CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 472 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3491
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    magari se ti calmi un attimo.... non è per la garanzia che lo chiedo ma solo per capire se si riesce a fare i root senza probelmi con knox... stai sereno!
    Nella sezione modding trovi la guida per fare il root senza problemi nonostante Knox.
    Qualche problema potresti invece averlo nel caso di flash di rom modificata, ma se ti limiti al root non avrai problemi.

    Eccola qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=369197
    METODO di ROOT xfirmware originale Samsung N7100XXUEMK9 - android JB 4.3

  2. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    comatrix (27-04-14)

  3.  
  4. #3492
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Si ,si può.

    Sempre per la questione Knox io la penso cosi: l'utente può anche aver ragione ma alla fine ,nel malaugurato caso in cui io telefono abbia problemi, saranno loro a ripararlo e a loro se gli gira possono non riparartelo aggrappandosi al fatto che se il contatore é attivo hai sicuramente fatto qualcosa. E quindi possono uscirsene con il fatto che magari il problema dipende proprio da quello. E uno a quelli che gli dice? Morale: se si può evitare è meglio. Vedono che è tutto stock e gli passano i pensieri. Chiusa parentesi knox.
    Ecco questo è un commento valido.

    Hai perfettamente ragione, infatti io dico che bisogna lottare contro tale sopruso, perché è un sopruso. Allora le leggi che le fanno a fare se poi non vengono rispettate? È errato, a mio modo di vedere, di aggirare l'ostacolo, sarebbe meglio affrontarlo e soprattutto che sia di pubblico dominio, perché sia le case costruttrici che i rivenditori ci giocano su questi fatti. Cioè quello che hai descritto sembra quasi una resa, e onestamente essendo dalla parte della ragione perché siamo noi a dover star zitti? Pensa solo se fosse il contrario, l'azienda se ne starebbe zitta? Ma quando mai

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Nella sezione modding trovi la guida per fare il root senza problemi nonostante Knox.
    Qualche problema potresti invece averlo nel caso di flash di rom modificata, ma se ti limiti al root non avtai problemi
    Per l'appunto, ecco una delle ragioni per cui il root non invalida la garanzia, posso avere i permessi di amministrazione su un terminale ma tenere il firmware originale, per utilizzare delle funzioni che solo con il root alcune applicazioni eseguono. Tutto li
    Ultima modifica di comatrix; 27-04-14 alle 20:50
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. #3493
    Baby Droid L'avatar di surfrepo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come faccio ad aggiornare alla 4.4.2 avendo il root? Come posso de-rootare? Cosa accade alle applicazioni root only?

  6. #3494
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da surfrepo Visualizza il messaggio
    Come faccio ad aggiornare alla 4.4.2 avendo il root? Come posso de-rootare? Cosa accade alle applicazioni root only?
    Puoi aggiornare solo tramite odin scaricando il firmware da sammobile e flashandolo con odin. Il root verrà eliminato, le app root only non andranno a patto che tu non riesegua il root sul terminale.

  7. #3495
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Ecco questo è un commento valido.

    Hai perfettamente ragione, infatti io dico che bisogna lottare contro tale sopruso, perché è un sopruso. Allora le leggi che le fanno a fare se poi non vengono rispettate? È errato, a mio modo di vedere, di aggirare l'ostacolo, sarebbe meglio affrontarlo e soprattutto che sia di pubblico dominio, perché sia le case costruttrici che i rivenditori ci giocano su questi fatti. Cioè quello che hai descritto sembra quasi una resa, e onestamente essendo dalla parte della ragione perché siamo noi a dover star zitti? Pensa solo se fosse il contrario, l'azienda se ne starebbe zitta? Ma quando mai
    Ma tu quando hai comprato il telefono hai uscito un bel po di soldi di cui una parte serve per coprire l'assistenza che ti offrono in italia. Tu quindi hai già pagato questo servizio, quindi a loro che gli frega?
    Anche se si chiariscono le posizioni con samsung non si sa mai come ti va. Perciò se puoi fare a meno o puoi evitare,fallo.
    Sinceramente non voglio cercare di discutere col tizio. Se ho un problema ,e il telefono mi serve ,avrei piacere che me lo riparino subito.

    Senza divagare io sono dell'opinione che aggiornamenti e assistenza devono essere pagati a parte e tolti dal prezzo iniziale. Se voglio la versione ultima caccio 20 euro e aggiorno. Il telefono non funziona me lo aggiusti e pago onestamente. Ma a loro converrebbe? No
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  8. #3496
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da surfrepo Visualizza il messaggio
    Come faccio ad aggiornare alla 4.4.2 avendo il root? Come posso de-rootare? Cosa accade alle applicazioni root only?
    Che io sappia devi tornare stock, anche con il root ma con firmware stock, a quel punto il terminale rileva l'aggiornamento se non erro (altro motivo per cui la garanzia non decade se rileva l'aggiornamento come da contratto).
    Per le applicazioni che necessitano di root, dovrai credo ri-eseguire il root dopo l'installazione dell'aggiornamento, se non erro.

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Senza divagare io sono dell'opinione che aggiornamenti e assistenza devono essere pagati a parte e tolti dal prezzo iniziale. Se voglio la versione ultima caccio 20 euro e aggiorno. Il telefono non funziona me lo aggiusti e pago onestamente. Ma a loro converrebbe? No
    Ottimo spunto , ma concordo con te che non gli converrebbe.
    Invece non sono d'accordo per il fatto di non dover rispettare le regole, tutto ciò che oggi noi abbiamo, sia nel bene che nel male, lo dobbiamo a coloro che hanno lottato per i diritti in passato. Non mi va di finire la lotta anche se fosse solo per la garanzia (ovvio non solo per quello).
    Ultima modifica di comatrix; 27-04-14 alle 21:01
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. #3497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Perché ti sembro agitato? A me non pare. Piuttosto invece sarebbe opportuno informarsi a riguardo, poiché dal tuo commento si evince lontanamente che è riferito alla garanzia, altrimenti avresti chiesto se ci fosse già una procedura di root sicura e non: e poi con Knox?
    Ma pêche dovete sempre girare la frittata non capisco, a cosa serve? A sembrare più alla moda, intelligenti o cos'altro? Non è un insulto, o un rimprovero, poiché io non sono nessuno, solo non capisco questi atteggiamenti (forse perché ho vissuto parecchio all'estero, boh vai a sapere).
    ma chi sta girando la frittata?chi vuole sembrare più alla moda? te la canti e te lasuoni da solo!
    ho precisato che sono fuori dal modding da un pò e volevo solo capire se fare il root comportava problemi TECNICI con il knox,tant'è che altri dopo di te mi hanno risposto correttamente.
    a leggerti invece sembri molto agitato...

  10. #3498
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Nella sezione modding trovi la guida per fare il root senza problemi nonostante Knox.
    Qualche problema potresti invece averlo nel caso di flash di rom modificata, ma se ti limiti al root non avrai problemi.

    Eccola qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=369197
    METODO di ROOT xfirmware originale Samsung N7100XXUEMK9 - android JB 4.3
    grazie,ma io vengo dalla 4.1.2 rootata e volevo saltare direttamente alla 4.4. continuando a mantenere il root.

    problemi con le moddate non dovrei averne anche perchè,non moddo più dato che sono un pò stufo di correre dietro alle cooked.

  11. #3499
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    grazie,ma io vengo dalla 4.1.2 rootata e volevo saltare direttamente alla 4.4. continuando a mantenere il root.

    problemi con le moddate non dovrei averne anche perchè,non moddo più dato che sono un pò stufo di correre dietro alle cooked.
    Perdonami, avevo capito che montassi la 4.3.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    mikempower (27-04-14)

  13. #3500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma questa 4.4.2 è italiana?

Pagina 350 di 472 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy