CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 370 di 472 primaprima ... 270320360368369370371372380420470 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,691 a 3,700 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3691
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbargel Visualizza il messaggio
    Bella domanda: le fa spostare? Su s4 si ma la sd continua con la stessa solfa..... sino a che non aggiorneranno (mai) 1.000.000 di programmi.
    Ho il forte sospetto che quegli aggiornamenti non arriveranno mai! Indicatemi un'app di uso comune che sia stata aggiornata in modo da creare la sua cartella proprietaria sulla SD esterna e che sia quindi in grado di scrivere
    sulla SD ciò che le serve.
    Trovatemi un navigatore off line che sia in grado di salvare le mappe sulla SD esterna.
    Forse sbaglierò, ma non ne ho ancora trovata una.

    È solo un sospetto, ma per ora nessuno ha smentito l'affermazione secondo la quale, perché un'app NON integrata nella rom possa diporre di quel privilegio, sia necessario passare un sorta di "vaglio o certificazione" da parte di Android (Google) che magari non è nemmeno gratuita...


    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Credimi, ho eseguito il root ed ho installato una rom, con 4.4.2 francese. Firmware a parte che è identico a quello rilasciato ufficialmente da Samsung, mi chiedo perché non l'avessi fatto prima, triplo della velocità, più stabile, più fluido (molto di più ma di tanto), maggior possibilità di utilizzo ecc…, io non aspetto più Samsung per i suoi aggiornamenti e ho trovato solo vantaggi tranne ovviamente per la garanzia se non si sa cosa si fa, ma per il resto francamente viva il root.
    Infatti, penso che appena mi deciderò di passare a 4.4.2 col Note 2, farò il root. Tanto ormai ha un anno e mezzo e garanzia o no cambia poco.
    Ultima modifica di GB ego sum; 05-06-14 alle 23:55
    GB ego sum
    Caulae dominus

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GB ego sum per il post:

    comatrix (06-06-14),dbargel (06-06-14)

  3.  
  4. #3692
    Androidiano L'avatar di dbargel


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    163
    Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Ho il forte sospetto che quegli aggiornamenti non arriveranno mai! Indicatemi un'app di uso comune che sia stata aggiornata in modo da creare la sua cartella proprietaria sulla SD esterna e che sia quindi in grado di scrivere
    sulla SD ciò che le serve.
    Trovatemi un navigatore off line che sia in grado di salvare le mappe sulla SD esterna.
    Forse sbaglierò, ma non ne ho ancora trovata una.

    È solo un sospetto, ma per ora nessuno ha smentito l'affermazione secondo la quale, perché un'app NON integrata nella rom possa diporre di quel privilegio, sia necessario passare un sorta di "vaglio o certificazione" da parte di Android (Google) che magari non è nemmeno gratuita...




    Infatti, penso che appena mi deciderò di passare a 4.4.2 col Note 2, farò il root. Tanto ormai ha un anno e mezzo e garanzia o no cambia poco.
    Sto pensando che si tratta di una mossa molto forte da parte di Google in quanto esige a tutti i programmi ( che fanno uso della sd come gps off line, lettori rss ecc....) che siano aggiornati ed é un passo "strano" rendere anche solo temporalmente poco usabili i device come l S4 e tutti quelli da 16 gb interni. Qui in Spagna si dice una "putada" chesi addice di piu a case come M$ o la mela. Curiosa mossa......

  5. #3693
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbargel Visualizza il messaggio
    Sto pensando che si tratta di una mossa molto forte da parte di Google in quanto esige a tutti i programmi ( che fanno uso della sd come gps off line, lettori rss ecc....) che siano aggiornati ed é un passo "strano" rendere anche solo temporalmente poco usabili i device come l S4 e tutti quelli da 16 gb interni. Qui in Spagna si dice una "putada" chesi addice di piu a case come M$ o la mela. Curiosa mossa......
    Vedi, però, tutti parlano di possibilità/necessità di aggiornare le app, ma le domande vere sono:

    1) perché le app non sono state aggiornate? Kitkat è uscito da un pezzo!

    2) qualcuno dice che non è vero e sostiene che alcune sono già "compatibili": QUALI SONO? E soprattutto: COME SONO STATE AGGIORNATE? Possono davvero scrivere sulla SD esterna all'interno di una cartella proprietaria creata all'atto dell'installazione o forse l'aggiornamento si è limitato ad eliminare dall'App la possibilità di salvare e modificare file di output sulla SD esterna (rinunciandone così all'utilizzo)?

    3) e se fosse vero che REALI aggiornamenti non ce ne sono ancora stati, nessuno si chiede il perché di questo strano ritardo?
    GB ego sum
    Caulae dominus

  6. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

    dbargel (12-06-14)

  7. #3694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve
    volevo chiedervi una cosa: mi e' stato regalato un samsung note 2 usato da un'amico comprato ad ottobre 2013.
    ho ancora la versione 4.3 e non ho nessun aggiornamento epr kitkat...

    ho la versione :
    ap: n7100xxuemk9
    cp: n7100xxuemj9
    csc: n7199oxfemk3

    qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie

  8. #3695
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Non è ancora uscito per la Bulgaria il 4.4.2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

    morosito (06-06-14)

  10. #3696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Non è ancora uscito per la Bulgaria il 4.4.2
    bulgaria? ma come fa ad essere dalla bulgaria se comprato in italia?
    c'era scritto versione eu...grrr

  11. #3697
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morosito Visualizza il messaggio
    bulgaria? ma come fa ad essere dalla bulgaria se comprato in italia?
    c'era scritto versione eu...grrr
    Vuol dire che è un termine garanzia EU, pagato meno rispetto ad uno Italia.
    Molto probabilmente è stato acquistato on line.

  12. #3698
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    scusate ma mi sono perso... se passo all'ultima release di Android e faccio il root poi posso, tramite qualche app, scrivere sulla Sd? ho letto che c'é un' apposita app nel market... e si riesce a fare il root senza avere casini di vario genere?

  13. #3699
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    scusate ma mi sono perso... se passo all'ultima release di Android e faccio il root poi posso, tramite qualche app, scrivere sulla Sd? ho letto che c'é un' apposita app nel market... e si riesce a fare il root senza avere casini di vario genere?
    Si si, risolvi tutto con nextapp fixsd

  14. #3700
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato la 4.4.2 rilasciata in russia? Dovrebbe essere simile alla francese ma forse con qualche altro bug fix..
    Per l'italia invece nessuna novita?

Pagina 370 di 472 primaprima ... 270320360368369370371372380420470 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy