CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 472 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3661
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    questi sono pazzi. ma come si fa a fare un aggiornamento del genere? ma è solo per i Samsung o è proprio una peculiarità di questa release di Android?

  2.  
  3. #3662
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Allora che io sappia non è Samsung ma proprio Google che ha implementato la funzione di sola lettura sulla SD esterna, quindi proprio una peculiarità di kitkat…per ora, sperando che cambino direzione (tanto sui nexus mica esiste la SD esterna, quindi).
    Se si esegue il root allora si ha la possibilità di poter ovviare al problema con una semplice app sul Play Store: SDFix Writable MicroSD.
    Ultima modifica di comatrix; 31-05-14 alle 19:58
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. #3663
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Allora che io sappia non è Samsung ma proprio Google che ha implementato la funzione di sola lettura sulla SD esterna, quindi proprio una peculiarità di kitkat…per ora, sperando che cambino direzione (tanto sui nexus mica esiste la SD esterna, quindi).
    Se si esegue il root allora si ha la possibilità di poter ovviare al problema con una semplice app sul Play Store: SDFix Writable MicroSD.
    Facendo il root poi nn funziona skygo o sbaglio

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #3664
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Si può provare ad installarlo sulla memoria telefono. Io lo avevo già fatto quando avevo tolto la sd perché si era smagnetizzata.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  6. #3665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dal sito di Sygic.


    Please note that there is an issue with the new android version 4.4 (KitKat) as it restricts applications from accessing the external SD card. Currently we are working on a fix, but it is a complex issue and we will most likely fix this in one of the next updates. In the mean time, we can only recommend you to keep the whole Sygic Directory on the internal memory.
    Si prega di notare che c'è un problema con la nuova versione Android 4.4 (KitKat) in quanto limita le applicazioni di accedere alla scheda SD esterna. Attualmente stiamo lavorando su una correzione, ma è una questione complessa e saremo probabilmente risolvere questo problema in uno dei prossimi aggiornamenti. Nel frattempo, possiamo solo consigliare di mantenere l'intera directory Sygic nella memoria interna.


  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato babau53 per il post:

    dvd7320 (31-05-14),noblemasck (01-06-14)

  8. #3666
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma flashando la 4.4.2 stock Francia che problemi si hanno? Cioè ricezione tutto ok? O devo aspettare l italiano per forza? Ora ho una custom con boatloader nd3 e quindi non posso tornare a 4.4.3 ma vorrei tornare stock

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #3667
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma flashando la 4.4.2 stock Francia che problemi si hanno? Cioè ricezione tutto ok? O devo aspettare l italiano per forza? Ora ho una custom con boatloader nd3 e quindi non posso tornare a 4.4.3 ma vorrei tornare stock

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Io adesso monto la 4.4.2 francese e non ho alcun problema

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

    thefunksoul91 (01-06-14)

  11. #3668
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    a proposito, dopo che hai messo il fw ufficiale francese, ti ha trovato un aggiornamento ota di stabilità?(in Francia dopo il rilascio è uscito un aggiornamento ota per la stabilità su base nd4)

    E come stato dispositivo ora risulta ufficiale o devo comunque azzerare il counter binary prima di flash il fw ufficiale? Per capire il discorso aggiornamenti
    Ultima modifica di thefunksoul91; 01-06-14 alle 19:31

  12. #3669
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    a proposito, dopo che hai messo il fw ufficiale francese, ti ha trovato un aggiornamento ota di stabilità?(in Francia dopo il rilascio è uscito un aggiornamento ota per la stabilità su base nd4)

    E come stato dispositivo ora risulta ufficiale o devo comunque azzerare il counter binary prima di flash il fw ufficiale? Per capire il discorso aggiornamenti
    Sì mi ha scaricato un aggiornamento da 28 mega. Non importa che azzeri niente flashi da odin poi fai i wipe da recovery stock come ti dicevo.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

    thefunksoul91 (01-06-14)

  14. #3670
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ok grazie ho finito di scassare appartenenti gli scherzi...grazie della disponibilità datomi!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 367 di 472 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy