CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 353 di 472 primaprima ... 253303343351352353354355363403453 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,521 a 3,530 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3521
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxlamb Visualizza il messaggio
    Si, le emoji ci sono. E c'è anche altro, come la possibilità di scegliere il tipo di tastiera (fluttuante, destra o sinistra), ecc.


    Questo no... se dici "virgola" ti scrive proprio la parola "virgola".

    Altri cambiamenti che ho notato, non riportati nel video postato qualche giorno fa, riguardano la modalità di scrittura con la s-Pen (non l'ho testata bene ma mi pare che funzioni meglio), la radio (poco importante, ma è diversa) e le icone nella barra di notifica (batteria, wifi, 3g, ecc.) che hanno perso il colore.

    Tuttavia, ogni tanto non mi vede più il contenuto della microSD esterna.
    Ho +/- 48 Gb di roba (mp3, video, mappe del navi, foto, notifiche, ecc.) che di quando in quando sparisce e mi costringe a riavviare il Note. Non solo! Dopo il riavvio devo pure reimpostare i toni delle varie app (tipo WathsApp) che altrimenti vanno con la notifica standard.
    Questa cosa mi da veramente fastidio... non ho idea se dipenda dalla 4.4.2 e se capiti solo a me, ma sarebbe bello saperlo (per la cronaca, ho una microSD da 64 Gb della Sandisk di classe 10).
    Grazie per le informazioni
    Cacchio anch'io possiedo le stessa SD, fino adesso non mi ha mai dato problemi, funziona benissimo, ora dici sta cosa che mi irriterebbe alquanto.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2.  
  3. #3522
    Senior Droid L'avatar di galaxycava2288


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ma oltre alla Francia non hanno ancora rilasciato nulla?

  4. #3523
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxycava2288 Visualizza il messaggio
    Ma oltre alla Francia non hanno ancora rilasciato nulla?
    Secondo me i francesi stanno facendo da beta tester come i polacchi lo fecero con la 4.3.
    Il rilascio poi avvenne dopo un paio di settimane credo.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato comatrix per il post:

    dbargel (29-04-14),galaxycava2288 (29-04-14)

  6. #3524
    Androidiano L'avatar di dbargel


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    163
    Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Ho provato un S4 con la 4.4.2 a bordo, ok non è il Note 2, ma la versione Android si, e visto che in molti qui dicono che il concetto è uguale, cioè la scrittura su SD non cambia ecco cosa ho riscontrato:

    1. È possibile spostare i dati di una data applicazione su SD esterna risparmiando spazio sulla memoria interna.
    2. È possibile applicare un percorso per salvare dati sulla SD esterna (foto, files ecc...).
    3. Non è possibile rinominare i files sulla SD esterna (o per lo meno non ci sono riuscito).
    4. È possibile spostare dati da memoria interna a quella esterna (e viceversa)
    5. Non si possono disinstallare le app di sistema integrate da Google e Samsung (però non le ho provate tutte, per esempio google play edicola, books ecc...).
    6. Veramente una scheggia, veloce e fluido cavolacci, una rapidità mai riscontrata prima in mia esperienza.

    Però ribadisco che era un S4, vai a sapere se sarà uguale.
    Infatti ti confermo che nella mia versione (Spagna) la velocitá é la stessa e l unica differenza evidente é l inutilitá della sd nel 90% dei casi. Avendo poi l S4 solo 7 giga interni liberi me lo posso cacciare....

  7. #3525
    Senior Droid L'avatar di galaxycava2288


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Secondo me i francesi stanno facendo da beta tester come i polacchi lo fecero con la 4.3.
    Il rilascio poi avvenne dopo un paio di settimane credo.
    Alla faccia .....pensavo fosse una cosa imminente. ...quindi aspettano un paio di settimane e poi daranno il via al roll out quindi ora che arriva in Italia ........fine maggio!!! Che politica stupida....per aggiornare i dispositivi. l ho sempre odiata......e sempre la odierò. ....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato galaxycava2288 per il post:

    dbargel (29-04-14)

  9. #3526
    Androidiano L'avatar di dbargel


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    163
    Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    E per quello che ci si guadagna spesso potrebbero evitare...

  10. #3527
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    cmq é assurda una cosa del genere... passi la questione root e knox, ma come accidenti si fa a mettere un aggiornamento che non consente di utilizzare a proprio piacimento i file Explorer con i file inseriti nella Sd? ma di cosa hanno paura?

  11. #3528
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ragazzi installata la rom francese sul mio note 2 nobrand! va benissimo nessun impuntamento lag ecc... solo molta fluidità ! installatela senza perdere tempo! c'è la lingua italiana!!

  12. #3529
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    cmq é assurda una cosa del genere... passi la questione root e knox, ma come accidenti si fa a mettere un aggiornamento che non consente di utilizzare a proprio piacimento i file Explorer con i file inseriti nella Sd? ma di cosa hanno paura?
    Questi problemi con le SD esterne non dipendono da samsung.
    Google ha sempre osteggiato le SD esterne e con kitkat ha deciso di dare una stretta di vite più decisa.
    Samsung si è solo limitata a seguire le linee guida che le sono state imposte.
    Ultima modifica di continua.mente; 29-04-14 alle 16:46

  13. #3530
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Questi problemi con le SD esterne non dipendono da samsung.
    Google ha sempre osteggiato le SD esterne e con kitkat ha deciso di dare una stretta di vite più decisa.
    vero anche questo, ma non ne capisco il senso... il punto di forza di Android è l'estrema libertà rispetto agli altri S. O. e tu me lo castri così?

Pagina 353 di 472 primaprima ... 253303343351352353354355363403453 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy