CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 346 di 472 primaprima ... 246296336344345346347348356396446 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,451 a 3,460 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3451
    Androidiano L'avatar di Maxlamb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la scrittura su SD usando ES ho visto che... non funziona! Nessuna possibilità di creare, cancellare o di fare taglia/copia/incolla. O meglio, a volte funziona (tranne l'eliminazione) altre volte dice di aver eseguito tutto ma nella realtà non è vero ed altre volte non non esegue il comando e basta.
    Ovviamente, anche se l'app "Archivio" fa tutto e subito, è una gran rottura di scatole in quanto io uso molto la rete LAN per trasferire file (anche piuttosto grossi) dal PC al Note senza collegare cavi... e questo Archivio non lo fa ma ES si.
    Mi sa che se non si trova una soluzione (alternativa al root) torno alla 4.3

    Però qualche problema lo avevo anche prima sempre con ES che da un po' inspiegabilmente si inceppava sempre.

    Per il segnale debole del WiFi, nessuna notifica.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Maxlamb per il post:

    comatrix (26-04-14),GB ego sum (26-04-14)

  3.  
  4. #3452
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se con questa 4.4 si ha il tempo morto nel risveglio del telefono perché con questa 4.3 a volte spingendo il tasto home ci mette un pó prima che il terminale si risvegli.
    Indipendentemente dalla versione Android installata, si può ridurre questo tempo morto disattivando l'opzione "Apri con il tasto Home" di S Voice.

  5. #3453
    Androidiano L'avatar di corrystile


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Mega 6.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Si ma non tutti hanno la voglia il tempo e la pazienza di smanettarci. 300 euro va bene se ti interessa la sostanza e non ti importa di essere aggiornato.


    Sulla questione apple non sono d'accordo. E' vero che toglie dal mercato un prodotto che non riceverà gli aggiornamenti ma se prendi in considerazione gli aggiornamenti fatti sui modelli vecchi fanno davvero pietà. C'è da mettersi le mani nei capelli. Cosa che con samsung non mi è mai successa. Meglio nessun aggiornamento che aggiornamenti "agghiaccianti" .Poi non è un prodotto morto ancora perché tecnicamente verrà aggiornato. E poi può sempre capitare che grandi catene abbiano scorte ancora i deposito e le vendono quando samsung ha gia smesso la produzione.

    In effetti Apple ha fatto le sue belle figure piu e piu volte, con Iphone 3g rilasciando la 4.1.3 che era oltre che pessima anche instabile al limite per quell' hardware, problema mai risolto, con ipad 1 e ios 5.1.1 che lo ha lasciato con problemi di memoria (e ipad 1 avendo piu potenza di 3gs è stato lasciato fuori da ios 6...marketing...), oltre a questi due nulla di piu.

    Comunque avendo un buon hardware (2gb di ram e processore quadcore, non poco, anzi!) mi aspetterei aggiornamenti futuri, non credo che Samsung lasci dispositivi così potenti indietro, anche perchè son sicuro che kitkat lo regge senza alcun problema, quindi...
    Samsung Galaxy Mega 6.3 8GB Blu
    Iphone 5 16GB White
    Iphone 3GS 16GB Black
    Ipad 1 3G/Wifi 64GB

  6. #3454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena ordinato note 2 a 10€ al mese con la tre, da possessore di un vecchio smartphone (S plus) ho deciso di cambiarlo con questo ottimo terminale...leggendo e leggendo varie cose, mi chiedevo mi conviene o no fare tutti gli aggiornamenti?? Il cellulare mi arriva con 4.1.1 lo aggiorno a 4.3? È uscito anche kitkat? Se si aggiorno? Un saluto a tutti Marcoleo

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  7. #3455
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoleo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena ordinato note 2 a 10€ al mese con la tre, da possessore di un vecchio smartphone (S plus) ho deciso di cambiarlo con questo ottimo terminale...leggendo e leggendo varie cose, mi chiedevo mi conviene o no fare tutti gli aggiornamenti?? Il cellulare mi arriva con 4.1.1 lo aggiorno a 4.3? È uscito anche kitkat? Se si aggiorno? Un saluto a tutti Marcoleo

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Sai già che ti arriva con la 4.1.1? Alcuni utenti che lo hanno preso da. Non molto tempo, lo hanno trovato con già la 4.3.

  8. #3456
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    In quell'articolo tra l'altro si dice (in modo impreciso):

    Per i programmi installati dall’utente che non necessitano di andare a modificare file della microsd al di fuori delle directory a loro assegnate cambierà poco o nulla (ad esempio navigatori gps, lettori multimediali e giochi).

    In questo caso occorre attendere solo che gli sviluppatori aggiornino le loro app.
    Innanzi tutto, se un programma NON necessita di andare a modificare file o cartelle nella SD esterna NON occorre attendere alcun aggiornamento da parte degli sviluppatori, proprio perché la SD non viene nemmeno sfiorata dall'applicazione.

    Il problema invece sorge proprio con quelle applicazioni che hanno questa necessità!

    Per alcune il problema è irrisolvibile. Vedi i file manager che ho già citato nel mio post precedente e che PER LORO NATURA agiscono su TUTTI i file o cartelle (salvo quelle protette dal sistema operativo) di uno storage.

    Per altre app il problema sarebbe risolvibile prevedendo la creazione divuna cartella proprietaria ed esclusiva nella SD esterna IN FASE DI INSTALLAZIONE.

    Come mai però quasi nessun sviluppatore si è già adeguato? Forse è necessaria una sorta di "certificazione" dell'applicazione da parte del sistema operativo???

    E non è che, per caso, la procedura per ottenerla (da parte di chi? Google o il produttore del device che ha personalizzato la ROM?) sia lunga e magari pure onerosa???

    Le mie sono domande da ignorante, ma che nascono dalla constatazione che il blocco sulla SD sui Samsung, e non solo, è comparso da mesi e che sino ad ora non ho notato aggiornamenti delle applicazioni nel senso auspicato dall'autore dell'articolo

    EDIT
    Chi ha già installato la 4.4.2 faccia per favore una prova.

    Next Browser, uno dei browser più leggeri e veloci dello store, permette, come altri, di impostare nelle preferenze la cartella di download dei file da web.

    L'ultimo aggiornamento risale al 22 aprile 2014.

    Provate a configurare come percorso una cartella sulla SD esterna (io ce l'ho così da sempre).
    Funziona?

    Se la risposta fosse affermativa, ne potremmo dedurre che con l'ultimo upgrade lo sviluppatore ha adeguato l'app alle specifiche di Google.

    Se così non fosse, allora i miei dubbi sarebbero più che legittimi!
    Ultima modifica di GB ego sum; 26-04-14 alle 12:46
    GB ego sum
    Caulae dominus

  9. #3457
    Androidiano L'avatar di Maxlamb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come dicevo ES Explorer, che è stato aggiornato il 17 aprile, non ha nessun permesso tranne su terminali rooted.

  10. #3458
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Avete visto questo video?
    Galaxy Note 2 con android 4.4.2 ufficiale video p…: http://youtu.be/ej2JyH_57hA

  11. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    DLG (26-04-14)

  12. #3459
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi conviene aggiornare via odin o attendere l'update via ota?

  13. #3460
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattinogerry Visualizza il messaggio
    Mi conviene aggiornare via odin o attendere l'update via ota?
    Dipende se hai fretta o no
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

Pagina 346 di 472 primaprima ... 246296336344345346347348356396446 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy