CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 356 di 472 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,551 a 3,560 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3551
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un piccolo problema..l'altra mattina mentre aggiornavo il terminale ad Android 4.4.2 KitKat il download si è fermato e più nulla..poi cercando di aggiornare di nuovo mi diceva che il mio dispositivo era modificato..ed infatti nello stato del dispositivo mi diceva Personalizzato..anche se non l'ho mai modificato o altro..poi girovagando in internet ho deciso di utilizzare Odin e gli ho istallato la 4.1.2 andato tutto a buon fine ma il sistema sul telefono e quindi anche l'interfaccia ed il resto non è cambiata è rimasta a 4.3 ma almeno è cambiato lo stato e mi esce ufficiale ed ora se vado a fare l'aggiornamento dal telefono mi esce Aggiornamento del software non riuscito. Si è verificato un errore di rete o del server. Riprovate più tardi o utilizzando PC Kies.
    E sul Kies mi dice "GT-N7100" non supporta l'inizializzazione. Spero di essermi spiegato bene consigli?

  2.  
  3. #3552
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Si in effetti l"ultima versione di Kies la 3.2 credo, non supporta Jelly Bean 4.1.2 se non erro, ergo dovresti trovare la versione 2.0 di kies, aggiornare alla 4.3 ed in seguito alla 4.4.2, oppure utilizzare Odin.
    Anche a me una volta con la 4.1.2 e senza mai aver effettuato il root mi sono trovato il dispositivo con la menzione "modificato", basta eseguire un ripristino alle impostazioni di fabbrica e tutto rientra nel normale, tranne ovviamente rimettere a posto il dispositivo come lo avevi impostato.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. #3553
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusate vedo che parlate di aagg. Alla 4.4 con kies xche è arrivata in Italia? A me nn la da disponibile.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #3554
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblemasck Visualizza il messaggio
    Scusate vedo che parlate di aagg. Alla 4.4 con kies xche è arrivata in Italia? A me nn la da disponibile.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Non ancora.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    noblemasck (04-05-14)

  7. #3555
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Si in effetti l"ultima versione di Kies la 3.2 credo, non supporta Jelly Bean 4.1.2 se non erro, ergo dovresti trovare la versione 2.0 di kies, aggiornare alla 4.3 ed in seguito alla 4.4.2, oppure utilizzare Odin.
    Anche a me una volta con la 4.1.2 e senza mai aver effettuato il root mi sono trovato il dispositivo con la menzione "modificato", basta eseguire un ripristino alle impostazioni di fabbrica e tutto rientra nel normale, tranne ovviamente rimettere a posto il dispositivo come lo avevi impostato.
    Ok ho inteso..provo con con odin a reinstallare la 4.3 e poi se tutto va come deve andare ad aggiornare alla 4.4.2..comunque lo stato ora mi dice ufficiale non credo sia più quelo il problema..si prima di fare tutto questo avevo provato il ripristino ed a cancellare le cache ma nulla sempre uguale..per la 4.3 ci vuole kies 3..bo ripeto rinstallo la 4.3 con odin e poi proverò ad aggiornare alla 4.4.2 ti e vi farò sapere..

  8. #3556
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rubyx90 Visualizza il messaggio
    Ok ho inteso..provo con con odin a reinstallare la 4.3 e poi se tutto va come deve andare ad aggiornare alla 4.4.2..comunque lo stato ora mi dice ufficiale non credo sia più quelo il problema..si prima di fare tutto questo avevo provato il ripristino ed a cancellare le cache ma nulla sempre uguale..per la 4.3 ci vuole kies 3..bo ripeto rinstallo la 4.3 con odin e poi proverò ad aggiornare alla 4.4.2 ti e vi farò sapere..
    Fatto e nulla..nessuna novità..riinstallata la 4.3 e nessun aggiornamento alla 4.4.2 no non so più che fare attenderò se no fa niente..ho controllato il CSC ed è italiano no brand ITV come quelli che ho installato..bo non vorrei fare il root se hai ancora qualche idea o ti serve qualche informazione dimmi pure o facciamo prima a vederci che sono di Torino ahah

  9. #3557
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Guarda che la 4.4.2 itv non è ancora stata rilasciata, normale che non la trovi 😄
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  10. #3558
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Guarda che la 4.4.2 itv non è ancora stata rilasciata, normale che non la trovi ��
    Si che è stata rilasciata ho ricevuto la notifica la mattina di venerdi che poi però si è interrotta..ora mi fai venire il dubbio ma sono abbastanza sicuro! Era mattina presto ed era partito il classico doenload 0/100..va be non si può tornare indietro vedremo prossime settimane

  11. #3559
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rubyx90 Visualizza il messaggio
    Si che è stata rilasciata ho ricevuto la notifica la mattina di venerdi che poi però si è interrotta..ora mi fai venire il dubbio ma sono abbastanza sicuro! Era mattina presto ed era partito il classico doenload 0/100..va be non si può tornare indietro vedremo prossime settimane
    Si vabbè hai ragione.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  12. #3560
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho Installato qualche giorno fa la 4.4.2 francese. Il Note ora mi si riavvia senza ragione e spesso mi perde il segnale. Cosa cazzo devo fare. La release italiana potrebbe aver corretto questi Bugs,? E se si. .. è uscita o deve ancora uscire? Ciao. Grazie!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 356 di 472 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy