di smanettarci. 300 euro va bene se ti interessa la sostanza e non ti importa di essere aggiornato.


    Sulla questione apple non sono d'accordo. E' vero che toglie dal mercato un prodotto che non riceverà gli aggiornamenti ma se prendi in considerazione gli aggiornamenti fatti sui modelli vecchi fanno davvero pietà. C'è da mettersi le mani nei capelli. Cosa che con samsung non mi è mai successa. Meglio nessun aggiornamento che aggiornamenti "agghiaccianti" .Poi non è un prodotto morto ancora perché tecnicamente verrà aggiornato. E poi può sempre capitare che grandi catene abbiano scorte ancora i deposito e le vendono quando samsung ha gia smesso la produzione.
    Ultima modifica di Browser; 26-04-14 alle 00:42
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  6. #3444
    Androidiano L'avatar di Maxlamb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Appena aggiornato via OTA.

    La differenza più grossa che ho notato è di poter disinstallare/disattivare alcune app di sistema di Samsung e di Google.
    Infatti alcune, tipo ChatOn, le ho disinstallate ma altre, tipo Knox e Play Edicola, le ho solo disattivate.
    Poi ho visto che la schermata di blocco ha qualche opzione in più, come la possibilità di visualizzare il solo collegamento alla fotocamera, ed è cambiata la grafica ed il suono di sblocco/blocco.

    Per quanto ci ho potuto smanettare (non molto) mi è sembrato molto fluido e reattivo. Il fatto di disinstallare/disattivare qualche inutile (almeno per me) app di sistema ha liberato un po' di ulteriore Ram. Non ho idea degli effetti sulla batteria...
    Utilizzandolo vi saprò dire di più (considerando sempre che il mio Note non ha mai avuto nessun tipo di problema con i vari upgrade pur senza aver mai fatto reset o wipe tra un aggiornamento e l'altro).

    A titolo informativo: iOS 7.1.1 scaricato ieri su iPhone e iPad pesa più di 1 Gb mentre Android 4.4.2 non supera i 460 Mb. Sarei curioso di sapere come mai.

  7. #3445
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Io invece vorrei sapere se la 4.4.2 possiede le stesse caratteristiche degli altri terminali aggiornati da Samsung, cioè il fatto che il sistema non possa più scrivere sulla sd esterna, questo è uno scoglio molto molto pesante, anzi se così fosse io rimango alla 4.3, mica mi voglio bruciare la possibilità che mi offre il Note 2 con sd esterna.
    Ovvio che al limite eseguo il root, ma questa è una mia scelta, invece parlo a nome di tanti utenti che non desiderano effettuarlo, come faranno ad utilizzare la sd esterna?
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  8. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    GB ego sum (26-04-14)

  9. #3446
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Perche chi lo ha gia flashato mi puo dire se è stato risolto il bug del segnale wifi, che con la 4.3 nonostante stavo a pochi metri dal router di casa mi dice segnale instabile

  10. #3447
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Ma hanno già rilasciato l'OTA come dice Maxlamb?
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  11. #3448
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Comatrix parla del l'impossibilità di scrivere sulla sd. È vero? Beh, se così fosse resterai anch'io alla 4.3 che mi funziona benone...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  12. #3449
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadeluna Visualizza il messaggio
    Comatrix parla del l'impossibilità di scrivere sulla sd. È vero? Beh, se così fosse resterai anch'io alla 4.3 che mi funziona benone...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Dai un'occhiata qui:

    http://www.androidgalaxys.net/approf...ro-sd-esterna/

  13. #3450
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattinogerry Visualizza il messaggio
    Perche chi lo ha gia flashato mi puo dire se è stato risolto il bug del segnale wifi, che con la 4.3 nonostante stavo a pochi metri dal router di casa mi dice segnale instabile
    Per ora non ho ancora avuto la notifica del segnale instabile.

Pagina 345 di 472 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy